quote:Risposta al messaggio di LilloLm inserito in data 07/10/2012 12:01:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
www.tuttocitta.it
oppure se hai google earth. Ciao Giovanna.quote:Risposta al messaggio di LilloLm inserito in data 06/10/2012 22:03:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao.Sei di Brescia e praticamente sei già in montagna.Come ti hanno già detto,probabilmente hai ansia da prestazione.Parti e vai dove ti porta il cuore(camper).Faccio il camionista da 20 anni e uso autobus da turismo nei we,e di strade di montagna ne ho fatte molte e sono sempre venuto a casa intero.Il mio motto è che se non hai un rimorchio,più o meno grande,riesci sempre a tornare indietro.Se ami il nulla,la Val di Daone,alla diga di fine strada,può essere un posto in libera per una bella passeggiata e,poco prima,per una grigliata di fine stagione.Ciao.
quote:Risposta al messaggio di LilloLm inserito in data 07/10/2012 19:29:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lillo, mi sembra che Anterselva corrisponda alla descrizione. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di LilloLm inserito in data 07/10/2012 20:54:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 09/10/2012 07:30:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche noiiiii un paio di anni fa...credo che avessimo sbagliato verso koper o giù di li. avevamo un vecchio ci (meno male, almeno era corto) ma da incubo.... quest'anno il winner delle strade di beeepppp è stato il grossglockner, la discesa per entrare in germania. MAIIII piùùùùùùù e i bus ci passavano eh