quote:Risposta al messaggio di ingirolibero inserito in data 08/03/2012 16:42:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E quanto ti costa la traversata!?! Con che compagnia!?! Se non sono indiscreto ovviamente[:)]
quote:Risposta al messaggio di cinzialoris inserito in data 08/03/2012 19:17:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono andao tre anni di fila...tre anni fa 260 euri due 330..l'anno scorso 490 tutto per camper due adulti e due bambini...quest'anno 590 euri non glieli verso....pur con grande dispiacere per quella splendida isola.... Simone Europeo Lucca
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 08/03/2012 20:43:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto vero...e poi la Sardegna è meravigliosa ma essere preso in giro...comunque dopo tre anni posso anche far vedere altro ai bambini...ma poi ci torno!! [:)] Simone Europeo Lucca
quote:Risposta al messaggio di ingirolibero inserito in data 08/03/2012 16:42:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io quest'anno in sardegna per la prima volta da camperista da fine luglio per 3 settimane. per ridurre i costi traghetto o deciso di passare dalla corsica, fare qualche giorno in zona bonifacio e poi passare in corsica e fare la costa ovest, scendere a sud, risalire fino al massimo fino a tortolì, fare una visita a parenti che abitano vicino a orgosolo e rientrare su olbia. hai suggerimenti su posti da non perdere e soste da consigliare? l'anno scorso ho seguito il tuo racconto in diretta e me lo sono pure salvato sul PC. viaggio con 2 bambini di 6 e 3 anni. ogni suggerimento è ben accetto, grazie e buona sardegna! ciao cristian
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 08/03/2012 21:49:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao , come stai? si, vado in sardegna anche quest'anno. Senti ma a Baia Cea come si sta? La spiaggia è ideale per i bambini e quanto è distante dalla AA. Ciao
quote:Risposta al messaggio di ingirolibero inserito in data 08/03/2012 21:55:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto ok... grazie!![:)] e voi??... allora noi abbiamo sostato proprio all'area Baia Cea... è proprio sul mare.. ben ombreggiata... il posto è molto bello l'unico problema è che nelle immediate vicinanze non ci sono market... quindi Ti conviene fare provviste prima di arrivare... anche lido di Orrì merita... .. che è poco distante... noi siamo stati al campeggio il cigno bianco per i ragazzi perchè c'era l'animazione, ma volendo c'è anche l'area Tanca Di Orrì
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 08/03/2012 22:09:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a tortoli, al Tanca di Orri, se non sbaglio ci sono stato tre anni fà, ma non ho un bel ricordo del mare, o meglio, non era il solito mare della sardegna. penso che a baia cea un paio di gioni me li gioco. poi scendo giu
quote:Risposta al messaggio di ingirolibero inserito in data 08/03/2012 22:34:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sulla base della mia idea sopra riesci a darmi due dritte? grazie!
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 09/03/2012 15:44:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' si, ho riletto e rivisto tutto attentamente e devo dire che ho fatto proprio un bel viaggio. Spero tanto di aver fatto una cosa utile per gli amici camperisti che volevano e vorrano andare in sardegna. Colgo l'occasione per invitare tutti a farlo, con commenti e foto, così almeno potremo acquisire informazioni molto utili, fatet da persone che vivono la bellezza della vacanze in camper. Luca