o mille altri piccoli e sconosciuti scorci di una sardegna meno turistica, ma egualmente bellissima
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 09/03/2012 23:22:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO ti ringrazio per i consigli. Il fine del resoconto del mio messaggio è proprio questo; quello di poterci scambiare utili "dritte". Se avessi saputo delle terme vicino a Valledoria ne avrei approfittato sicuramente. Poi, devo fare una precisazione, alcuni luoghi che non ho visitato sono stati saltati, di proposito. Comunque grazie di tutto, anzi colgo l'occasione di chiedere a tutti utili consigli. GRazie luca
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 09/03/2012 23:22:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Valter.
quote:Risposta al messaggio di valter1947 inserito in data 10/03/2012 15:11:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le tre sorelle? Che io sappia no almeno fino allo scorso anno,piuttosto sarebbe meglio una ricognizione, ci sono un paio di passaggi abbastanza al limite.
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 10/03/2012 15:15:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Valter.