quote:Risposta al messaggio di solena inserito in data 23/12/2014 06:50:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Emilia,io parto stasera per la Sicilia.Niente traghetto ( a parte lo Stretto [:D]) Il meteo mette variabile,e comunque le previsioni ad una settimana non sono molto attendibili... Io fossi in te partirei! Magari ci vediamo la'. Stefano
http://www.mondopalermo.it/webc...
http://www.ilmeteo.it/webcam/Pa...
http://www.meteowebcam.it/info/...
Se la preoccupazione di Emilia si basa su timori nel percorso interno della Sa- RC la soluzione da sempre adottata è di uscire a Lagonegro e fare un pezzo di litoranea ( per altro bella e sgombera in inverno) e rientrare in autostrada a Lamezia Terme. Infine ricordo che da Napoli alle 21 circa partono ogni giorno ottime navi sia per Palermo che per Catania, e tutto è risolto con un bel sonnellino in poltrona o cabina Numquam est tam male Siculis, qui aliquis facete et commode dicant .M.T. Cicerone - Roma A.D. 70 a C.)quote:Risposta al messaggio di solena inserito in data 23/12/2014 06:50:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 25/12/2014 20:47:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao ti ringrazio del consiglio,ma partendo da Roma è sicuramente meglio percorrere la A3 e poi uscire come consigliato a Lagonegro.Buon 2015 Emilia
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 23/12/2014 10:01:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Previsioni azzeccate,partenza rimandata di un pò,sperando che il tempo migliori,Capodanno al calduccio nella nostra casa.Naturalmente ci risentiremo in seguito,anche perchè ci farà piacere conoscerti per prendere un caffè insieme.Tanti Auguri Emilia e Domenico
quote:Risposta al messaggio di solena inserito in data 28/12/2014 08:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solena,e allora se avete rimandato la partenza forse,forse ci incontreremo lungo la strada. Anche noi di Roma est partiremo per la Sicilia subito dopo il 20 gennaio,sperando anche in temperature migliori.Questo anno vorremmo goderci la Sicilia con comodo e poi anche noi abbiamo l'appuntamento con il grande Franco in quel di Palermo quindi... quindi per ora chi non è partito c'ha proprio azzeccato. Non se po' senti!La Sicilia sotto la neve.

quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 02/01/2015 16:38:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Renzo50 tutto sommato,visti i tuoi tempi[:0],penso che fra qualche giorno puoi cominciare ad accendere il fuoco[:D]...sotto la coppa dell'olio[:I] Anche a noi piace l'andamento lento con il freno a mano tirato e sareste i benvenuti.Si potrebbe organizzare insieme un bel giretto calmo,insomma da pensionati,per poter assaporare anche il pollo palermitano di Marino,che è ancora in loco[:p]con il girarrosto funzionante[:0],e poi...mare,cultura,profumi....per non parlare delle leccornie[:p] Visto il tempo a disposizione,almeno per me,prima di arrivare a villa S.Giovanni si potrebbe fare qualche sosta intermedia. Per esempio pensavo di fare una visita alla Certosa di Padula,è di strada,poi ben vengano altre idee.Si accetta tutto purchè si vada e lascialo perdere questo Marocco[^]

quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 03/01/2015 12:13:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, in tale luogo non mi ci ha portato nessuno, mi son trovato strada percorrendo per uscire da Palermo, non ricordo il nome del quartiere, ma è uno dei più tranquilli [:D] - per cui cenato e ripartito per Termini Imerese. Successiva tappa è stato il mostro (Milazzo) Saluti
quote:Risposta al messaggio di zorretto inserito in data 07/01/2015 12:51:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per l'invito[:)] dipendo dal gran capo[:D][:D]. Aspettiamo sue[;)]
quote:Risposta al messaggio di zorretto inserito in data 07/01/2015 12:51:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco hai posta
quote:Risposta al messaggio di solena inserito in data 23/12/2014 06:50:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Emilia, l'amico nuvola2 mi ha convinto a tirar su le ancore per fine gennaio/inizio febbraio . sperando che il tempo non giri verso il brutto, credo che ci incontreremo strada percorrendo. Inizio a raccogliere qualche fascina per scaldare la coppa dell'olio. A presto
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 07/01/2015 21:18:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Renzo,allora hai deciso per questo anno di non ritornare in Marocco?Emilia