quote:Risposta al messaggio di solena inserito in data 07/01/2015 23:20:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'uscita mi consentirà di valutare se posso continuare l'avventura in camper, date le nuove incombenze con Santina
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 07/01/2015 21:11:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Renzo, riscrivimi per favore,perche' non mi e' arrivato nulla. f.z.
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 11/01/2015 17:19:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma di che ti preoccupi? Seconda stella a destra questo è il cammino e poi dritto, fino al mattino poi la strada la trovi da te porta all'isola dove il sole c'è.
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 11/01/2015 22:03:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz... ora non più il navigatore anche il sestante [:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di solena inserito in data 07/01/2015 23:20:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì Emilia, il tempo in Marocco è stato poco favorevole, sarei andato dritto fino ad Agadir o Sidi Ifni, ma se vedi le foto i tre campeggi sono stati spazzati via mentre quello sotto il costone El Barco ha limitato i danni - volevo partire a novembre - meno male che ho tergiversato. Prenderò il via Lun/mart 25/26 c.m. se vorrete saremo insieme. Vedi anche post compagni di viaggio aperto da p31775 "Svernare in Sicilia"