www.camping-antholz.it
molto carino sulla strada, sei vicinissimo al paese, comodo da raggiungere, con l'autobus puoi andare in pochi minuti al Lago di Anterselva dove c'è una comoda passeggiata all'ombra con un sentiero pianeggiante facilissimo da fare. Ci sono alcuni bar e ristoranti. A Dobbiaco Camping Olympiawww.camping-olympia.com
anche qui hai l'autobus davanti al campeggio, dietro c'è una pista ciclabile con parco di animali e nel campeggio c'è animazione per i bimbi. A San Lorenzo di Sebato (Brunico) Camping Wildbergwww.campingwildberg.com
c'è animazione per i bimbi e l'autobus che porta a Brunico, c'è anche una piccola stazione ferroviaria. Sei vicinissimo al piccolo paese. Ciao Giovanna.
Anche qui servizi nuovissimi e impeccabili, pace, tranquillità e silenzio.
www.iz4dji.it quote:Risposta al messaggio di IvanG inserito in data 23/06/2013 14:49:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ideale Cogne e La Thuile.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
Ciclabile Dobbiaco-Brunicoid="size2">
Ciclabile Dobbiaco-Lienzid="size2">
! ! ! Occhio che le ciclabili sono prevalentemente in discesa SOLO nella direzione che ho postato. ! ! !
Tre Cimeid="size2">
Prato Piazzaid="size2">
Lago di Braiesid="size2">
Ci sono poi tanti altri bellissimi posti, a voi il pacere di scovarli.
Noi volevamo starci una settimana, che è diventata 18 giorni di cui gli ultimi in un campeggio lungo la strada passato il paese di S. Lorenzo (il Wildberg era pieno), base da cui abbiamo visitato la Val Aurina.
Val Aurinaid="size2">
e, per finire, EFFICIENTISSIMI i mezzi pubblici!
Ciao id="purple">
https://forum.camperonline.it/#...
Ciao id="purple">