CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

In viaggio con bimba piccola dove montagna?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
15
IvanG
IvanG
07/01/2010 3190
Inserito il 23/06/2013 alle: 14:49:49
Ciao a tutti, siamo in possesso in un camper puro Possl 2Win ed da 13mesi abbiamo una bimba, in questi weekend, passati al mare o al lago, ci siamo resi conto che Ilaria ha bisogno dei suoi tempi, prima potevano viaggiare tutto il giorno e visitare diversi paesi, passare anche 10 ore in escursioni alpinistiche, ora, di tanto in tanto, bisogna fermarsi, farla giocare, camminare, raccontarle storielle e così via, vi chiedo una cortesia, prendendo come meta la val Pusteria o il parco del Gran Paradiso, su che strutture ci si può appoggiare che abbiano a disposizione sentieri (facili) e zone gioco? Mi piacerebbe ogni 2 max 3 giorni cambiare luogo, magari senza percorre più di 50km a spostamento. Grazie x ogni info (partenza la seconda di luglio) Ivan
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 23/06/2013 alle: 17:19:50
Ciao, in Val Pusteria conosco il camping Antholz ad Anterselva

www.camping-antholz.it

molto carino sulla strada, sei vicinissimo al paese, comodo da raggiungere, con l'autobus puoi andare in pochi minuti al Lago di Anterselva dove c'è una comoda passeggiata all'ombra con un sentiero pianeggiante facilissimo da fare. Ci sono alcuni bar e ristoranti. A Dobbiaco Camping Olympia

www.camping-olympia.com

anche qui hai l'autobus davanti al campeggio, dietro c'è una pista ciclabile con parco di animali e nel campeggio c'è animazione per i bimbi. A San Lorenzo di Sebato (Brunico) Camping Wildberg

www.campingwildberg.com

c'è animazione per i bimbi e l'autobus che porta a Brunico, c'è anche una piccola stazione ferroviaria. Sei vicinissimo al piccolo paese. Ciao Giovanna.
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 23/06/2013 alle: 22:06:27
Confermo il Camping Antholz, dove vado abbastanza spesso, fresco, piazzole enormi e pianeggianti, servizi impeccabili, pace tranquillità e silenzio, e hanno anche un ottimo ristorante. Penso che se ce la faccio, almeno una notte mi fermerò anche a fine Agosto tornando dall'UK. Ti faccio vedere alcune foto fatte nel 2008 a Anterselva (e giri in zona) dove stemmo fermi un mese perchè purtroppo mia moglie era convalescente da un intervento e non potemmo viaggiare. http://www.flickr.com/photos/iz4dji/sets/72157614226269185/ Un altro bel campeggio alla fine della val Pusteria, gia in Austria, è il Camping Falken di Lienz, molto tranquillo e piacevole e a due passi dal centro della cittadina. Poi da qui potete fare in giornata la bellissima strada che sale fino al Ghiacciaio del Grossglockner. Ecco il camping di Lienz: Anche qui servizi nuovissimi e impeccabili, pace, tranquillità e silenzio. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it

Modificato da IZ4DJI il 23/06/2013 alle 22:11:44
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31290
Inserito il 23/06/2013 alle: 23:04:50
quote:Risposta al messaggio di IvanG inserito in data 23/06/2013  14:49:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ideale Cogne e La Thuile. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
15
IvanG
IvanG
07/01/2010 3190
Inserito il 24/06/2013 alle: 07:54:34
Ciao e grazie per le segnalazioni dei camping, prova a costruirmi un itinerario. Ivan
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
17
D612
D612
08/10/2008 472
Inserito il 24/06/2013 alle: 15:31:04
Val Pusteria, un po' di immagini, partendo dalla vista dal Camping Lago di Dobbiaco dove sostavamo: Lago di Dobbiacoid="size2"> Ciclabile Dobbiaco-Brunicoid="size2"> Ciclabile Dobbiaco-Lienzid="size2"> ! ! ! Occhio che le ciclabili sono prevalentemente in discesa SOLO nella direzione che ho postato. ! ! ! Tre Cimeid="size2"> Prato Piazzaid="size2"> Lago di Braiesid="size2"> Ci sono poi tanti altri bellissimi posti, a voi il pacere di scovarli. Noi volevamo starci una settimana, che è diventata 18 giorni di cui gli ultimi in un campeggio lungo la strada passato il paese di S. Lorenzo (il Wildberg era pieno), base da cui abbiamo visitato la Val Aurina. Val Aurinaid="size2"> e, per finire, EFFICIENTISSIMI i mezzi pubblici! Ciao id="purple">

Modificato da D612 il 24/06/2013 alle 19:10:55
15
IvanG
IvanG
07/01/2010 3190
Inserito il 24/06/2013 alle: 17:10:21
Con le tue foto mi viene già voglia di partire [:p] Adesso c'è anche l'incognita tempo, pare che sarà un luglio piuttosto freddino e piovoso in montagna, terrò aperta una porticina anche per un camping in Toscana o Liguria. Ivan
17
D612
D612
08/10/2008 472
Inserito il 24/06/2013 alle: 19:12:38
Anche se O.T., visto che riguarda la Toscana al mare, mi permetto di consigliarti il 4° commento nel link sotto. Credo sia abbastanza esauriente. A ripostarlo ho paura mi sparino...[:D]

https://forum.camperonline.it/#...

Ciao id="purple">

Modificato da D612 il 24/06/2013 alle 19:15:30
15
IvanG
IvanG
07/01/2010 3190
Inserito il 25/06/2013 alle: 08:07:48
Perfetto, ho tutto. Grazie a tutti delle info. Ciao Ivan
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link