Lui per il momento se la ride
non sa cosa gli aspetta
Giulio quote:Originally posted by carnevale> Ciao DADO, dopo aver perlustrato con attenzione il posto controllando se ci fossero cartelli di divieto e preso qualche informazione da una persona del posto posso confermare che non ci sono problemi di nessun genere. L'unico problema e' che non si puo' scaricare e caricare. Si puo' fare solo sosta... poi vi faro' sapere dove ci troveremo. [8D][8D]America Oneid="red">[8D][8D]
Bello anzi bellissimo... L'unica cosa che mi chiedevo è se è un'area dove è consentito campeggiare... Non vorrei che l'incontro si trasformi in una mega multata[xx(] Facci sapere! DADO >
quote:Originally posted by kalagi> Ciao Giulio, felice della tua adesione[:D]... ci pensi tu ad avvisare gigabu & company? Comunque poi ci sentiamo per telefono per eventuali dettagli.[:)][^] A presto, Tommy e famiglia [8D][8D]America Oneid="red">[8D][8D]
Ok bellissima idea ci saremo anche noiid="blue">id="size4">Lui per il momento se la ride
non sa cosa gli aspetta
![]()
Giulio >
quote:Originally posted by America One> Perfetto!!! Non vediamo l'ora... DADO
quote:Originally posted by carnevale> Ciao DADO, dopo aver perlustrato con attenzione il posto controllando se ci fossero cartelli di divieto e preso qualche informazione da una persona del posto posso confermare che non ci sono problemi di nessun genere. L'unico problema e' che non si puo' scaricare e caricare. Si puo' fare solo sosta... poi vi faro' sapere dove ci troveremo. [8D][8D]America Oneid="red">[8D][8D]
Bello anzi bellissimo... L'unica cosa che mi chiedevo è se è un'area dove è consentito campeggiare... Non vorrei che l'incontro si trasformi in una mega multata[xx(] Facci sapere! DADO >
>
quote:Originally posted by totetto> Ho appena visto la tua adesione e ne sono veramente contento... DADO
UE'non posso mica mancare a questa bella riunione tipicamente murgese, ci saremo senz'altro anche noi.Prima però come ha detto Musi dobbiamo vederci in altri we che verranno.A proposito con Carnevale e Kalagi ci rivedremo anche al raduno di Ascoli Piceno[:)][:)][:)]. >