CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Incontro camperisti pugliesi 14-15/04 ( Agnello)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
11 20 237
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 17/04/2007 alle: 10:24:43
Cominciando: 1)volevo innanzitutto rigraziare di cuore tutti coloro (NUMEROSI) che hanno partecipato a questo incontro che si è riscontrato a dir poco FANTASTICO!! 2)il tempo, che poche ore prima si era rivelato... (na vera schifezza!) e che poi c ha riscaldato e ci ha anche fatto "abbrustolire" le testoline[:D] soprattutto coloro ke nn disponevano di "ombrelli papali" menzionati precendentemente, e coloro i quali sn stati privati della loro "folta chioma" prematuramente![:I] 3)inoltre la SPLENDIDA "Odissea didascalica" scritta e pubblicata dal quel CARNEVALE di Dado[:D][:D] che cn molto criterio ha saputo cogliere ogni momento significativo del week-end APULO. 4)e per finire...tutte le povere creature sacrificatesi x noi e per le nostre "PANZE" (Agnelli e connessi[:p])e i meravigliosi vini pervenutici da tutti i partecipanti (uva nn OGM). Alla prossima, vi aspetto nuovamente in numerosi. [8D][8D]America Oneid="red">[8D][8D] P.s. artefici dello scritto Nunzia e sua figlia Annalisa[:)][:I]id="blue">id="Comic Sans MS">id="size2">
19
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 17/04/2007 alle: 11:25:20
Bene, bene, bene, anzi molto, molto, bene [:D] [:D] [:D] Che dire di più .............niente, quindi mi associo a chi mi ha preceduto: spelndido W.E. e meravigliosa compagnia. Alla prossima...... che come concordato sarà in riva al MARE NOSTUM (a breve spareremo data e luogo). P.S. per tutti : sareste tutti così gentili da inviare le foto che avete scattato, al mio indirizzo personale (musino2004CHIOCCIOLAlibero.it). Grazie belli [:X] [:X] [:X] Ciao a tutti......Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">

Modificato da Musi il 17/04/2007 alle 15:05:59
19
SabMic
SabMic
06/09/2006 145
Inserito il 17/04/2007 alle: 12:04:36
quote:Originally posted by carnevale
Eccoci quì... siamo riusciti solo adesso a collegarci! Bene bene... //////////......... sono sempre in cerca di uno spiazzo dove impiantare i loro cunei e la loro gioia di essere camperisti!!! DADO, DADA e NANA' >
> Effettivamente le foto sono belle, non da meno la giornata....ma sarebbero ancora più belle e più memorabiliid="red">, se fosse possibile visionarle via e-mail.....ke ne dici[?][?][?]
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 17/04/2007 alle: 13:57:04
Nessun problema per le foto però, io non ci sono mai nelle fotografie perchè sono, solitamente, quello che le fa... se avete foto dove ci sono anch'io, me le mandate? Grazie! DADO
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 17/04/2007 alle: 14:15:50
quote:...inoltre la SPLENDIDA "Odissea didascalica" scritta e pubblicata dal quel CARNEVALE di Dado[:D][:D] che cn molto criterio ha saputo cogliere ogni momento significativo del week-end APULO. [8D][8D]America Oneid="red">[8D][8D] >
> [:D][:D][:D] Annalisa, sii sincera... sono stato un pò OGM? grazie a Voi per aver dato a tutti la possibilità di incontrarci e di trascorrere una bella giornata insieme all'insegna dell'allegria e della culinaria (che in confronto alla brocca utilizzata non è una parolaccia[:D][:D][:D]). DADO

Modificato da carnevale il 17/04/2007 alle 14:43:11
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 17/04/2007 alle: 14:55:19
Dado veramente solo le melenzane erano ogm[:D] poi tu tutte le volte me lo diceviiiii..cmq quella brocca era scandalosa e volgare, non credi? Baci alla piccolina (CHE NON E' OGM MA DOC) Annalisaid="blue"> [8D][8D]America Oneid="red">[8D][8D]id="Comic Sans MS">id="size2">
19
SabMic
SabMic
06/09/2006 145
Inserito il 17/04/2007 alle: 15:24:52
Nessun problema per le foto però, io non ci sono mai nelle fotografie perchè sono, solitamente, quello che le fa... se avete foto dove ci sono anch'io, me le mandate? Grazie! DADO >
> Probabilmente, se dio vuole, le scarica stasera[?][?][?] [:(]ATTENDIAMO..........[:(][:(][:(]id="size3"> id="red">...... altrimenti se non lo fa...[B)][B)][B)][B)] ciao
18
franco62
franco62
08/02/2007 18
Inserito il 17/04/2007 alle: 15:24:59
Saluto tutti [:D] come prima volta a riuninirvi a Voi e stato splendido e molto divertente sia da parte mia [:)] da parte della mia consorte e da parte di piccola peste che ci ha lasciato, una volta tanto in pace, giocando con altri bimbi ed anche da parte di mio cognato Machlins (credo che si scriva così)specialmente dopo qualche buon bicchiere di vino [^] accompagnato da fornello e tanta di quella roba (culinaria) che girava fra i tavoli [:p]. Per le foto aeree me li manderanno tramite posta elettronica appena possibile, come li ricevo le passo sul forum ciao a tuttiiiiiiiiii [:D][:D][:D]
18
franco62
franco62
08/02/2007 18
Inserito il 17/04/2007 alle: 15:30:20
ha dimenticavo!!!!!!!!!!! per maggio fateci sapere al quanto prima così ci organizziamo un pò tutti sul da farsi. [;)][:D][:)]
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 17/04/2007 alle: 17:22:34
Nessun problema per le foto però, io non ci sono mai nelle fotografie perchè sono, solitamente, quello che le fa... se avete foto dove ci sono anch'io, me le mandate? Grazie! DADO >
> Ok DADO la prossima volta ti punterò con il mirino della macchina fotografica[:D][:D][:D]. Peccato che all'agnellata avevo la memoria SD piena [:(]per cui non ho potuto fare tante foto. La mia casella di posta elettronica è pronta a ricevere foto[:D][:D] Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
loryba
loryba
17/02/2006 326
Inserito il 17/04/2007 alle: 20:17:45
Ciao a tutti! Bravo Davide, mi hai fatto proprio divertire leggendo il tuo simpatico racconto[:)]! [:D]Spero di rivederti presto[:D]! E' stata una bellissima giornata! Alla prossima ciao lory
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 17/04/2007 alle: 21:56:35
Volete sapere la verità su America One??? Ebbene eccola!!!!! DADO
19
totetto
totetto
05/03/2006 104
Inserito il 17/04/2007 alle: 22:20:41
Salve a tutti,mi son potuto connettere solo ora ed essendo stato detto tutto sul W.E.passato aggiungo soltaqnto che siamo molto orgogliosi di essere Pugliesi e di godere della amicizia di tutti voi. E' stato tutto entusiasmante e credo che le foto, che non smentiscono quello che abbiamo detto ,facciano venire l'acquolina in bocca ad altri camperisti di altre regioni.Domenica 22 io e giuliana andremo in avanscoperta a Roccaimperiale così potremo essere più precisi nell'organizzazione del " raduno della cozza " del 5/6 maggio.Un saluto a tutti,Tonino.
20
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 17/04/2007 alle: 22:31:35
DADO sei stato nominato il nostro "Cantastorie di Corte"![:D][:D][:D] Sei veramente mitico!Continua cosi'! Per i cappellini...che cosa si è deciso? Fatemi sapere anche tramite telefono! P.S. Cosa ne dite se facciamo nascere un nostro Camper Club??? Lo chiamiamo magari: "Camper Club Il Signore degli Agnelli"[;)] ciaooo
19
totetto
totetto
05/03/2006 104
Inserito il 17/04/2007 alle: 22:43:16
Concordo nel nominare DADO il cantore ufficiale delle nostre riunioni,per il club dico solo che noi siamo già "IL CLUB DEI PUGLIESI ",vi pare[?][?][?]
Uiysse
Uiysse
-
Inserito il 17/04/2007 alle: 23:20:11
id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue">Buonasera a tutti, sono il cugino (omonimo) di Kalagi, l'unico fra voi ad esser sprovvisto di camper domenica scorsa. Volevo ringraziare tutti voi per l'ospitalità e la cordialità con cui avete accolto me e miei e la mia truppa ... Complimenti ad AmericaOne per l'impeccabile organizzazione Sperando di potermi annoverare fra i Camperisti quanto prima .... Giulio (Ulysse)
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 18/04/2007 alle: 07:02:45
quote:Originally posted by Uiysse
id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue">Buonasera a tutti, sono il cugino (omonimo) di Kalagi, l'unico fra voi ad esser sprovvisto di camper domenica scorsa. Volevo ringraziare tutti voi per l'ospitalità e la cordialità con cui avete accolto me e miei e la mia truppa ... Complimenti ad AmericaOne per l'impeccabile organizzazione Sperando di potermi annoverare fra i Camperisti quanto prima .... Giulio (Ulysse) >
> caro Ulysse, sei riuscito a convincere Penelope [:X] o ci stai ancora lavorando[?] [:D] Katia di Kalagiid="blue">id="Comic Sans MS">

Modificato da kalagi il 18/04/2007 alle 07:05:32
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 18/04/2007 alle: 12:50:19
X chi vuole le fotografie: ho bisogno che mi mandiate una e-mail per visionare il vostro indirizzo in quanto tramite il forum non ho la possibilità di inviare allegati... Faccio presente che, il totale delle fotografie è intorno ai 60 MB e quindi vi invierò oltre a quelle dove comparite personalmente, quelle che hanno caratterizzato la giornata, fatta eccezione per le foto già inserite nel forum che possono essere prese direttamente da lì (tasto destro del mouse > salva immagine con nome...). Infine, vi chiedo un momentino di pazienza perchè posso inviarle nei momenti liberi[xx(] Ciao a tutti. DADO
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 18/04/2007 alle: 13:01:39
Eccolo ti pareva [V]cattivo Carnevale a me la dama di corte del Signore degli agnelli non mi hai nominata proprio......Piu' che un carnevale sei il giullade della nostra Odissea che spero non finisca mai e io che vi stavo organizzando per la prossima volta un'altra bella sorpresa[V]..... A parte gli scherzi ragazzi, mi sono scompisciata dalle risate vedendo il fotomontaggio e rinnovo i miei ringraziamenti per il vostro entusiasmo dimostatoci e ancora alla prossima. Nunzia e Tommy.id="blue">
19
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 18/04/2007 alle: 13:02:09
X chi vuole le fotografie: ho bisogno che mi mandiate una e-mail per visionare il vostro indirizzo in quanto tramite il forum non ho la possibilità di inviare allegati... Faccio presente che, il totale delle fotografie è intorno ai 60 MB e quindi vi invierò oltre a quelle dove comparite personalmente, quelle che hanno caratterizzato la giornata, fatta eccezione per le foto già inserite nel forum che possono essere prese direttamente da lì (tasto destro del mouse > salva immagine con nome...). Infine, vi chiedo un momentino di pazienza perchè posso inviarle nei momenti liberi[xx(] Ciao a tutti. DADO >
> Ciao Dado, il mio indirizzo per l'invio delle foto è MUSINO2004CHIOCCIOLALIBERO.IT (tutto minuscolo). Grazie......Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link