quote:Originally posted by carnevale> Effettivamente le foto sono belle, non da meno la giornata....ma sarebbero ancora più belle e più memorabiliid="red">, se fosse possibile visionarle via e-mail.....ke ne dici[?][?][?]
Eccoci quì... siamo riusciti solo adesso a collegarci! Bene bene... //////////......... sono sempre in cerca di uno spiazzo dove impiantare i loro cunei e la loro gioia di essere camperisti!!! DADO, DADA e NANA' >
quote:...inoltre la SPLENDIDA "Odissea didascalica" scritta e pubblicata dal quel CARNEVALE di Dado[:D][:D] che cn molto criterio ha saputo cogliere ogni momento significativo del week-end APULO. [8D][8D]America Oneid="red">[8D][8D] >> [:D][:D][:D] Annalisa, sii sincera... sono stato un pò OGM? grazie a Voi per aver dato a tutti la possibilità di incontrarci e di trascorrere una bella giornata insieme all'insegna dell'allegria e della culinaria (che in confronto alla brocca utilizzata non è una parolaccia[:D][:D][:D]). DADO
quote:Originally posted by carnevale> Probabilmente, se dio vuole, le scarica stasera[?][?][?] [:(]ATTENDIAMO..........[:(][:(][:(]id="size3"> id="red">...... altrimenti se non lo fa...[B)][B)][B)][B)] ciao
Nessun problema per le foto però, io non ci sono mai nelle fotografie perchè sono, solitamente, quello che le fa... se avete foto dove ci sono anch'io, me le mandate? Grazie! DADO >
quote:Originally posted by carnevale> Ok DADO la prossima volta ti punterò con il mirino della macchina fotografica[:D][:D][:D]. Peccato che all'agnellata avevo la memoria SD piena [:(]per cui non ho potuto fare tante foto. La mia casella di posta elettronica è pronta a ricevere foto[:D][:D] Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Nessun problema per le foto però, io non ci sono mai nelle fotografie perchè sono, solitamente, quello che le fa... se avete foto dove ci sono anch'io, me le mandate? Grazie! DADO >
DADO quote:Originally posted by Uiysse> caro Ulysse, sei riuscito a convincere Penelope [:X] o ci stai ancora lavorando[?] [:D] Katia di Kalagiid="blue">id="Comic Sans MS">
id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue">Buonasera a tutti, sono il cugino (omonimo) di Kalagi, l'unico fra voi ad esser sprovvisto di camper domenica scorsa. Volevo ringraziare tutti voi per l'ospitalità e la cordialità con cui avete accolto me e miei e la mia truppa ... Complimenti ad AmericaOne per l'impeccabile organizzazione Sperando di potermi annoverare fra i Camperisti quanto prima .... Giulio (Ulysse) >
quote:Originally posted by carnevale> Ciao Dado, il mio indirizzo per l'invio delle foto è MUSINO2004CHIOCCIOLALIBERO.IT (tutto minuscolo). Grazie......Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
X chi vuole le fotografie: ho bisogno che mi mandiate una e-mail per visionare il vostro indirizzo in quanto tramite il forum non ho la possibilità di inviare allegati... Faccio presente che, il totale delle fotografie è intorno ai 60 MB e quindi vi invierò oltre a quelle dove comparite personalmente, quelle che hanno caratterizzato la giornata, fatta eccezione per le foto già inserite nel forum che possono essere prese direttamente da lì (tasto destro del mouse > salva immagine con nome...). Infine, vi chiedo un momentino di pazienza perchè posso inviarle nei momenti liberi[xx(] Ciao a tutti. DADO >