quote:Originally posted by America One> Certo che mi sono arrivate e l'ho anche ringraziata la tua signorinella. Ciao, ciao.....Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
X Musi, ma la i-mail che ti ha mandato Annalisa mia figlia non ti e' arrivata con il pacchetto delle foto inserite? id="blue"> >
quote:Originally posted by franco62> Appena arrivate. BELLISSIME è dir poco. Perchè non ne inseriamo un paio sul forum [?] Grazie ancora.....Pieroid="Tahoma">id="size3">id="brown">
x musi ti ho appena inviato le foto aeree al tuo indirizzo di posta elettronica ciao a presto. >
ECCO COSA SEIid="size3">[:)][:D]
Sei mitico DAVIDE!!!
Un caloroso saluto. A presto, Tommy.
[8D][8D]America Oneid="red">[8D][8D]
quote:Originally posted by marlin64> Ciao Antonio, ci chiedevamo che fine aveste fatto! Peccato che non siete stati dei nostri! La prossima volta vedete di non mancare (e vale anche per Stefano e consorte). In realtà pensavo veniste e pensavo che, invece del barbeque avreste portato un microonde a pannelli solari[:D][:D][:D]... non preoccuparti avrai occasione di menarmi per questa battuta[:o)] Un abbraccio anche a Donatella e figli da Wanda. DADO
ragazzi,eccomi qua appena connesso e risolto i problemi con il pc, che purtroppo mi hanno tenuto isolato..per qualche settimana dal forum. Ho notato con grande piacere l'incontro che c'è stato lo scorso we, nonchè le belle foto del numeroso gruppo formatosi. Chiaramente per i prossimi incontri ritenetemi dei vostri. Per il prox we e precisamente dal 21/04 al 25/04 saro'a Roma e precisamente al camping Roma, per chi avesse voglia di farsi una passeggiata..io con la mia famiglia saro' li. Un caloroso saluto a tutti e a presto da Marlin64( Antonio) e famiglia [:)][:)][:)][:)]. >
quote:Originally posted by kalagi> Ciao Giulio, oggi non solo a casa ma anche "in servizio" per ripulire il garage e preparare il terrazzino alla bella stagione... Che w.e. che mi aspetta...[xx(] DADO
DADO a casa oggi? Io pensavo di fare una capatina all'expo Giulio >