quote:Originally posted by gigabu> Forse[:D][:D] ho capito perche'GIULIANO e libero per caso non sono previste NASCITEid="red">???????????????[:D][:D][:D] Evvai anche voi sarete dei nostri[:)][:)] Ciao Antonella saluta Giuliano.[8)][8)] A presto Tommy e Nunzia [8D][8D]America Oneid="red">[8D][8D]
[8D][:D][:D] E vaai [:D][:D][:D]. Giuliano mi ha confermato in questo momento di essere libero [:D][:D][:D], ma anche affamato [}:)][}:)][}:)] e si è raccomandato di abbondare con le quantità [;)] Approfitto per salutare tutti e soprattutto i simpaticissimi amici del raduno 17/18 marzo Antonella >
quote:Originally posted by dolphin70> Certo che potete unirvi anche voi. Basta rispettare poche ma semplici regole: 1) Vietato proporre ulteriori lavori estenuanti oltre quelli che interessano le mascelle; 2) Vietato ruttare a tavola (almeno quando siamo seduti tutti insieme); 3) Vietato arrivare agli incontri con il frigo e la cambusa vuota; Il resto poi è tutto libero ed ok [:D] [:D] [:D] [:D] Ciao a tutti....Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
Possiamo unirci anche noi? [:)][:D]Emilio e Anna Salutissimi.............. >
quote:Originally posted by mirabelle>
Eccoci! sicuramente anche noi!![:D][:D] Antonia >
quote:Originally posted by America One> [?][?][?][?][?][?]
Cari amici pugliesi dopo aver consultato il calendario, abbiamo pensato di fare la nostra rimpatriata[:D] (tempo permettendo)[?] per la meta' di aprile. In mattinata io e la mia meta' abbiamo individuato la zona adatta dove ci si puo' riunire. C'e' un piazzale asfaltato, un bosco adiacante, un parco vicinissimo dove i nostri pargoli possono indisturbati giocare a volonta'[:)] e infine un santuario da visitare con bar annesso.[;)] Chi e' interessato, scriva sul forum per regolarmi sulla quantita' dell'agnello da prenotare. Saluti da Tommy e Nunzia [8D][8D]America Oneid="red">[8D][8D] >
quote:Originally posted by America One> Ha ragione Tommy!!! Pensiamo all'agnello in questo 3d. Scusa Tommy[:I] DADO [:)][:)][:)]
quote:Originally posted by America One> [?][?][?][?][?][?]
Cari amici pugliesi dopo aver consultato il calendario, abbiamo pensato di fare la nostra rimpatriata[:D] (tempo permettendo)[?] per la meta' di aprile. In mattinata io e la mia meta' abbiamo individuato la zona adatta dove ci si puo' riunire. C'e' un piazzale asfaltato, un bosco adiacante, un parco vicinissimo dove i nostri pargoli possono indisturbati giocare a volonta'[:)] e infine un santuario da visitare con bar annesso.[;)] Chi e' interessato, scriva sul forum per regolarmi sulla quantita' dell'agnello da prenotare. Saluti da Tommy e Nunzia [8D][8D]America Oneid="red">[8D][8D] >
>
quote:Originally posted by America One>
E' un posto magnifico su in collina tra Altamura e Matera... Il posto, di preciso, Santuario della Madonna di Picciano[:D] A presto Piero, Tommy [8D][8D]America Oneid="red">[8D][8D] >
Sacro & Profano
Santuario della Madonna di Picciano
Costolette di agnello pronte per metterle sulla brace[:p][:p][:p]
quote:Originally posted by kalagi> Ciao Giulio, oggi in casa anche noi a fare pulizie... A dire il vero abbiamo dormito come raramente facciamo[|)] Come è andata ieri? E' venuto il tizio? DADO
DADO anche tu in casa[?] Io volevo uscire a far 2 asparagi, ma mia moglie ha preferito dedicare la giornata a far pulizieid="size4">id="blue">id="Comic Sans MS">![]()
![]()
![]()
![]()
>