quote:Originally posted by carnevale> Ciao Davide...ti garantisco che si puo' utilizzare il verde a disposizione come area pic nic!l'importate è arrivare presto perchè tutte le domeniche si riempie proprio x i pic nic all'aperto, dato che siamo stati più volte negli scorsi anni e nessuno ha mai detto niente...!nei weekend il santuario è pieno di tavolini, tanto è vero ke le bancarelle sono piene di cibo!!! se hai altri dubbi, visto che disti appena 50 km da me, sabato o domenica, vieni a trovarmi e facciamo un exursus insieme.. aspetto una tua risposta!il mio numero è 3396842491 x eventuali chiarimenti;) ciao, Tommy [8D][8D]America Oneid="red">[8D][8D]
Ciao a tutti... Scusatemi ma ho una domandina che mi nasce spontanea: siamo sicuri che ci sia un posto dove è consentita non la sosta ma il campeggio libero? Non voglio fare l'uccello del malaugurio ma da quello che ho capito il posto dove dovremmo andare non è nè privato nè adibito ad area pic nic! Chiedo questo perchè bisogna tenere presente che è vietato campeggiare (tavolini, sedie, fornacelle, ecc...) nelle aree non adibite a farlo e non vorrei che ci rovinino la festa... Tommy facci sapere. DADO >
http://www.sassiweb.it/pantaleo...
ehttp://www.sassiweb.it/pantaleo...
2) Comunale - Dietro il castelloid="red">id="size2">
3) Parcheggio delle FAL id="red"> id="size2"> (foto NON REPERIBILI)
Ognuno esprima le proprie OPINIONI[?][?][?].....
Un'ampia area per sostare con i camper su terra battuta...
Un panorama non indifferente...
Un grande parcheggio asfaltato ed illuminato dove passare la notte del sabato, se siamo un buon numero, in maniera tale da essere già sul posto la domenica mattina...
Effettivamente è veramente un bel posto dove i più piccoli possono scorazzare serenamente all'aria aperta... e i ragazzi più grandi hanno anche una porta per il gioco del calcio...
C'è un bar ed i bagni pubblici (se qualcuno dovesse dimenticare la cassetta a casa...[:D])...
Ottima scelta da parte di Tommy e Nunzia!!! DADO
P.S. se qualcuno ha il navigatore, le coordinate rilevate sono: N 40°41'50", E 16°28'27" quote:Originally posted by carnevale Ottima scelta da parte di Tommy e Nunzia!!! DADO >> Confermo al 100%
Giulioid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">