CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Incontro camperisti pugliesi 14-15/04 ( Agnello)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
6 20 237
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 29/03/2007 alle: 21:37:04
Ciao a tutti... Scusatemi ma ho una domandina che mi nasce spontanea: siamo sicuri che ci sia un posto dove è consentita non la sosta ma il campeggio libero? Non voglio fare l'uccello del malaugurio ma da quello che ho capito il posto dove dovremmo andare non è nè privato nè adibito ad area pic nic! Chiedo questo perchè bisogna tenere presente che è vietato campeggiare (tavolini, sedie, fornacelle, ecc...) nelle aree non adibite a farlo e non vorrei che ci rovinino la festa... Tommy facci sapere. DADO
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 29/03/2007 alle: 21:56:52
quote:Originally posted by carnevale
Ciao a tutti... Scusatemi ma ho una domandina che mi nasce spontanea: siamo sicuri che ci sia un posto dove è consentita non la sosta ma il campeggio libero? Non voglio fare l'uccello del malaugurio ma da quello che ho capito il posto dove dovremmo andare non è nè privato nè adibito ad area pic nic! Chiedo questo perchè bisogna tenere presente che è vietato campeggiare (tavolini, sedie, fornacelle, ecc...) nelle aree non adibite a farlo e non vorrei che ci rovinino la festa... Tommy facci sapere. DADO >
> Ciao Davide...ti garantisco che si puo' utilizzare il verde a disposizione come area pic nic!l'importate è arrivare presto perchè tutte le domeniche si riempie proprio x i pic nic all'aperto, dato che siamo stati più volte negli scorsi anni e nessuno ha mai detto niente...!nei weekend il santuario è pieno di tavolini, tanto è vero ke le bancarelle sono piene di cibo!!! se hai altri dubbi, visto che disti appena 50 km da me, sabato o domenica, vieni a trovarmi e facciamo un exursus insieme.. aspetto una tua risposta!il mio numero è 3396842491 x eventuali chiarimenti;) ciao, Tommy [8D][8D]America Oneid="red">[8D][8D]
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 29/03/2007 alle: 22:12:43
OK Tommy... se hai controllato mi fido ciecamente di te e sono felice di quello che hai scritto[:p] Allora diamoci da fare per organizzare un bellissimo e buonissimo incontro!!! Comunque ti chiamo lo stesso così ci mettiamo d'accordo. L'idea di Matera non è per niente male... DADO
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 29/03/2007 alle: 22:17:01
DADO, se sabato non esco in barca possiamo fare una capatina insieme ad Altamura, domenica penso di andare a Salice Salentino da mia suocera in modo da svincolarmi per l'eventuale uscita a Pasqua[;)] Giulioid="blue">id="Comic Sans MS">

Modificato da kalagi il 29/03/2007 alle 22:22:31
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
19
SabMic
SabMic
06/09/2006 145
Inserito il 30/03/2007 alle: 08:15:26
Ciao noi partiremmo il sabato mattina, ma eravamo convinti ke il w.e. partisse dal [:(]"sabato mezzogiorno"[V] (un po' come abbiamo fatto a capitolo"..... l'idea di Matera non è maleid="green">, quindi ......ci accodiamo anke noi[;)][;)]!!!!! Organizziamoci....ciao Sabrina e Michele
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 30/03/2007 alle: 09:16:24
Ok - Aggiornamento dell'elenco dei partecipanti al raduno del 14/15 Aprile (ricordiamolo presso il Santuario della Madonna di Picciano tra Altamura e Matera): - Musi - 1 Adulto + Moglie a dieta (disponibile per trascorrere il sabato a Matera) - figli: forse - America One - 2 Adulti e 3 ragazzi - Kalagi - 2 Adulti e due bimbe (disponibile anche per il sabato a Matera) - MicSab - 2 Adulti non agnellivori (disponibile anche per il sabato a Matera) - Gigabu - 2 Adulti e 2 ragazzi - Violetflash - 2 Adulti e 3 ragazzi - F104ami - 2 Adulti ed 1 ragazzo - Carnevale - 2 Adulti ed 1 bimba - Stefano1961 - boooooo - Dolphin70 - 2 Adulti (disponibile anche per il sabato a Matera) - Pikar - 2 Adulti ed 1 bambino - Mirabelle - 2 Adulti e 1 cagnolino - Totetto - 1 Adulto con al seguito Moglie a dieta - Loryba - 2 Adulti e 2 ragazzi - Nanetto - booooo - 64Mauro - booooo Forza..... venghino signori, venghino, che tra poco ci saranno solo posti in piedi in fondo alla sala A questo punto, visto che occorre cominciare a definire per benino la tempistica del raduno, io confermo che mi muoverò il sabato pomeriggio verso le 14.00 da Taranto alla volta di Matera per visitare i famosi Sassi e pernottare lì (giusto per trascorrere il pomeriggio e la serata in un posto non troppo isolato come il santuario). A tal proposito chi ha notizie su un buon parcheggio dove poter pernottare a Matera, si faccia avanti grazie. La mattina seguente (domenica 15) alla buon ora, ma non troppo, diciamo verso le otto, ci muoviamo ed andiamo al santuario. Che ve ne pare ? Ora mi chiedo, oltre a Kalagi, Dolphin70 e MichSab c'è qualcun altro che è intenzionato a venire sabato anche a Matera ? Tu Tommy che fai ? Resti ad Altamura o ti unisci a noi ? Chiaramente nell'elenco di sopra manca il gruppo dei miei amici del Club Campeggiatori Jonici (che alcuni di voi hanno già conosciuto a Putignano) e con il quale mi sentirò solo qualche giorno prima di Pasqua. Morale della favola: mi sa tanto che di agnello e primitivo ce ne vorrà un bel pò (ma proprio assai) [;)] [;)] [;)]. Ciao a tutti e........buone Palme a voi e famiglia. ........Angela e Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
19
dolphin70
dolphin70
28/02/2007 89
Inserito il 30/03/2007 alle: 09:59:14
Ciao Musi, per la sosta a Matera c'è AA al castello che per i sassi sono 5 minuti di passeggiata. Salutissimi...... Emilio[:D][:D][:D][:D]
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 30/03/2007 alle: 10:16:16
[:)][:)]ricordo per chi volesse parcheggiare in area attrezzata eccellente con 220,acqua e scarichi e possibilità cucina locale, c'è masseria pantaleone, a 500 mt da ospedale mt, matera sud.poi o vi accompagna il gestore angelo loperfido in città o ci andate con il camper al parcheggio castello.va bene anche parcheggio FAL (ferrovie appulo-lucane..si fa per dire ferrovie..[:D][:D]),matera centro,di fronte al palazzo di giustizia.[^][^]
f104ami
f104ami
-
Inserito il 30/03/2007 alle: 11:06:31
ciao a tutti, potrei accodarmi anch' io x sabato pomeriggio, arriverei verso le 16- 17.il parcheggio difronte alle ferrovie pare tranquillo ci sono stato domenica scorsa, vicinissimo ai sassi ma non c'e' scarico ... niente. parcheggio a pagamento.. dicono.ciao a tutti e auguroni x le palme. elisa&pino.
19
SabMic
SabMic
06/09/2006 145
Inserito il 30/03/2007 alle: 12:51:36
Riassumendo: Per Matera ci sono 3 alternative: 1) Masseria del Pantaleone id="size2"> id="red"> (come qualcuno di voi ha detto in precedenzaid="size1">)

http://www.sassiweb.it/pantaleo...

e

http://www.sassiweb.it/pantaleo...

2) Comunale - Dietro il castelloid="red">id="size2"> 3) Parcheggio delle FAL id="red"> id="size2"> (foto NON REPERIBILI) Ognuno esprima le proprie OPINIONI[?][?][?].....

Modificato da SabMic il 30/03/2007 alle 12:53:38
19
gigabu
gigabu
01/03/2007 286
Inserito il 30/03/2007 alle: 13:40:21
Ciao a tutti, in linea di massima dovremmo esserci anche noi dal sabato pomeriggio, e l'idea di Matera non ci dispiace affatto. A proposito, visto che avremo il pane buono [:D], che ne direste di aspettare che la brace sia pronta per la carne con un pò di bruschetta [?][?][?]
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 30/03/2007 alle: 14:17:14
Non dimenticate di portare il barbecue e la carbonella [:p] Giulioid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 30/03/2007 alle: 16:52:21
..ciao a tutti, dunque giusto per precisare :noi arriveremo intorno alle ore 11,00 al Santuario, non ho ancora capito chi si preoccupa di portare cosa!! Se alla fine dividiamo e qualcuno o più di qualcuno si preoccupa di fare la spesa [?]..boh!!! Emilio o ti siedi vicino a Giuseppe o vicino a me (e Camilla) credo che sortirai lo stesso effetto!![;)] Con l'agnello non scherzo neanche io!!!!![:p]. Per Musi ovvero Piero e Angela :su avvisate i vostri amici di Taranto e......tutti alla Masseria!!!!![:)][:)]
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 30/03/2007 alle: 19:09:47
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 30/03/2007 alle: 19:39:59
...bellissimo posto Tommy! complimenti per la scelta. A presto. Antonia [:)]
20
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 30/03/2007 alle: 20:19:56
Bellissimo posto,gia' memorizzato sul mio Nav.(Tommy sei Grande)!!![;)] La mia ciurma si muovera' dal sabato pomeriggio subito dopo la scuola alla volta di Matera![:D] Ci troviamo al castello?O alla masseria pantaleone? Oppure,dato che siamo diversi equipaggi,perchè non sostare direttamente sullo sterrato del Santuario,(come da cartina)??? Cosa ne dite??? La mattina di domenica per spostarci tutti insieme da matera verso il santuario potrebbe essere problematico per qualcuno che,magari preferisce riposare un po' di piu'???Anche perchè al mattino di domenica ci potrebbero essere molte auto e non poterci sistemare a dovere tutti insieme! Fate sapere se l'idea è giusta! piero P.S. Per KALAGI,MUSI,AMERICAONE e tutti gli altri che vorrebbero aderire per Pasqua io dirotto al 90% verso San Giovanni Rotondo (A.A. Di Cerbo),Casacalenda,Guardialfiera!!! Ciao.
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 30/03/2007 alle: 22:09:35
Tommy, complimenti per l'organizzazione[;)]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 31/03/2007 alle: 17:17:46
Oggi, per fare due passi, io, Giulio (Kalagi) e Tommy (America One) abbiamo fatto un sopralluogo ove verrà "sgnammato" l'agnello... Un posto bellissimo per chi cerca un pò di pace interiore... Un'ampia area per sostare con i camper su terra battuta... Un panorama non indifferente... Un grande parcheggio asfaltato ed illuminato dove passare la notte del sabato, se siamo un buon numero, in maniera tale da essere già sul posto la domenica mattina... Effettivamente è veramente un bel posto dove i più piccoli possono scorazzare serenamente all'aria aperta... e i ragazzi più grandi hanno anche una porta per il gioco del calcio... C'è un bar ed i bagni pubblici (se qualcuno dovesse dimenticare la cassetta a casa...[:D])... Ottima scelta da parte di Tommy e Nunzia!!! DADO P.S. se qualcuno ha il navigatore, le coordinate rilevate sono: N 40°41'50", E 16°28'27"

Modificato da carnevale il 31/03/2007 alle 17:22:18
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 31/03/2007 alle: 17:58:46
E se allora ci incontrassimo tutti a Matera il sabato (in uno dei due parcheggi aggratisse descritti prima) e ci spostassimo alla volta del Santuario direttamente la sera (prima di cena) dopo la visita ai Sassi. Considerato che oramai fa buio verso le 20.00 credo si possa fare ? Voi che ne dite ? Se sono solo 12 Km da Matera al Santuario credo che in mezz'ora ci si arrivi ? O sbaglio ? Ciao a tutti.....Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">

Modificato da Musi il 31/03/2007 alle 18:05:13
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 31/03/2007 alle: 18:06:25
quote:Originally posted by carnevale Ottima scelta da parte di Tommy e Nunzia!!! DADO >
> Confermo al 100% Giulioid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
Oggi alle 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
Ieri alle: 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
Ieri alle: 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 22:08
Marchi
Arca 716 glt impianto elettrico
Buonasera qualcuno ha per caso un file pdf dello schema dell’impianto elettrico della cell...
Hardmir
Ieri alle: 20:19
Compagni di viaggio
Viaggio a Capo Nord 2026
CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO – DESTINAZIONE CAPO NORD (ESTATE) Ciao! Sto organizzando un via...
Gitane
Ieri alle: 18:34
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
Ieri alle: 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
Ieri alle: 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
Ieri alle: 11:55
Cellula abitativa
Maniglia cellula MH CI Magis non funziona da fuori
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Gloose
Ieri alle: 11:13
Aree di sosta e campeggi
TARI per rimessaggio camper
Buongiorno, stiamo allestendo un rimessaggio CAMPER e vorremmo sapere se qualcuno ha qualc...
SPATYD
Ieri alle: 10:28
Cellula abitativa
Problema luci led posteriori
Buongiorno possiedo un movivetta che a m70 ho sostituito le luci posteriori con quelle a l...
Talpaz
Ieri alle: 07:47
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link