quote:Originally posted by kalagi> Giulio, visto che sei connesso, perchè non fai un salto sulla Chat che facciamo due chiacchiere ? ...Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">quote:Originally posted by carnevale Ottima scelta da parte di Tommy e Nunzia!!! DADO >> Confermo al 100%![]()
Giulioid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
>
quote:Originally posted by Musi> E' la soluzione ottimale
E se allora ci incontrassimo tutti a Matera il sabato (in uno dei due parcheggi aggratisse descritti prima) e ci spostassimo alla volta del Santuario direttamente la sera (prima di cena) dopo la visita ai Sassi. Considerato che oramai fa buio verso le 20.00 credo si possa fare ? Voi che ne dite ? Se sono solo 12 Km da Matera al Santuario credo che in mezz'ora ci si arrivi ? O sbaglio ? Ciao a tutti.....Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown"> >
Giulioid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
[:D] DADO quote:Originally posted by violetflash>
Ragazzi...organizzazione impeccabile degna di Professionisti.[;)] Al sabato ci vediamo quindi al castello,visita ai Sassi e fuga verso il Santuario alla sera!!![;)] si organizza,la domenica, una partita a pallone e chi perde paga il caffè a tutti??? Forza fate le squadre![:D][:D][:D] >
Piero,il negramaroooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!id="size3">id="Arial">
quote:Originally posted by kalagi> Anke x noi va benissimo questa soluzione...effettivamente la DOmenica è meglio dormire di più id="red"> ed essere già sul posto...... per la partita al pallone.....ci pensiamo un po'[?][?]quote:Originally posted by Musi> E' la soluzione ottimale
E se allora ci incontrassimo tutti a Matera il sabato (in uno dei due parcheggi aggratisse descritti prima) e ci spostassimo alla volta del Santuario direttamente la sera (prima di cena) dopo la visita ai Sassi. Considerato che oramai fa buio verso le 20.00 credo si possa fare ? Voi che ne dite ? Se sono solo 12 Km da Matera al Santuario credo che in mezz'ora ci si arrivi ? O sbaglio ? Ciao a tutti.....Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown"> >Giulioid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
>
quote:Originally posted by carnevale> Ok, stando così le cose, la mattina ci sposteremo nella zona sterrata. Per quanto riguarda l'orario, io credo partirò da Taranto verso le 14.30 (i miei ragazzi vanno a scuola) e quindi arriverò a Matera verso le 15.30/16.00. Chiaramente chi prima arriva ...ASPETTA ma l'ultimo che arriva....OFFRE IL CAFFE' [:D] [:D] [:D] [:D] Ciao a tutti.........Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
Tutto benissimo... solo un piccolo particolare: secondo me la mattina della domenica, dovremmo spostarci nel parcheggio non asfaltato perchè sicuramente ci sarà un buon numero di autovetture che giungeranno al Santuario e, siccome penso che qualche tavolo dovremo tirarlo fuori, sarebbe meglio non stuzzicare i vigili o qualche lamentela degli automobilisti (saremo un bel pò di mezzi)... inoltre, da come abbiamo potuto appurare, lo spiazzo in terra battuta è anche più riparato e riservato e consente di parcheggiare anche in circolo. A che ora ci si incontra a Matera? (+ o -) DADO >
quote:Originally posted by SabMic> Buongiorno a tutti. La scelta del pernottamento nel parcheggio asfaltato (eventualmente modificabile) è dovuta esclusivamente al fatto che solo questo è illuminato. Altro....nin'zò [;)] [;)] [;)] .........Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
Non è possibile pernottare direttamente nel piazzale sterrato[?][?], più ke altro per non essere costretti la mattina a [:(] svegliarci presto e spostarci ancora id="blue"> [:(], così ci sistemiamo già dalla sera [:p][:p] Cmq il nostro arrivo a Matera è previsto x la mattinata del Sabato....ciao >
quote:Originally posted by f104ami> Grazie dell'informazione Pino, l'alternativa segnalata da fafuecos potrebbe essere il parcheggio delle ferrovie appulo lucane. Fafuecos, non ti ho visto sulla lista dei partecipanti che fai ti aggreghi[?] Auguro
ciao a tutti, att. att. l'area adiacente il castello e aperta sino a giorno 10,dopo sara' chiusa x lavori consultare il sito sassiweb.it. bisogna dirottare su altra area. ciao a tutti e auguroni di buona pasqua, pino. >
a tutti i camperisti ai quali non avrò il piacere di fare gli auguri di persona a Gallipoli
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">