CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Incontro camperisti pugliesi 14-15/04 ( Agnello)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
7 20 237
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 31/03/2007 alle: 18:11:52
quote:Originally posted by kalagi
quote:Originally posted by carnevale Ottima scelta da parte di Tommy e Nunzia!!! DADO >
> Confermo al 100% Giulioid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
>
> Giulio, visto che sei connesso, perchè non fai un salto sulla Chat che facciamo due chiacchiere ? ...Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 31/03/2007 alle: 19:49:43
quote:Originally posted by Musi
E se allora ci incontrassimo tutti a Matera il sabato (in uno dei due parcheggi aggratisse descritti prima) e ci spostassimo alla volta del Santuario direttamente la sera (prima di cena) dopo la visita ai Sassi. Considerato che oramai fa buio verso le 20.00 credo si possa fare ? Voi che ne dite ? Se sono solo 12 Km da Matera al Santuario credo che in mezz'ora ci si arrivi ? O sbaglio ? Ciao a tutti.....Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown"> >
> E' la soluzione ottimale Giulioid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
20
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 31/03/2007 alle: 20:07:26
Ragazzi...organizzazione impeccabile degna di Professionisti.[;)] Al sabato ci vediamo quindi al castello,visita ai Sassi e fuga verso il Santuario alla sera!!![;)] si organizza,la domenica, una partita a pallone e chi perde paga il caffè a tutti??? Forza fate le squadre![:D][:D][:D]
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 31/03/2007 alle: 20:40:15
OK per noi va bene ma per la partita a pallone... non credo altrimenti a vedermi giocare rischiate tutti di fare questa fine: [:D] DADO

PROMO fino al 31/03/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Sagra della Spincia

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

20
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 31/03/2007 alle: 21:27:02
L'importante è partecipare e divertirsi![:D]
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 31/03/2007 alle: 21:28:51
quote:Originally posted by violetflash
Ragazzi...organizzazione impeccabile degna di Professionisti.[;)] Al sabato ci vediamo quindi al castello,visita ai Sassi e fuga verso il Santuario alla sera!!![;)] si organizza,la domenica, una partita a pallone e chi perde paga il caffè a tutti??? Forza fate le squadre![:D][:D][:D] >
> Piero,il negramaroooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!id="size3">id="Arial">

Modificato da America One il 31/03/2007 alle 21:40:41
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 31/03/2007 alle: 21:39:17
Vi ringrazio per i complimenti da voi fatti..[:)] andate piano.. Altrimenti mi emoziono!!![:D][:D] Siete grandi ragazzi!![;)] Ciao da Tommy & Nunzia
20
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 31/03/2007 alle: 21:43:22
Gia' prenotata la cantina sociale[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
SabMic
SabMic
06/09/2006 145
Inserito il 02/04/2007 alle: 11:29:58
quote:Originally posted by kalagi
quote:Originally posted by Musi
E se allora ci incontrassimo tutti a Matera il sabato (in uno dei due parcheggi aggratisse descritti prima) e ci spostassimo alla volta del Santuario direttamente la sera (prima di cena) dopo la visita ai Sassi. Considerato che oramai fa buio verso le 20.00 credo si possa fare ? Voi che ne dite ? Se sono solo 12 Km da Matera al Santuario credo che in mezz'ora ci si arrivi ? O sbaglio ? Ciao a tutti.....Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown"> >
> E' la soluzione ottimale Giulioid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
>
> Anke x noi va benissimo questa soluzione...effettivamente la DOmenica è meglio dormire di più id="red"> ed essere già sul posto...... per la partita al pallone.....ci pensiamo un po'[?][?]
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 02/04/2007 alle: 13:41:19
Ok - Allora confermiamo. Il raduno inizia a Matera nel parcheggio del Castello. Dopo la visita ai Sassi, in serata, ci spostiamo tutti al parcheggio asfaltato ed illuminato del Santuario per trascorrere la serata e dormire in santa pace. La mattina, decideremo se spostarci nell'altro parcheggio (quello sterrato) oppure restare lì. Confermatissima la partita di calcio (in alternativa pallavvolo), quindi tutti i partecipanti al raduno si organizzino (leggasi scarpette sportive al seguito) [;)] [;)] [;)] Ciao e .....ci risentiamo per l'aggiornamento definitivo della lista dei partecipanti........Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 02/04/2007 alle: 17:05:11
Tutto benissimo... solo un piccolo particolare: secondo me la mattina della domenica, dovremmo spostarci nel parcheggio non asfaltato perchè sicuramente ci sarà un buon numero di autovetture che giungeranno al Santuario e, siccome penso che qualche tavolo dovremo tirarlo fuori, sarebbe meglio non stuzzicare i vigili o qualche lamentela degli automobilisti (saremo un bel pò di mezzi)... inoltre, da come abbiamo potuto appurare, lo spiazzo in terra battuta è anche più riparato e riservato e consente di parcheggiare anche in circolo. A che ora ci si incontra a Matera? (+ o -) DADO
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 02/04/2007 alle: 17:23:29
quote:Originally posted by carnevale
Tutto benissimo... solo un piccolo particolare: secondo me la mattina della domenica, dovremmo spostarci nel parcheggio non asfaltato perchè sicuramente ci sarà un buon numero di autovetture che giungeranno al Santuario e, siccome penso che qualche tavolo dovremo tirarlo fuori, sarebbe meglio non stuzzicare i vigili o qualche lamentela degli automobilisti (saremo un bel pò di mezzi)... inoltre, da come abbiamo potuto appurare, lo spiazzo in terra battuta è anche più riparato e riservato e consente di parcheggiare anche in circolo. A che ora ci si incontra a Matera? (+ o -) DADO >
> Ok, stando così le cose, la mattina ci sposteremo nella zona sterrata. Per quanto riguarda l'orario, io credo partirò da Taranto verso le 14.30 (i miei ragazzi vanno a scuola) e quindi arriverò a Matera verso le 15.30/16.00. Chiaramente chi prima arriva ...ASPETTA ma l'ultimo che arriva....OFFRE IL CAFFE' [:D] [:D] [:D] [:D] Ciao a tutti.........Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
19
SabMic
SabMic
06/09/2006 145
Inserito il 03/04/2007 alle: 08:22:13
Non è possibile pernottare direttamente nel piazzale sterrato[?][?], più ke altro per non essere costretti la mattina a [:(] svegliarci presto e spostarci ancora id="blue"> [:(], così ci sistemiamo già dalla sera [:p][:p] Cmq il nostro arrivo a Matera è previsto x la mattinata del Sabato....ciao
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 03/04/2007 alle: 08:37:28
quote:Originally posted by SabMic
Non è possibile pernottare direttamente nel piazzale sterrato[?][?], più ke altro per non essere costretti la mattina a [:(] svegliarci presto e spostarci ancora id="blue"> [:(], così ci sistemiamo già dalla sera [:p][:p] Cmq il nostro arrivo a Matera è previsto x la mattinata del Sabato....ciao >
> Buongiorno a tutti. La scelta del pernottamento nel parcheggio asfaltato (eventualmente modificabile) è dovuta esclusivamente al fatto che solo questo è illuminato. Altro....nin'zò [;)] [;)] [;)] .........Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
19
dolphin70
dolphin70
28/02/2007 89
Inserito il 03/04/2007 alle: 09:42:01
Allora per sabato pomeriggio sono al p. castello di Matera Salutissimi.......... Emilio[^][^][^][^]
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 03/04/2007 alle: 17:20:55
Allora ragazzi vedo che vi state organizzando per benino...Ottimo,io purtroppo un po' per la vicinanza e perche' mia moglie lavora, vi raggiungero' in macchina nel pomerigio a Matera e per poi, se necessario, accompagnarvi in serata al santuario. La domenica mattina alla buon ora vi raggiungeremo con il camper per il sacrficio dei poveri agnellini.id="blue"> [8D][8D]America Oneid="red">[8D][8D]
19
pikar
pikar
12/06/2006 41
Inserito il 03/04/2007 alle: 20:04:41
[:(][:(][:(][:(]Purtroppo non potrò esserci perchè mia moglie lavora, forse vi raggiungiamo domenica. Ciao e buon divertimento.
20
loryba
loryba
17/02/2006 326
Inserito il 03/04/2007 alle: 21:46:37
Ciao a tutti, noi siamo quasi pronti per un viaggetto in Lucania per le festività pasquali, e allora volevo fare tanti auguri a tutti voi per una serena Santa Pasqua! Ci vediamo presto Auguri a tutti Lory, Franco, Andrea, Marco e Fabio
f104ami
f104ami
-
Inserito il 03/04/2007 alle: 23:10:03
ciao a tutti, att. att. l'area adiacente il castello e aperta sino a giorno 10,dopo sara' chiusa x lavori consultare il sito sassiweb.it. bisogna dirottare su altra area. ciao a tutti e auguroni di buona pasqua, pino.
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 04/04/2007 alle: 08:24:21
quote:Originally posted by f104ami
ciao a tutti, att. att. l'area adiacente il castello e aperta sino a giorno 10,dopo sara' chiusa x lavori consultare il sito sassiweb.it. bisogna dirottare su altra area. ciao a tutti e auguroni di buona pasqua, pino. >
> Grazie dell'informazione Pino, l'alternativa segnalata da fafuecos potrebbe essere il parcheggio delle ferrovie appulo lucane. Fafuecos, non ti ho visto sulla lista dei partecipanti che fai ti aggreghi[?] Auguro a tutti i camperisti ai quali non avrò il piacere di fare gli auguri di persona a Gallipoli Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
Oggi alle 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
Ieri alle: 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
Ieri alle: 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 22:08
Marchi
Arca 716 glt impianto elettrico
Buonasera qualcuno ha per caso un file pdf dello schema dell’impianto elettrico della cell...
Hardmir
Ieri alle: 20:19
Compagni di viaggio
Viaggio a Capo Nord 2026
CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO – DESTINAZIONE CAPO NORD (ESTATE) Ciao! Sto organizzando un via...
Gitane
Ieri alle: 18:34
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
Ieri alle: 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
Ieri alle: 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
Ieri alle: 11:55
Cellula abitativa
Maniglia cellula MH CI Magis non funziona da fuori
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Gloose
Ieri alle: 11:13
Aree di sosta e campeggi
TARI per rimessaggio camper
Buongiorno, stiamo allestendo un rimessaggio CAMPER e vorremmo sapere se qualcuno ha qualc...
SPATYD
Ieri alle: 10:28
Cellula abitativa
Problema luci led posteriori
Buongiorno possiedo un movivetta che a m70 ho sostituito le luci posteriori con quelle a l...
Talpaz
Ieri alle: 07:47
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link