CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Incontro camperisti pugliesi 14-15/04 ( Agnello)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
7 20 237
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 31/03/2007 alle: 18:11:52
quote:Originally posted by kalagi
quote:Originally posted by carnevale Ottima scelta da parte di Tommy e Nunzia!!! DADO >
> Confermo al 100% Giulioid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
>
> Giulio, visto che sei connesso, perchè non fai un salto sulla Chat che facciamo due chiacchiere ? ...Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 31/03/2007 alle: 19:49:43
quote:Originally posted by Musi
E se allora ci incontrassimo tutti a Matera il sabato (in uno dei due parcheggi aggratisse descritti prima) e ci spostassimo alla volta del Santuario direttamente la sera (prima di cena) dopo la visita ai Sassi. Considerato che oramai fa buio verso le 20.00 credo si possa fare ? Voi che ne dite ? Se sono solo 12 Km da Matera al Santuario credo che in mezz'ora ci si arrivi ? O sbaglio ? Ciao a tutti.....Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown"> >
> E' la soluzione ottimale Giulioid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
21
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 31/03/2007 alle: 20:07:26
Ragazzi...organizzazione impeccabile degna di Professionisti.[;)] Al sabato ci vediamo quindi al castello,visita ai Sassi e fuga verso il Santuario alla sera!!![;)] si organizza,la domenica, una partita a pallone e chi perde paga il caffè a tutti??? Forza fate le squadre![:D][:D][:D]
20
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 31/03/2007 alle: 20:40:15
OK per noi va bene ma per la partita a pallone... non credo altrimenti a vedermi giocare rischiate tutti di fare questa fine: [:D] DADO
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
21
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 31/03/2007 alle: 21:27:02
L'importante è partecipare e divertirsi![:D]
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 31/03/2007 alle: 21:28:51
quote:Originally posted by violetflash
Ragazzi...organizzazione impeccabile degna di Professionisti.[;)] Al sabato ci vediamo quindi al castello,visita ai Sassi e fuga verso il Santuario alla sera!!![;)] si organizza,la domenica, una partita a pallone e chi perde paga il caffè a tutti??? Forza fate le squadre![:D][:D][:D] >
> Piero,il negramaroooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!id="size3">id="Arial">

Modificato da America One il 31/03/2007 alle 21:40:41
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 31/03/2007 alle: 21:39:17
Vi ringrazio per i complimenti da voi fatti..[:)] andate piano.. Altrimenti mi emoziono!!![:D][:D] Siete grandi ragazzi!![;)] Ciao da Tommy & Nunzia
21
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 31/03/2007 alle: 21:43:22
Gia' prenotata la cantina sociale[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
SabMic
SabMic
06/09/2006 145
Inserito il 02/04/2007 alle: 11:29:58
quote:Originally posted by kalagi
quote:Originally posted by Musi
E se allora ci incontrassimo tutti a Matera il sabato (in uno dei due parcheggi aggratisse descritti prima) e ci spostassimo alla volta del Santuario direttamente la sera (prima di cena) dopo la visita ai Sassi. Considerato che oramai fa buio verso le 20.00 credo si possa fare ? Voi che ne dite ? Se sono solo 12 Km da Matera al Santuario credo che in mezz'ora ci si arrivi ? O sbaglio ? Ciao a tutti.....Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown"> >
> E' la soluzione ottimale Giulioid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
>
> Anke x noi va benissimo questa soluzione...effettivamente la DOmenica è meglio dormire di più id="red"> ed essere già sul posto...... per la partita al pallone.....ci pensiamo un po'[?][?]
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 02/04/2007 alle: 13:41:19
Ok - Allora confermiamo. Il raduno inizia a Matera nel parcheggio del Castello. Dopo la visita ai Sassi, in serata, ci spostiamo tutti al parcheggio asfaltato ed illuminato del Santuario per trascorrere la serata e dormire in santa pace. La mattina, decideremo se spostarci nell'altro parcheggio (quello sterrato) oppure restare lì. Confermatissima la partita di calcio (in alternativa pallavvolo), quindi tutti i partecipanti al raduno si organizzino (leggasi scarpette sportive al seguito) [;)] [;)] [;)] Ciao e .....ci risentiamo per l'aggiornamento definitivo della lista dei partecipanti........Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
20
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 02/04/2007 alle: 17:05:11
Tutto benissimo... solo un piccolo particolare: secondo me la mattina della domenica, dovremmo spostarci nel parcheggio non asfaltato perchè sicuramente ci sarà un buon numero di autovetture che giungeranno al Santuario e, siccome penso che qualche tavolo dovremo tirarlo fuori, sarebbe meglio non stuzzicare i vigili o qualche lamentela degli automobilisti (saremo un bel pò di mezzi)... inoltre, da come abbiamo potuto appurare, lo spiazzo in terra battuta è anche più riparato e riservato e consente di parcheggiare anche in circolo. A che ora ci si incontra a Matera? (+ o -) DADO
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 02/04/2007 alle: 17:23:29
quote:Originally posted by carnevale
Tutto benissimo... solo un piccolo particolare: secondo me la mattina della domenica, dovremmo spostarci nel parcheggio non asfaltato perchè sicuramente ci sarà un buon numero di autovetture che giungeranno al Santuario e, siccome penso che qualche tavolo dovremo tirarlo fuori, sarebbe meglio non stuzzicare i vigili o qualche lamentela degli automobilisti (saremo un bel pò di mezzi)... inoltre, da come abbiamo potuto appurare, lo spiazzo in terra battuta è anche più riparato e riservato e consente di parcheggiare anche in circolo. A che ora ci si incontra a Matera? (+ o -) DADO >
> Ok, stando così le cose, la mattina ci sposteremo nella zona sterrata. Per quanto riguarda l'orario, io credo partirò da Taranto verso le 14.30 (i miei ragazzi vanno a scuola) e quindi arriverò a Matera verso le 15.30/16.00. Chiaramente chi prima arriva ...ASPETTA ma l'ultimo che arriva....OFFRE IL CAFFE' [:D] [:D] [:D] [:D] Ciao a tutti.........Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
19
SabMic
SabMic
06/09/2006 145
Inserito il 03/04/2007 alle: 08:22:13
Non è possibile pernottare direttamente nel piazzale sterrato[?][?], più ke altro per non essere costretti la mattina a [:(] svegliarci presto e spostarci ancora id="blue"> [:(], così ci sistemiamo già dalla sera [:p][:p] Cmq il nostro arrivo a Matera è previsto x la mattinata del Sabato....ciao
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 03/04/2007 alle: 08:37:28
quote:Originally posted by SabMic
Non è possibile pernottare direttamente nel piazzale sterrato[?][?], più ke altro per non essere costretti la mattina a [:(] svegliarci presto e spostarci ancora id="blue"> [:(], così ci sistemiamo già dalla sera [:p][:p] Cmq il nostro arrivo a Matera è previsto x la mattinata del Sabato....ciao >
> Buongiorno a tutti. La scelta del pernottamento nel parcheggio asfaltato (eventualmente modificabile) è dovuta esclusivamente al fatto che solo questo è illuminato. Altro....nin'zò [;)] [;)] [;)] .........Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
19
dolphin70
dolphin70
28/02/2007 89
Inserito il 03/04/2007 alle: 09:42:01
Allora per sabato pomeriggio sono al p. castello di Matera Salutissimi.......... Emilio[^][^][^][^]
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 03/04/2007 alle: 17:20:55
Allora ragazzi vedo che vi state organizzando per benino...Ottimo,io purtroppo un po' per la vicinanza e perche' mia moglie lavora, vi raggiungero' in macchina nel pomerigio a Matera e per poi, se necessario, accompagnarvi in serata al santuario. La domenica mattina alla buon ora vi raggiungeremo con il camper per il sacrficio dei poveri agnellini.id="blue"> [8D][8D]America Oneid="red">[8D][8D]
20
pikar
pikar
12/06/2006 41
Inserito il 03/04/2007 alle: 20:04:41
[:(][:(][:(][:(]Purtroppo non potrò esserci perchè mia moglie lavora, forse vi raggiungiamo domenica. Ciao e buon divertimento.
20
loryba
loryba
17/02/2006 326
Inserito il 03/04/2007 alle: 21:46:37
Ciao a tutti, noi siamo quasi pronti per un viaggetto in Lucania per le festività pasquali, e allora volevo fare tanti auguri a tutti voi per una serena Santa Pasqua! Ci vediamo presto Auguri a tutti Lory, Franco, Andrea, Marco e Fabio
f104ami
f104ami
-
Inserito il 03/04/2007 alle: 23:10:03
ciao a tutti, att. att. l'area adiacente il castello e aperta sino a giorno 10,dopo sara' chiusa x lavori consultare il sito sassiweb.it. bisogna dirottare su altra area. ciao a tutti e auguroni di buona pasqua, pino.
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 04/04/2007 alle: 08:24:21
quote:Originally posted by f104ami
ciao a tutti, att. att. l'area adiacente il castello e aperta sino a giorno 10,dopo sara' chiusa x lavori consultare il sito sassiweb.it. bisogna dirottare su altra area. ciao a tutti e auguroni di buona pasqua, pino. >
> Grazie dell'informazione Pino, l'alternativa segnalata da fafuecos potrebbe essere il parcheggio delle ferrovie appulo lucane. Fafuecos, non ti ho visto sulla lista dei partecipanti che fai ti aggreghi[?] Auguro a tutti i camperisti ai quali non avrò il piacere di fare gli auguri di persona a Gallipoli Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Oggi alle 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link