CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Incontro camperisti pugliesi 14-15/04 ( Agnello)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
9 20 237
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 12/04/2007 alle: 09:55:25
Ciao a tutti, solo oggi torno a leggere il forum e sono molto dispiaciuto del fatto che Stefano non sarà dei nostri... Aggiorno la lista con i dati certi: - Musi - 2 adulti (una però a dieta) già da sabato a MT; - Andrea (amico di musi) 2 adulti (una a dieta) già da sabato a MT; - Mimmo (amico di musi) 2 adulti già da sabato a MT; - Gianni (amico di musi) 2 adulti e una ragazzina già da sabato a MT; - Peppe (amico di musi) 2 adulti solo domenica; - Luigi (amico di musi) 2 adulti da confermare domani. - SabMic (amici di tutti) 2 adulti (NO [V]"AGNELLIVORI"[V], id="orange"> ma [:p]SI CARNIVORI[:p]id="purple">) già da sabato a MT; - Carnevale: 2 adulti e 1 bimba agnellivori - Pikar 2 adulti e 1 bimbo - Lerry 2 adulti e 1 bimba - Loryba 2 adulti e 3 (0 4) ragazzi

Modificato da carnevale il 12/04/2007 alle 09:57:26
18
gigabu
gigabu
01/03/2007 286
Inserito il 12/04/2007 alle: 10:18:00
Anche a noi dispiace tanto che Stefano e signora non saranno fra noi [:(] Per non parlare dei ragazzi poi, che speravano di strapazzare tanto l'ugola da non poter andare a scuola lunedì [}:)][}:)]. Comunque noi partecipiamo da sabato e siamo 4 (due adulti e due ragazzi) tutti carnivori [:D] id="size2"> id="blue">
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 12/04/2007 alle: 12:09:37
Anche noi siamo dispiaciuti che Stefano non potra' partecipare domenica, ma perso che ci sara' modo di rincontrarci per cantare a squarciagola tutti assieme... Ora aggiorno io la lista: Musi - 2 adulti (una però a dieta) già da sabato a MT; - Andrea (amico di musi) 2 adulti (una a dieta) già da sabato a MT; - Mimmo (amico di musi) 2 adulti già da sabato a MT; - Gianni (amico di musi) 2 adulti e una ragazzina già da sabato a MT; - Peppe (amico di musi) 2 adulti solo domenica; - Luigi (amico di musi) 2 adulti da confermare domani. - SabMic (amici di tutti) 2 adulti (NO "AGNELLIVORI", ma SI CARNIVORI) già da sabato a MT; - Carnevale: 2 adulti e 1 bimba agnellivori - Pikar 2 adulti e 1 bimbo - Lerry 2 adulti e 1 bimba - Loryba 2 adulti e 3 (0 4) ragazzi - Violetflash 2 adulti e 3 ragazzi - Gigabu 2 adulti 2 ragazzi - Kalagi 2 adulti e 2 bimbe - Tommy 2 adulti 3 ragazzi - Mirabelle 2 adulti Questo e' un aggiornamento provvisorio ma non vedo ancora l'adesione degli amici del clab farinella di Putignano che abbiamo incontrato sabato nel Salento. Ciao a tutti da Nunzia.id="blue">
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 12/04/2007 alle: 12:28:58
Per coloro che non sono inseriti ancora nella lista e vogliono agragarsi li prego di presentarsi e inserire in quanti saranno. E per chi non mangia l'agnello dovra' provverere da solo [:p].[blue]id="blue">
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 12/04/2007 alle: 12:40:44
A quanto vedo, la lista è fortemente incompleta... nelle pagine precedenti c'erano molte più adesioni che per il momento non sono state segnalate. Proporrei a questo punto una cosa... (solo proposta) non sarebbe meglio che ognuno portasse il proprio approvigrionamento così da non gravare su Tommy e da non rischiare che non sia sufficiente per tutti? In questo modo sia se siamo 100 camper sia se ne siamo 20 non c'è comunque alcun problema... Chiaramente è solo una proposta ma considerato che siamo già al giovedì e non si riesce ancora ad avere il numero certo di partecipanti credo che sia una soluzione sicuramente più "serena"... Credo che, anche volendo acquistare la zampina sarebbe alquanto difficile riuscire a quantificarla... Che ne dite? DADO
20
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 12/04/2007 alle: 12:57:24
Violetflash e carovana,munita di "Cantina Sociale" è pronta![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Speriamo bene......... ciaoooooo!!!!!!!!!
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 12/04/2007 alle: 13:07:58
Ok ci sono anch'io 2 adulti e due bimbe la piccolina preferisce la zampina, per cui provvederò personalmente. X DADO, Tommy ha già impegnato almeno 2 agnelli, e io personalmente mi prenoto per l'agnello di Tommy che è certamente DOCG[:p][:p]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 12/04/2007 alle: 13:47:47
Sull'agnello di Tommy non ci sono dubbi[:p][:p][:p] io mi riferivo alla eventuale carne in più... ovvero, se i due agnelli non dovessero essere sufficienti x il grande numero, sarebbe meglio portare qualcosa in più... Avevamo pensato di comprare della zampina x tutti da dividere ma quanta? Magari ognuno porta qualcosa e si risolve il problema...[;)] DADO
19
SabMic
SabMic
06/09/2006 145
Inserito il 12/04/2007 alle: 13:55:38
quote:Originally posted by carnevale
A quanto vedo, la lista è fortemente incompleta... nelle pagine precedenti c'erano molte più adesioni che per il momento non sono state segnalate. Proporrei a questo punto una cosa... (solo proposta) non sarebbe meglio che ognuno portasse il proprio approvigrionamento così da non gravare su Tommy e da non rischiare che non sia sufficiente per tutti? In questo modo sia se siamo 100 camper sia se ne siamo 20 non c'è comunque alcun problema... Chiaramente è solo una proposta ma considerato che siamo già al giovedì e non si riesce ancora ad avere il numero certo di partecipanti credo che sia una soluzione sicuramente più "serena"... Credo che, anche volendo acquistare la zampina sarebbe alquanto difficile riuscire a quantificarla... Che ne dite? DADO >
> Ciao DADO, noi siamo daccordo con la tua "proposta"...infatti 'ntuzzo è andato a prenotare un po' di carne in macelleria.... ciao
f104ami
f104ami
-
Inserito il 12/04/2007 alle: 17:10:42
vorrei confermare la nostra adesione siamo 2 adulti e un ragazzo tutti agnellivori.Ci saremo anche noi sabato pomeriggio a matera. per i vari approviggionamenti personali non ci sono problemi basta saperlo, mi adeguo alle vostre decisioni.un salutone a tutti[:)][:D][8D][:p][^] Pino.
gerry77
gerry77
-
Inserito il 12/04/2007 alle: 18:26:45
ciao america one !!!! Purtroppo non possiamo eseere dei vostri .... causa cambio camper , non riescono ad approntarcelo per questo fine settimana. Spero di aggregarci alle prossime...GRIGLIATE !!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Rimaniamo sempre in contatto , per andare a trovare TITO ... capisci a me ...
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 12/04/2007 alle: 20:59:09
Ora aggiorno io la lista: Musi - 2 adulti (una però a dieta) già da sabato a MT; - Andrea (amico di musi) 2 adulti (una a dieta) già da sabato a MT; - Mimmo (amico di musi) 2 adulti già da sabato a MT; - Gianni (amico di musi) 2 adulti e una ragazzina già da sabato a MT; - Peppe (amico di musi) 2 adulti solo domenica; - Luigi (amico di musi) 2 adulti da confermare domani. - SabMic (amici di tutti) 2 adulti (NO "AGNELLIVORI", ma SI CARNIVORI) già da sabato a MT; - Carnevale: 2 adulti e 1 bimba agnellivori - Pikar 2 adulti e 1 bimbo - Lerry 2 adulti e 1 bimba - Loryba 2 adulti e 3 (0 4) ragazzi - Violetflash 2 adulti e 3 ragazzi - Gigabu 2 adulti 2 ragazzi - Kalagi 2 adulti e 2 bimbe - Tommy 2 adulti 3 ragazzi - Mirabelle 2 adulti - F104 2 adulti 1 ragazzo tutti carnivori
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 12/04/2007 alle: 21:01:54
Ragazzi nella lista manca Totettoooooooooo!!![:(][:(] x Antonia e il club farinella che a da fa? Damme sta' notizia.

Modificato da America One il 12/04/2007 alle 21:13:09
20
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 12/04/2007 alle: 21:14:11
Violetflash e carovana gia' da sabato pomeriggio a Matera presso parcheggio FAL!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciaooooo.....
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 12/04/2007 alle: 21:30:48
quote:Originally posted by violetflash
Violetflash e carovana gia' da sabato pomeriggio a Matera presso parcheggio FAL!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciaooooo..... >
> Piero, non è che bisogna trainarti per il peso?
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 12/04/2007 alle: 22:16:23
...domani vi faccio sapere per altre eventuali adesioni.[:)] Antonia
19
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 12/04/2007 alle: 22:18:16
Ok ci sono anch'io. Finalmente sono connesso. Vedo comunque che la faccenda è già a buon punto e quindi non mi resta che riepilogare quanto deciso un pò da tutti vuoi: 1) Innanzitutto sciolgo la riserva sul mio amico Luigi il quale assieme alla moglie Anna sarà regolarmente dei nostri (Tommy aggiornati l'elenco); 2) L'Agnello (Doc super G) per tutti, lo porta Tommy (nelle quantità che riterrà opportune) con la spesa che si dividerà tra i partecipanti; 3) Chi non mangia agnello, porta qualche "Complemento d'Arrosto" (che bella parola che m'è venuta fuori) di suo. Come ad esempio Giulio che chiaramente porterà delle "zampine" speciali anche per me [;)] 4) Piero (violetflash) è nominato a furor di popolo "Direttore di Vinicola" e provvederà al Negroamaro per tutti (chiaramente da dividere), mentre Tommy porterà, solo per me [:p] [:p] un assaggino di quel Primitivo di Sicilia che non ho potuto apprezzare bene bene bene a Pasqua (e non certo per colpa mia) [^] [^] [^] 5) Come per l'agnello, se c'è qualcuno che non gradisce il Negroamaro .......si organizzi per i fatti suoi (chiaramente assaggio garantito per tutti) 6) Occorreranno almeno tre barbecue ....quindi chi lo conserva in cantina..... lo cominci a tirar fuori [:I] [:I] 7) Per il primo come ci organizziamo ? L'idea iniziale era quella di fare un risotto agli asparagi unico per tutti, ma visto l'alto numero di partecipanti mi chiedo se sia ancora fattibile. Io comunque ho trovato una bella pentolaccia d'alluminio di quelle della nonna, in cui forse riusciamo a metterci dentro tre kili di riso (ma non di più). I fornelli per cucinare eventualmente all'aperto ci sarebbero. Occorrono idee nuove altrimenti ognuno cucinerà il primo per conto suo (per se o per piccoli gruppi) e porterà a tavola (come del resto abbiamo già fatto a pasqua e pasquetta). 8) non mi viene più niente e quindi concludo qui (anche perchè ho già detto un sacco di cavolate). Un salutone a tutti...........Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
19
totetto
totetto
05/03/2006 104
Inserito il 12/04/2007 alle: 22:28:51
Ciao a tutti ed auguroni per la passata Pasqua.Sono appena rientrato da S.Marino dove ho trascorso tutte le festività ed ho letto tutti i forum (io ero rimasto alla pagina 4 ). Vi confermo la nostra presenza(due adulti) già dal sabato a MT con 10 lt. di primitivo di manduria e la chitarra.Naturalmente essendo onnivori siamo aperti a qualunque decisione del gruppo.
19
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 12/04/2007 alle: 22:45:42
quote:Originally posted by totetto
Ciao a tutti ed auguroni per la passata Pasqua.Sono appena rientrato da S.Marino dove ho trascorso tutte le festività ed ho letto tutti i forum (io ero rimasto alla pagina 4 ). Vi confermo la nostra presenza(due adulti) già dal sabato a MT con 10 lt. di primitivo di manduria e la chitarra.Naturalmente essendo onnivori siamo aperti a qualunque decisione del gruppo. >
> Ragazzi anche se le iscrizioni sono chiuse (piccola bugia).......il posto per questo amico dobbiamo assolutamente farlo uscire [:D] [:D] [:D] [:D][:D][:D][:D][:D] Tommyyyyyyyyyy prendi nota [:p] [:p] [:p] [:p][:p][:p][:p][:p] ............Piero id="Times New Roman"> id="size3"> id="brown">
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 13/04/2007 alle: 08:54:23
Ora aggiorno io la lista: Musi - 2 adulti (una però a dieta) già da sabato a MT; - Andrea (amico di musi) 2 adulti (una a dieta) già da sabato a MT; - Mimmo (amico di musi) 2 adulti già da sabato a MT; - Gianni (amico di musi) 2 adulti e una ragazzina già da sabato a MT; - Peppe (amico di musi) 2 adulti solo domenica; - Luigi (amico di musi) 2 adulti da confermare domani. - SabMic (amici di tutti) 2 adulti (NO "AGNELLIVORI", ma SI CARNIVORI) già da sabato a MT; - Carnevale: 2 adulti e 1 bimba agnellivori - Pikar 2 adulti e 1 bimbo - Lerry 2 adulti e 1 bimba - Loryba 2 adulti e 3 (0 4) ragazzi - Violetflash 2 adulti e 3 ragazzi - Gigabu 2 adulti 2 ragazzi - Kalagi 2 adulti e 2 bimbe - Tommy 2 adulti 3 ragazzi - Mirabelle 2 adulti - F104 2 adulti 1 ragazzo tutti carnivori - Totetto 2 adulti Giuliana sei ancora a dietaaaaaaaaaaa!?!?id="blue"> Buona giornata da Nunzia.id="green">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link