quote:Originally posted by carnevale> Ciao DADO, noi siamo daccordo con la tua "proposta"...infatti 'ntuzzo è andato a prenotare un po' di carne in macelleria.... ciao
A quanto vedo, la lista è fortemente incompleta... nelle pagine precedenti c'erano molte più adesioni che per il momento non sono state segnalate. Proporrei a questo punto una cosa... (solo proposta) non sarebbe meglio che ognuno portasse il proprio approvigrionamento così da non gravare su Tommy e da non rischiare che non sia sufficiente per tutti? In questo modo sia se siamo 100 camper sia se ne siamo 20 non c'è comunque alcun problema... Chiaramente è solo una proposta ma considerato che siamo già al giovedì e non si riesce ancora ad avere il numero certo di partecipanti credo che sia una soluzione sicuramente più "serena"... Credo che, anche volendo acquistare la zampina sarebbe alquanto difficile riuscire a quantificarla... Che ne dite? DADO >
quote:Originally posted by violetflash> Piero, non è che bisogna trainarti per il peso?
Violetflash e carovana gia' da sabato pomeriggio a Matera presso parcheggio FAL!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciaooooo..... >
quote:Originally posted by totetto> Ragazzi anche se le iscrizioni sono chiuse (piccola bugia).......il posto per questo amico dobbiamo assolutamente farlo uscire [:D] [:D] [:D] [:D][:D][:D][:D][:D] Tommyyyyyyyyyy prendi nota [:p] [:p] [:p] [:p][:p][:p][:p][:p] ............Piero id="Times New Roman"> id="size3"> id="brown">
Ciao a tutti ed auguroni per la passata Pasqua.Sono appena rientrato da S.Marino dove ho trascorso tutte le festività ed ho letto tutti i forum (io ero rimasto alla pagina 4 ). Vi confermo la nostra presenza(due adulti) già dal sabato a MT con 10 lt. di primitivo di manduria e la chitarra.Naturalmente essendo onnivori siamo aperti a qualunque decisione del gruppo. >