Penso proprio di no,Giulio perche' ho tutta la roba sparsa e tempo di andare a ritrovare tutto nel garage di mio padre non ne ho,anche perche' io sabato tornando dal lavoro vado a prendere il camper!
Facciamo prima a comprare il pesce/polpo![:D][:D][:D]
ciao
A proposito,siccome ho la muta mezza sgangherata e mi dicesti che tu ne possiedi 2;alle volte ne vuoi vendertela una???
Me la compro io ;penso che come taglia + o - ci siamo!O no?
Fammi sapere ; magari sabato la porti che me la misuro,sempre se l'intenzione è di disfartene di una!?[:)]
Ciao
Ok Piero ti porterò la taglia più piccola[;)]
Dal momento che il proprietario del Millenium ha garantito che apre non c'è più bisogno di fornirgli un elenco con il numero degli arrivi[;)][;)].
A domani[:)][8D][:p][:)][8D][:p]
Giulio
Ragazzi, purtroppo io al 99% non ci potrò essere.
Mi conservo l' 1% per domenica (al massimo faccio un salto in auto visto che sono solo 70 Km). Per l'eventuale pranzo, chiaramente, chiederò ospitalità a qualche amico [;)] [;)]
Ciao a tutti......Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
Benissimo ragazzi, allora c'incontriamo al Millennium...
Io alle 14.00 interrompo i collegamenti internet, in quanto finisco di lavorare[:D][:D]...torno a casa, sistemo il camper (in letargo da capodanno)id="orange">, e domani mattina di buon ora si parte![8D][8D][8D][8D][8D]!!!!
Ci vediamo là..... [?][?][?]tanto pur non conoscendoci[?][?][?] id="blue">... ci riconosceremoid="size4"> id="green">[;)][;)][;)]....CIAO a domani[^][^][^][:p][:p][:p]
X micgenc...non so se ci siamo già incontrati, se così non fosse lo faremo domani....ciao
Ragazzi, per sopravvenuti impegni familiari al sabato sera,non posso essere piu' dei vostri per domani!!![:(]
Comunque per domenica pomeriggio facciamo un salto con la macchina e ci vediamo.
Ciao a tutti e a Domenica.
Piero.
agli amici camperisti pugliesi vorremmo partecipare al vostro raduno di savelletri, vorrei ragguagli sul come si svolge l'approviggionamento e quant' altro , visto la mia inesperienza in materia(questo dovrebbe essere il nostro 1°w.e.grazie aspetto consigli...pino. dimenticavo arriverei nel pomeriggio di sabato.
Ciao ragazzi forse ho una buona notizia... spero nel 50%di essere presente[:p][:p][:p] se non chiamano domani mattina mia moglie per il lavoro saro uno di voi.
Giulio eventualmente ti chiamo sul cell.
A presto, Tommy
[8D][8D]America Oneid="red">[8D][8D]
Giulio e & purtroppo per problemi lavorative non posso essere tra voi. Ho cercato fino all'ultimo istante a riuscirmi a sganciare ma non ci sono riuscito.[:(][:(] Vi invidio tutti ( bonariamente ), sia per il tempo buono, sia per la mangiata e sia perchè non potrò conoscere nuovi amici camperisti, speriamo nella prossima ucita.
Buon divertimanto a tutti voi, Mimmo da Foggia.
Per Stefano ti ho inviato una e-mail, rimaniamo in cotatto per le prossime.[:(][:(]
x Fafuecos, ok sarà per la prossima[;)]
x violetflash, peccato per sabato in ogni caso ti aspetto domenica pomeriggio, ho già messo la muta nel camper.
x f104ami ci vediamo sabato pomeriggio, non tardare perchè dobbiamo organizzarci per la domenica[:)][:p].
x Domenic, pazienza sarà per la prossima volta[;)] salutami tutti.
x America One: dai Tommy faccio il tifo x te[;)]
X Carnervale, io penso di partire in tarda mattinata.
x kalagi confermo 1° pomeriggio, 1 domanda se domenica a pranzo vengono gli altri 2 miei figli(questi sono maggiorenni)il terzo 14 anni viene con me ci sono problemi? non so' quali ma chiedo, visto l' inesperienza. ti ringrazio spero che mi rispondi ciao.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.