Penso proprio di no,Giulio perche' ho tutta la roba sparsa e tempo di andare a ritrovare tutto nel garage di mio padre non ne ho,anche perche' io sabato tornando dal lavoro vado a prendere il camper!
Facciamo prima a comprare il pesce/polpo![:D][:D][:D]
ciao
A proposito,siccome ho la muta mezza sgangherata e mi dicesti che tu ne possiedi 2;alle volte ne vuoi vendertela una???
Me la compro io ;penso che come taglia + o - ci siamo!O no?
Fammi sapere ; magari sabato la porti che me la misuro,sempre se l'intenzione è di disfartene di una!?[:)]
Ciao
Ok Piero ti porterò la taglia più piccola[;)]
Dal momento che il proprietario del Millenium ha garantito che apre non c'è più bisogno di fornirgli un elenco con il numero degli arrivi[;)][;)].
A domani[:)][8D][:p][:)][8D][:p]
Giulio
Ragazzi, purtroppo io al 99% non ci potrò essere.
Mi conservo l' 1% per domenica (al massimo faccio un salto in auto visto che sono solo 70 Km). Per l'eventuale pranzo, chiaramente, chiederò ospitalità a qualche amico [;)] [;)]
Ciao a tutti......Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
Benissimo ragazzi, allora c'incontriamo al Millennium...
Io alle 14.00 interrompo i collegamenti internet, in quanto finisco di lavorare[:D][:D]...torno a casa, sistemo il camper (in letargo da capodanno)id="orange">, e domani mattina di buon ora si parte![8D][8D][8D][8D][8D]!!!!
Ci vediamo là..... [?][?][?]tanto pur non conoscendoci[?][?][?] id="blue">... ci riconosceremoid="size4"> id="green">[;)][;)][;)]....CIAO a domani[^][^][^][:p][:p][:p]
X micgenc...non so se ci siamo già incontrati, se così non fosse lo faremo domani....ciao
Ragazzi, per sopravvenuti impegni familiari al sabato sera,non posso essere piu' dei vostri per domani!!![:(]
Comunque per domenica pomeriggio facciamo un salto con la macchina e ci vediamo.
Ciao a tutti e a Domenica.
Piero.
agli amici camperisti pugliesi vorremmo partecipare al vostro raduno di savelletri, vorrei ragguagli sul come si svolge l'approviggionamento e quant' altro , visto la mia inesperienza in materia(questo dovrebbe essere il nostro 1°w.e.grazie aspetto consigli...pino. dimenticavo arriverei nel pomeriggio di sabato.
Ciao ragazzi forse ho una buona notizia... spero nel 50%di essere presente[:p][:p][:p] se non chiamano domani mattina mia moglie per il lavoro saro uno di voi.
Giulio eventualmente ti chiamo sul cell.
A presto, Tommy
[8D][8D]America Oneid="red">[8D][8D]
Giulio e & purtroppo per problemi lavorative non posso essere tra voi. Ho cercato fino all'ultimo istante a riuscirmi a sganciare ma non ci sono riuscito.[:(][:(] Vi invidio tutti ( bonariamente ), sia per il tempo buono, sia per la mangiata e sia perchè non potrò conoscere nuovi amici camperisti, speriamo nella prossima ucita.
Buon divertimanto a tutti voi, Mimmo da Foggia.
Per Stefano ti ho inviato una e-mail, rimaniamo in cotatto per le prossime.[:(][:(]
x Fafuecos, ok sarà per la prossima[;)]
x violetflash, peccato per sabato in ogni caso ti aspetto domenica pomeriggio, ho già messo la muta nel camper.
x f104ami ci vediamo sabato pomeriggio, non tardare perchè dobbiamo organizzarci per la domenica[:)][:p].
x Domenic, pazienza sarà per la prossima volta[;)] salutami tutti.
x America One: dai Tommy faccio il tifo x te[;)]
X Carnervale, io penso di partire in tarda mattinata.
x kalagi confermo 1° pomeriggio, 1 domanda se domenica a pranzo vengono gli altri 2 miei figli(questi sono maggiorenni)il terzo 14 anni viene con me ci sono problemi? non so' quali ma chiedo, visto l' inesperienza. ti ringrazio spero che mi rispondi ciao.
Buongiorno , ho intenzione di sostituire a breve la BS con la mia PWS (Fossibot 2400) ..cr...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.