CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Incontro Pugliesi il 17-18 marzo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 99
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 18/03/2007 alle: 21:44:22
Bellissimo W.E. trascorso in compagnia degli amici Pugliesi, un ringraziamento particolare al sig. Franco titolare dell'area di sosta Millenium di Capoitolo che si è reso disponibile nell'accompagnarci con la sua auto a Savelletri per acquistare polpi e ricci[:p][:)][8D][;)][^] Invio alcune foto che sintetizzano i bei momenti trascorsi.
19
marlin64
marlin64
22/10/2006 53
Inserito il 18/03/2007 alle: 22:24:18
Effettivamente le foto rispecchiano la bella giornata trascorsa con questa simpatica compagnia. [:)][:)][:)] Un saluto a tutti da Marlin64. [8D][8D][8D]
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 18/03/2007 alle: 22:35:36
Bentornati! Grazie di cuore per la stupenda compagnia ed il fantastico week end trascorso insieme... aggiungerei anche "gustoso"... Ricordatevi di mandarmi una e-mail x le foto... DADO
19
SabMic
SabMic
06/09/2006 145
Inserito il 19/03/2007 alle: 08:39:04
E caspita!!!!! NON AVETE PERSO TEMPO[:D][:D][:D][:D]

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

21
adalberto
adalberto
19/03/2004 482
Inserito il 19/03/2007 alle: 09:12:36
Ci dispiace non aver partecipato alla tavolata di domenica, ringraziamo tutti per il bella giornata di sabato. Saluti da Grazia e Donato P.s. per il prossimo weekend noi saremo ad Alessano con il Camper Club Salento, partecipazione libera, per chi volesse aderire può contattarci via email.
19
Stefano1961
Stefano1961
20/03/2006 187
Inserito il 19/03/2007 alle: 11:32:39
Ragazzi è stato tutto bello: 1) Bellissima la giornata; 2) Bellissimo il posto, la spiaggia e la natura; 3) Bellissimi anzi buonissimi i ricci ed il polpo ed anche il resto (lo spaghetto preparato da F104 & company superlativo); 4) Ottimo il vino (fatto in casa) ed i dolci; ma soprattutto ........... Eccezionali i partecipanti. E' proprio vero, i PUGLIESI sono una "razza" unica al mondo. Un abbraccio a chi c'era e un ..... a prestissimo. Stefano & Mariantonietta
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 19/03/2007 alle: 13:24:36
Sono appena tornato in studio dopo una mattinata da dimenticare... Ieri sera ero un pò stanchino e mi sono limitato ad inserire la fotografia di gruppo. Adesso voglio dire che è stato un bellissimo week end che rifarei in questo momento stesso! La compagnia non poteva essere migliore... e come in una squadra di calcio: [:)]SabMic (che dopo luglio ci allieteranno con la notizia dei loro gemellini di cui uno si chiamerà "Santuzzo"; [:)]Stefano1961 (il musicista del gruppo... la prossima volta porterà la chitarra); [:)] America One (dispensatore di prodotti DOP dirattamente da Altamura ed in particolare pane e vino[:p] e prossimo agnello... da non dimenticare Nunzia cuoca provetta; [:)]Violetflesh (arrivato meglio tardi che mai...); [:)]Marlyn64 (che non berrà mai più latte riscaldato con forno a microonde); [:)]Gigabu (che ha lasciato il bisturi sul tavolo della sala operatoria ed ha impugnato il coltello sul tavolo dei ricci...); [:)]f104ami (che ha montato il reattore di un Tornado sul suo nuovo Adriatic...); [:)]Adalberto (che per paura dell'indigestione è fuggito il sabato sera...[V]... ma sarà per la prossima volta; [:)]MicGenc (siamo stati poco insieme ma ha dato ottime dritte per fare acquisti golosi a Putignano...); [:)]Ciccio45 (non ancora presente sul forum per incompatibilità con il PC ma che ha festeggiato con noi il suo compleanno...); ed infine, ultimo, ma non per importanza, il nostro: [:)]Kalagi (l'organizzatore del nostro splendido raduno che è stato capace non solo di riunirci da tutta la Puglia ma anche di coltivare in men che non si dica una piantagione di "sedano" nel gavone del suo camper!!!). Che dire?! Grazie di tutto e speriamo si ripeta il più presto possibile. DADO e DADA
18
gigabu
gigabu
01/03/2007 286
Inserito il 19/03/2007 alle: 13:42:59
E' stata davvero una splendida giornata[:)][:)][:)][:)] Non credevamo si potesse stare tanto bene con persone appena conosciute!!! Attendiamo con ansia il prossimo raduno!!!
f104ami
f104ami
-
Inserito il 19/03/2007 alle: 14:14:40
ciao a tutti, che dire di piu' ... è stato detto tutto, sono veramente entusiasta di avervi conosciuti tutti. veramente non pensavo.. ha ragione stefano a dire che siamo i migliori, bellissima giornata [:)]oggi un po' meno[:(]spero presto in un prossimo incontro per rivederci e stare tutti insieme anche con piu' equipaggi.x giulio 6 stato grande mi dispiace non averti salutato ieri... a presto ciao a tutti, pino ed[;)] elisa.
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 19/03/2007 alle: 14:16:32
Ho la prova della coltivazione di sedano nel camper di Giulio... e poi dicono che i mezzi pesano troppo[:D][:D][:D] DADO
19
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 19/03/2007 alle: 16:07:21
Mamma mia..........che bello quel polipo sulla brace. Ed io non ho potuto mangiarlo [:(] [:(] [:(] [:(] [:(] [:(] Eh eh eh Ragà, ma la prossima volta non mi fregate [;)] [;)] [;)] [;)] [;)] Ciao a tutti....Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
23
micgenc
micgenc
05/01/2003 165
Inserito il 19/03/2007 alle: 17:35:19
Mi sono appena liberata dagli impegni familiari e vi scrivo con piacere, è stato bello conoscervi anche se purtroppo vi ho potuto dedicare poco tempo e non ho potuto conoscere tutti quanti. Ci saranno sicuramente altre occasioni. Che ne dite se cominciamo a pensare per il prossimo fine settimana? il tempo promette neve in Basilicata ed io una ultima uscita in montagna vorrei proprio farla. Aggiornatemi..... aspetto notizie a presto Angela
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 19/03/2007 alle: 17:35:40
Razazzi non veniamo MAI piu'.....[:p][:p] Solo la domenica s'intende, e stato davvero tutto ultramega fantastico e dir poco.[:)][:)]E stato davvero bello conoscere altri nuovi amici. Grazie ragazzi per la vostra simpatica amicizia..!!!!!! ciao a tutti da Tommy e Nunzia. [8D][8D]America Oneid="red">[8D][8D]
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 19/03/2007 alle: 18:26:01
quote:Originally posted by carnevale
[:)]Kalagi (l'organizzatore del nostro splendido raduno che è stato capace non solo di riunirci da tutta la Puglia ma anche di coltivare in men che non si dica una piantagione di "sedano" nel gavone del suo camper!!!). Che dire?! Grazie di tutto e speriamo si ripeta il più presto possibile. DADO e DADA >
> DADO, forse eri l'unico a non saperlo, ma io ho il pollice verde, e quello che spuntava dal gavone del camper era una coltura fuori suolo di sedano[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] La G chiaramente sta per Giulio[^][^][^]

Modificato da kalagi il 19/03/2007 alle 20:59:09
19
gigipm
gigipm
05/12/2006 1117
Inserito il 19/03/2007 alle: 18:34:08
quote:Originally posted by carnevale
Sono appena tornato in studio dopo una mattinata da dimenticare... Ieri sera ero un pò stanchino e mi sono limitato ad inserire la fotografia di gruppo. Adesso voglio dire che è stato un bellissimo week end che rifarei in questo momento stesso! La compagnia non poteva essere migliore... e come in una squadra di calcio: [:)]SabMic (che dopo luglio ci allieteranno con la notizia dei loro gemellini di cui uno si chiamerà "Santuzzo"; [:)]Stefano1961 (il musicista del gruppo... la prossima volta porterà la chitarra); [:)] America One (dispensatore di prodotti DOP dirattamente da Altamura ed in particolare pane e vino[:p] e prossimo agnello... da non dimenticare Nunzia cuoca provetta; [:)]Violetflesh (arrivato meglio tardi che mai...); [:)]Marlyn64 (che non berrà mai più latte riscaldato con forno a microonde); [:)]Gigabu (che ha lasciato il bisturi sul tavolo della sala operatoria ed ha impugnato il coltello sul tavolo dei ricci...); [:)]f104ami (che ha montato il reattore di un Tornado sul suo nuovo Adriatic...); [:)]Adalberto (che per paura dell'indigestione è fuggito il sabato sera...[V]... ma sarà per la prossima volta; [:)]MicGenc (siamo stati poco insieme ma ha dato ottime dritte per fare acquisti golosi a Putignano...); [:)]Ciccio45 (non ancora presente sul forum per incompatibilità con il PC ma che ha festeggiato con noi il suo compleanno...); ed infine, ultimo, ma non per importanza, il nostro: [:)]Kalagi (l'organizzatore del nostro splendido raduno che è stato capace non solo di riunirci da tutta la Puglia ma anche di coltivare in men che non si dica una piantagione di "sedano" nel gavone del suo camper!!!). Che dire?! Grazie di tutto e speriamo si ripeta il più presto possibile. DADO e DADA >
> Ciao Davide, vi leggo sempre: sia il venerdì, quando ormai avete organizzato, che il lunedì quando le foto parlano da sole.Siete un gruppo splendido, da prendere ad esempio. Certo voi avete dalla vostra (nostra in quanto pugliese anch'io)quel bellissimo mare,quei paesaggi unici e quella cucina che non teme rivali ma tutto questo non basta se non si è animati dalla voglia di aggregazione, condividendo l'aspirazione comune: vivere intensamente ciò che la natura ci regala ancora. Siete grandi, complimenti, gigi p.s. un pò vi invidio, ma serenamente, già pensando al prossimo viaggio nelle nosta Puglia
f104ami
f104ami
-
Inserito il 19/03/2007 alle: 20:09:05
IMG_2565.JPG[img][/img]
f104ami
f104ami
-
Inserito il 19/03/2007 alle: 20:12:12
ciao davide, non riesco a inserire delle foto nel forum come posso fare[?]ti ringrazio x collaborazione ciao.
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 19/03/2007 alle: 20:25:24
Ciao Pino, qui troverai le istruzioni dettagliate per inserire le foto https://www.camperonline.it/for... E' merito di PinkPauly Ancora grazie a tutti gli amici per il bellissimo w.e. Giulio
19
loryba
loryba
17/02/2006 326
Inserito il 19/03/2007 alle: 20:26:04
Ciao a tutti! Ma che belle foto...accipicchia cosa ci siamo persi! Va be, sarà per la prossima volta![:)] ciao Lory
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 20/03/2007 alle: 06:54:44
[/quote] Ciao Davide, vi leggo sempre: sia il venerdì, quando ormai avete organizzato, che il lunedì quando le foto parlano da sole.Siete un gruppo splendido, da prendere ad esempio. Certo voi avete dalla vostra (nostra in quanto pugliese anch'io)quel bellissimo mare,quei paesaggi unici e quella cucina che non teme rivali ma tutto questo non basta se non si è animati dalla voglia di aggregazione, condividendo l'aspirazione comune: vivere intensamente ciò che la natura ci regala ancora. Siete grandi, complimenti, gigi p.s. un pò vi invidio, ma serenamente, già pensando al prossimo viaggio nelle nosta Puglia [/quote] Ciao Gigi, sono sicuro che non mancherà l'occasione di stare insieme. Anzi da ciò che ho potuto vedere, ci potremo finalmente conoscere in occasione del raduno ad Ascoli Piceno e poi, magari, si riuscirà ad organizzare anche qualcosa nella "nostra" terra. Questo ultimo raduno mi ha dato la possibilità di conoscere tante persone eccezionali non soltanto dal punto di vista del plei air, che mi hanno lasciato nel cuore e nella mente una piacevole sensazione di gioia e voglia di incontrarsi ancora! DADO
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link