e poi dicono che i mezzi pesano troppo[:D][:D][:D] DADO quote:Originally posted by carnevale> DADO, forse eri l'unico a non saperlo, ma io ho il pollice verde,
[:)]Kalagi (l'organizzatore del nostro splendido raduno che è stato capace non solo di riunirci da tutta la Puglia ma anche di coltivare in men che non si dica una piantagione di "sedano" nel gavone del suo camper!!!). Che dire?! Grazie di tutto e speriamo si ripeta il più presto possibile. DADO e DADA >
e quello che spuntava dal gavone del camper
era una coltura fuori suolo di sedano[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
La G chiaramente sta per Giulio[^][^][^] quote:Originally posted by carnevale> Ciao Davide, vi leggo sempre: sia il venerdì, quando ormai avete organizzato, che il lunedì quando le foto parlano da sole.Siete un gruppo splendido, da prendere ad esempio. Certo voi avete dalla vostra (nostra in quanto pugliese anch'io)quel bellissimo mare,quei paesaggi unici e quella cucina che non teme rivali ma tutto questo non basta se non si è animati dalla voglia di aggregazione, condividendo l'aspirazione comune: vivere intensamente ciò che la natura ci regala ancora. Siete grandi, complimenti, gigi p.s. un pò vi invidio, ma serenamente, già pensando al prossimo viaggio nelle nosta Puglia
Sono appena tornato in studio dopo una mattinata da dimenticare... Ieri sera ero un pò stanchino e mi sono limitato ad inserire la fotografia di gruppo. Adesso voglio dire che è stato un bellissimo week end che rifarei in questo momento stesso! La compagnia non poteva essere migliore... e come in una squadra di calcio: [:)]SabMic (che dopo luglio ci allieteranno con la notizia dei loro gemellini di cui uno si chiamerà "Santuzzo"; [:)]Stefano1961 (il musicista del gruppo... la prossima volta porterà la chitarra); [:)] America One (dispensatore di prodotti DOP dirattamente da Altamura ed in particolare pane e vino[:p] e prossimo agnello... da non dimenticare Nunzia cuoca provetta; [:)]Violetflesh (arrivato meglio tardi che mai...); [:)]Marlyn64 (che non berrà mai più latte riscaldato con forno a microonde); [:)]Gigabu (che ha lasciato il bisturi sul tavolo della sala operatoria ed ha impugnato il coltello sul tavolo dei ricci...); [:)]f104ami (che ha montato il reattore di un Tornado sul suo nuovo Adriatic...); [:)]Adalberto (che per paura dell'indigestione è fuggito il sabato sera...[V]... ma sarà per la prossima volta; [:)]MicGenc (siamo stati poco insieme ma ha dato ottime dritte per fare acquisti golosi a Putignano...); [:)]Ciccio45 (non ancora presente sul forum per incompatibilità con il PC ma che ha festeggiato con noi il suo compleanno...); ed infine, ultimo, ma non per importanza, il nostro: [:)]Kalagi (l'organizzatore del nostro splendido raduno che è stato capace non solo di riunirci da tutta la Puglia ma anche di coltivare in men che non si dica una piantagione di "sedano" nel gavone del suo camper!!!). Che dire?! Grazie di tutto e speriamo si ripeta il più presto possibile. DADO e DADA >