quote:Originally posted by SabMic> Dal tomo III del dizionario della lingua pugliese: SANTUZZO= essere vivente atto al reperimento ed alla pulitura meticolosa di ricci e polpi!!![:D][:D][:D] TOTETTO benvenuto, finalmente sei dei nostri anche sul forum!!! DADO
Ciao DADO, ho ricevuto le foto, alquanto [:o)]"spontanee"[:o)].....e ho notato ke eravate sempre vicini tu e santuzzo....forse ti stai facendo contaggiare lo stile [8D]MARINARO [8D]id="size3"> id="red">[?][?][?][?] >
quote:Originally posted by Stefano1961> L'idea del camperclub sarebbe carina, ma chiamarlo Camperclubrizz&pulp sarebbe un pò riduttiva, al prossimo incontro non mancerà l'agnello verace[:p][:D][:)] e poi ancora i polpi crudi arricciati sulla spaggia, e poi........[:p][:p][:p][:p] Per il momento intitoliamo gli incontri in tema a ciò che andremo a gustare[:p][:p]
Anche da parte mia un benvenuto a Totetto gran simpaticone al quale fare i complimenti anche per la splendida famiglia al seguito. Certo che di languorini ne abbiam fatti venire tanti con quelle foto che però non danno esatta giustizia del gusto che abbiamo assaporato [}:)][}:)][}:)] Che ne dite di creare un Camperclub chiamato "Camperizz&pulp"? Naturalmente il logo sarà ......... Salutissimi a tutti >
quote: Dal tomo III del dizionario della lingua pugliese: SANTUZZO= essere vivente atto al reperimento ed alla pulitura meticolosa di ricci e polpi!!![:D][:D][:D] >> Hai dimenticato:.....e alla "STRAFOGARUTA" id="orange"> id="size3"> di ricci e polpi[:p][:p][:p]
quote:Originally posted by totetto> Cià Tonì. E' r'vat pur tu finalment' ? Eram' propr' scars [:D] [:D] [:D] A prate gli scherzi, ben arrivato Tonino. Finalmente un'altro tarantino che mi darà una mano per tenere a bada questa banda di baresi [:D] [:D][:D][:D] Cominciamo davvero a diventar tanti. Mi sa che se riusciamo a riunirci tutti per il WE del 31 Marzo/1 Aprile (visto che il prossimo porta brutto tempo)........occorrerà davvero un intero litorale (altro che area di sosta) [;)] [;)] [;)] Comunque approfitto per risalutare tutti e.....alla prossima. .....Piero P.S. stamattina ho assistito ad un evento incredibile. Qui a Roma a cominciato a grandinare senza pioggia e con il sole [:0] [:0] [:0]id="Times New Roman">id="size3">id="brown">
Per MUSI,sono anche io di Taranto. >