CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

info calabria x maanibal

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
Lucio63
Lucio63
-
Inserito il 20/06/2006 alle: 09:36:52
Ho visto il sito del camping THURIUM e mi sembra molto interessante, volevo chiederti, per cortesia, un paio di cose. Si possono portare in spiaggia i cani di piccola taglia? Com'è la situazione zanzare? Grazie mille per la tua disponibilità. Lucio.
maanibal I
maanibal I
-
Inserito il 20/06/2006 alle: 12:57:33
Teoricamente è vietato portare i cani in spiaggia, l'anno scorso però ho visto che i possessori di cani si mettevano un pò discosti dalla zona degli ombrelloni(la spiaggia è molto ampia) senza alcun problema. Anche io ho un cane di piccola taglia ma preferisco non portarlo in spiaggia poichè con il caldo lo obbligherei a sofferenze inutili, meglio in camper, al fresco dell'ombra dei pini. Per quanto riguarda le zanzare debbo dire che ce ne sono, anche se l'anno scorso non ho avuto molto fastidio, poichè disinfestano molto spesso. Io di sera accendo sempre un paio di spirali fuori del camper, sarà l'effetto psicologico ma con quelle le zanzare non mi danno fastidio. Se fai le ferie a luglio, quasi sicuramente mi troverai là, penso di partire all'inizio del mese. Mi riconoscerai poichè probabilmente la mia sarà l'unica barca a vela del campeggio.
Lucio63
Lucio63
-
Inserito il 20/06/2006 alle: 14:44:37
quote:Originally posted by maanibal I
Teoricamente è vietato portare i cani in spiaggia, l'anno scorso però ho visto che i possessori di cani si mettevano un pò discosti dalla zona degli ombrelloni(la spiaggia è molto ampia) senza alcun problema. Anche io ho un cane di piccola taglia ma preferisco non portarlo in spiaggia poichè con il caldo lo obbligherei a sofferenze inutili, meglio in camper, al fresco dell'ombra dei pini. Per quanto riguarda le zanzare debbo dire che ce ne sono, anche se l'anno scorso non ho avuto molto fastidio, poichè disinfestano molto spesso. Io di sera accendo sempre un paio di spirali fuori del camper, sarà l'effetto psicologico ma con quelle le zanzare non mi danno fastidio. Se fai le ferie a luglio, quasi sicuramente mi troverai là, penso di partire all'inizio del mese. Mi riconoscerai poichè probabilmente la mia sarà l'unica barca a vela del campeggio. >
> Io parto domenica, ma conoscendo la mia velocità di crociera è facile che sarò in calabria ad inizio luglio, se verrò al campeggio ti ringrazierò di persona per le utili informazioni che metti a disposizione sul forum. Anche per te sarà facile riconoscermi, la mia sarà la piazzola più confusionaria del camping. Ciao Lucio e grazie.
maanibal I
maanibal I
-
Inserito il 20/06/2006 alle: 15:42:46
Se mi dici dove ti trovi, visto che è sempre consigliabile non percorrere almeno alcuni tratti dell'A3, posso fornirti informazioni per evitare sia le code dell'A3, sia quelle dell'A14 a sud di Pescara, per raggiungere la Calabria costa ionica; sempre se non sei uno di quelli a cui piace mettersi a tavoletta in autostrada. I percorsi da me conosciuti sono quasi tutti su strade normali, anche se quasi sempre a scorrimento veloce o addirittura a 4 corsie.
Lucio63
Lucio63
-
Inserito il 20/06/2006 alle: 16:24:21
Se mi dici dove ti trovi, visto che è sempre consigliabile non percorrere almeno alcuni tratti dell'A3, posso fornirti informazioni per evitare sia le code dell'A3, sia quelle dell'A14 a sud di Pescara, per raggiungere la Calabria costa ionica; sempre se non sei uno di quelli a cui piace mettersi a tavoletta in autostrada. I percorsi da me conosciuti sono quasi tutti su strade normali, anche se quasi sempre a scorrimento veloce o addirittura a 4 corsie. >
> Io sono romagnolo, precisamente di Faenza e pensavo di percorrere tutta la puglia per fermarmi un paio di giorni nel salento, e da lì.... raggiungere la calabria. Ciao Lucio.
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper I episodio
Cornovaglia in Camper I episodio
Previous Next
maanibal I
maanibal I
-
Inserito il 20/06/2006 alle: 20:38:17
Se intendi portarti nel salento non hai che da percorrere la A14 (esci a Termoli o a Vasto sud e continua sulla SS16 fino a Foggia, poi rientra fino a Bari; da Bari troverai una strada a 4 corsie fino a Lecce e da Lecce fino a SAan Cataldo. Prendi la costa e percorrila fino a Taranto, ne vale veramente la pena. Dubito però che arriverai in Calabria, poichè le bellezze salentine (i posti non le donne, ma anche quelle) ti tratterranno vari giorni. Eventualmente da Taranto puoi percorrere la SS106 che costeggia il mar Jonio. Purtroppo non hai molta scelta. Se invece hai il coraggio di fare l'entroterra ed arrivare fino in Calabria (Corigliano), percorri, se possibile la E45 fino a Terni;portati a Rieti ed imbocca la A24 a Valle del Salto, fino a Sulmona; vai verso Isernia (praticamente l'unico tratto di curve serie per circa 20 Km), Benevento poi A16 fino a Candela; poi a Potenza ed infina a Metaponto la SS 106. E' un viaggio un pò più movimentato ma non fai code (a parte le possibili sulla E45), trovi poco traffico e vedi bel paesaggio. Le strade? Molte a 4 corsie (E45;Potenza-Metaponto; altri tratti); altre a scorrimento veloce. Tratti di curve: (5-7 Km Terni-Marmore; 5-7 Km Rieti verso A24, poi scorr.vel.;circa 20 Km fra Castel di Sangro ed Isernia). In alternativa, da Benevento ci si porta ad Avellino e si segue una strada a scorrimento veloce che collega fino a Contursi Terme, sulla A3; da qui si decide se uscire a Sibari o portarsi a Potenza. Tratti a pagamento; A24 per circa 40 Km; A 16 per circa 70 Km. A disposizione per altre eventuali notizie.
Lucio63
Lucio63
-
Inserito il 21/06/2006 alle: 07:05:28
Se intendi portarti nel salento non hai che da percorrere la A14 (esci a Termoli o a Vasto sud e continua sulla SS16 fino a Foggia, poi rientra fino a Bari; da Bari troverai una strada a 4 corsie fino a Lecce e da Lecce fino a SAan Cataldo. Prendi la costa e percorrila fino a Taranto, ne vale veramente la pena. Dubito però che arriverai in Calabria, poichè le bellezze salentine (i posti non le donne, ma anche quelle) ti tratterranno vari giorni. Eventualmente da Taranto puoi percorrere la SS106 che costeggia il mar Jonio. Purtroppo non hai molta scelta. Se invece hai il coraggio di fare l'entroterra ed arrivare fino in Calabria (Corigliano), percorri, se possibile la E45 fino a Terni;portati a Rieti ed imbocca la A24 a Valle del Salto, fino a Sulmona; vai verso Isernia (praticamente l'unico tratto di curve serie per circa 20 Km), Benevento poi A16 fino a Candela; poi a Potenza ed infina a Metaponto la SS 106. E' un viaggio un pò più movimentato ma non fai code (a parte le possibili sulla E45), trovi poco traffico e vedi bel paesaggio. Le strade? Molte a 4 corsie (E45;Potenza-Metaponto; altri tratti); altre a scorrimento veloce. Tratti di curve: (5-7 Km Terni-Marmore; 5-7 Km Rieti verso A24, poi scorr.vel.;circa 20 Km fra Castel di Sangro ed Isernia). In alternativa, da Benevento ci si porta ad Avellino e si segue una strada a scorrimento veloce che collega fino a Contursi Terme, sulla A3; da qui si decide se uscire a Sibari o portarsi a Potenza. Tratti a pagamento; A24 per circa 40 Km; A 16 per circa 70 Km. A disposizione per altre eventuali notizie. >
> Grazie mille, sei sempre molto gentile. Per le femmine pugliesi non avevo dubbi, però ne ho già tre romagnole sul camper (quattro se contiamo anche la cagnolina) e non mi lasciano molto tempo libero (lavare i piatti, spazzare, pulire i finestrini, riordinare.. per fortuna che c'è l'ultimo arrivato che è un maschietto e mi aiuta nelle faccende domestiche).[:D] Ciao Lucio.
maanibal I
maanibal I
-
Inserito il 21/06/2006 alle: 08:12:43
A chi lo dici! Ne ho avute QUATTRO per tanti anni. Ora viaggio solo con mia moglie ed il cane; anche se avrò ospitimia figlia ed i miei due nipotini probabilmente nel primo periodo di ferie.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link