quote:Originally posted by nyppo>id="size1"> Ti ricordo che quest'anno a La Maddalena c'è il G8, pertanto sarà tutto blindato da Olbia i sù. Mi sfugge il periodo di svolgimento, credo luglio. A La Maddalenda c'è un campeggio, in località Moneta è un pò che non ci vado, non ti sò dire attualmente come sia. Ciao Nicola
So che qualcuno dirà...cavoli hai appena chiesto per Sappada e già cerchi per il mare??Ebbene si perchè devo prenotare il traghetto per risparmiare....comunque chi mi può dare nomi o numeri di campeggi alla Maddalena o nord Sardegna sempre vicino alla Maddalena,che siano vicini al mare e abbiano boe o comunque il modo di lasciare il gommone in mare?L'importante che non si debbano lasciare al porto.Grazie Nyppo. >
quote:Originally posted by sostesi> Concordo con te,sono uno che in genere odia prenotare,l'unico problema è che siamo in 4-5 camper circa e tutti con il chiglia rigida,cioè carrello ,quindi è quasi d'obbligo prenotare se si vuole stare tutti insieme.Invece devo approfondire quanto giustamente mi ha fatto notare Nico17 riguardo al G8,non vorrei mai trovarmi nel mezzo e trovare molte zone vietate alla navigazione.Ciao Nyppo.
Alla Maddalena, al Nord dell'isola, c'è un campeggio " Abbatoggia", che a parer mio è situato in un luogo bellissimo ed al tempo stesso surreale. Il campeggio è molto spartano, il primo giorno fa una tariffa camper stop ( due anni fa 15 euro, mi sembra), poi tariffa giornaliera non esorbitante. I servizi sono vecchiotti, ma c'è tutto quello che occorre. C'è un piccolo spaccio alimentare, bar ( organizzano anche delle serate a tema) ristorantino, Ti ripeto il tutto molto spartano, ma il luogo bellissimo, qualche camper era quasi con le ruote in acqua...... se non erro c'erano dei gommoni attraccati. Per quanto riguarda la prenotazione del traghetto, un consiglio non farti prendere dalle furie, a volte si paga di meno prenotando un pò più in la, quando si rendono conto che i traghetti sono mezzi vuoti abbassano i prezzi. E non ti fermare ad una solo compagnia , ma cerca!!!!! Sicuramente consigli superflui, già lo sapevi. >