Salve a tutti! vorrei avere alcune informazioni sul campeggio in oggetto, tipo vicinanza alla ferrovia che porta al Plan, costo dei biglietti, se avete mandato dei bimbi a scuola di sci... io ho due bimbo di 3 e 4 anni e mezzo, é indicato?
ciao ..io ci sono andato 2 volte una volta a luglio e una volta ad agosto (2012)...
camping spettacolare . tranquillo .
vicinanza ferrovia 2 minuti (veri) a piedi e vai dove vuoi.
piazzole ombreggiate e non, molto spaziose ...
gestore cordiale e gentile .
no market interno ( solo un tavolino con vasetti di marmellate che vende il gestore del camping)...
servizi (banca , market , pizzeria , ecc ) a 5 minuti a piedi ..esci dal camping e ti trovi in centro al paese .
docce calde molto pulite a pagamento ( 1 euro piu' di 10 minuti di doccia) , camper service molto scomodo ( un pozzetto di 70 per 70 cm da centrare col camper ) fontanelle per carico acqua in ogni piazzola .
consigliato
http://www.campingwildberg.com/...
ps. piscina spettacolare ma solo nei mesi estivi.
quando ci vai chiedi tutto quello che vuoi e ti serve al gestore , ti indirizza al meglio , un tipo veramente gentile.
arduino71
Ci volevo andare anch'io ma ieri mi sono fermato all'area odlina a la villa ed oggi sono nel park di plan de corones.
Ci sono passato vicino proprio oggi pomeriggio ed ho visto le indicazioni del campeggio.
La zona e' carina e sei vicino al plan con il bus che ti porta alle cabinovie.
Un saluto a tutti Ak[:)]
[quote]Risposta al messaggio di autogatto inserito in data 04/03/2013 19:33:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote
grazie autogatto. com'è la situazione neve? noi partiamo il 16,abbiamo deciso di andate al Vidor in val di Fassa,poi vediamo, se é sempre aperto il babypark a valle ed i bimbi fanno il corso restiamo li, altrimenti ce ne andiamo un po' a zonzo!
Mah qui ora di neve ce n'e' un po' nei prati ma le strade sono super pulite pero' per mercoledi prevedono neve...
Domani dovrei andare su e da qui si vede neve abbastanza.
Un saluto Ak[:)][:)]
Ciao, noi ci siamo stati diverse volte, te lo consiglio, molto bello e abbastanza economico, in 5 minuti a piedi, anche meno, sei in stazione, o in centro al paese, con il treno ti sposti in tutta la vallata, noi non sciamo, comunque c'è una stazione dopo circa 20 minuti di treno che scendi praticamente dentro l'impianto di risalita, non ricordo il nome del paese, credo che il treno sia gratis con lo ski pass.
non è importante dove si va l'importante è partire
Salve a tutti, chiedo a chi è già stato in questo campeggio quanto dista al paese di Brunico? Noi dovremo andare nell'ultimo week end di marzo.
Ringrazio x le risposte [:)]
Barby
Dista pochi Km, è ben collegato con bus e treno, si può anche andare a piedi seguendo il sentiero della ciclabile sempre praticabile anche in inverno, molto bello, tutto in piano, lontano dal traffico, lungo il fiume.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.