CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

info cascata delle marmore

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
17
Touareg
Touareg
07/11/2008 99
Inserito il 25/04/2009 alle: 21:04:05
Salve, ponte 1° maggio. Vorrei andare alle cascate delle marmore, qualcuno mi può dare, cortesemente, info su AA e/o campeggi nei pressi? Inoltre è gradito anche un suggerimento di cosa visitare oltre le cascate. Grazie Salvatore ,,,,,,,

Modificato da Touareg il 25/04/2009 alle 21:06:36
17
Touareg
Touareg
07/11/2008 99
Inserito il 25/04/2009 alle: 21:05:54
Scusate ho visto che gia c'è qualcosa in merito Grazie
quote:Originally posted by salvat
Salve, ponte 1° maggio. Vorrei andare alle cascate delle marmore, qualcuno mi può dare, cortesemente, info su AA e/o campeggi nei pressi? Inoltre è gradito anche un suggerimento di cosa visitare oltre le cascate. Grazie Salvatore >
>
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9446
Inserito il 26/04/2009 alle: 19:38:54
dove salvat ? vorrei andarci anch'io...
17
Touareg
Touareg
07/11/2008 99
Inserito il 26/04/2009 alle: 20:56:24
Vai su cerca e digita cascate delle marmore. Poi guarda: cascate delle marmore 1° maggio. Comunque io vado la, possiamo incontrarci se ti fa piacere. Sono in compagnia di un amico con altro camper abbimo due C.I Noi siamo di Napoli e Tu? Ciao Salvatore P-S Ho cambiato NIK NAME CON TOUAREG
quote:Originally posted by marcoalderotti
dove salvat ? vorrei andarci anch'io... >
>
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 26/04/2009 alle: 21:06:40
Beh le cascate delle marmore sono davvero favolose! Allora se non devi pernottare (credo che non accettino il pernottamento), c'è il parcheggio delle cascate (davvero ampio) che accetta il parcheggio dei camper. Appena entrato hai 3 circuiti da fare per vedere le cascate a vari livelli di altezza e vicinanza. Chiaramente c'è il percorso più semplice per chi ha bimbi ma quello più lungo per chi decidesse di trascorrere più tempo dentro il parco. Insomma se vuoi, portandoti dietro una colazione a sacco, potresti trascorrere anche una giornata. Nelle vicinanze poi c'è l'imbareazzo della scelta: La Val nerina è bella tutta se ti piacciono i paesaggi collinari, ma ad esempio potresti anche arrivare a Norcia (paese e salumi davvero eccezionali dove trovi il parcheggio dei camper proprio all'entrate del paese), Santa Rita da Cascia non è molto distante (Area attrezzata nel piazzale degli ascensori che ti portano in paese). Se poi vuoi fare qualche chilometro in più c'è anche Assisi. Saluti e buoni Km

Modificato da fabio1968 il 26/04/2009 alle 21:10:02

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

22
carlo ulisse
carlo ulisse
01/08/2003 705
Inserito il 26/04/2009 alle: 21:20:17
Ha Terni c'è un area di sosta rinnovata in questi giorni, con l'allaccio della corrente elettrica, ed è in via radice. Puoi anche sostare nei pressi della cascata sia nella parte inferiore, in un piazzale che di notte tranquiillo e sicuro, oppure nel belvedere superiore (Marmore) ci sono ampi parcheggi tutti tranqulli e sicuri. La cascata non è sempre aperta, devi vedere l'orario di apertura. Ti allego il programma del canta maggio che si tiene a Terni in questi giorni. CANTAMAGGIO festa popolare ricca di tradizione. Terni: dal 24 aprile al 17 maggio Il Cantamaggio è una festa popolare che risale alla fine dell’Ottocento e si inserisce nell’ambito di quei riti stagionali che celebrano il ritorno della Primavera. L’evento prende il via il 24 aprile con il Festival della canzone maggiola, che vede cinque gruppi di maggiaioli esibirsi al Teatro Verdi, alle ore 21.00. Il 30 aprile, altro incontro musicale: “Ottoni per maggio”, concerto dell’Ensemble di ottoni dell’Istituto Briccialdi, presso Chiostrina di Palazzo Spada, alle ore 18.00. La caratteristica sfilata dei carri è prevista per il 30 aprile alle ore 21 e verrà replicata il 1° maggio alle ore 15.30 con la premiazione finale. Dal 2 al 17 Maggio, si svolgerà. "La città del Maggio”, una festa che racchiude tante iniziative come mostre di pittura, teatro dialettale, il concorso di canzoni maggialiole e poesie in vernacolo, cabaret, esibizione di gruppi folkloristici e tanti altri eventi. Buona vacanza Carlo Ulisse

Modificato da carlo ulisse il 26/04/2009 alle 21:22:25
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link