quote:Risposta al messaggio di fumo inserito in data 11/08/2013 11:11:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti le terme d'estate non sono un gran che'. Se ci tenete a visitarle fatelo la sera o il mattino molto presto, di giorno potrebbe risultare quasi fastidioso immergersi. E' un po' che non ci passo ma mi risulta che la sosta dei camper non sia piu' consentita; se non ricordo male ci devess'ere una'area di sosta in zona che offre un servizio navetta. Ciao Cagiva
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 11/08/2013 15:20:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>infatti e' quello che penso anch io,ma visto la quantita' di gente mi domando se e' cosi calda l acqua!?! Non vorrei trovarmi li e desiderare il mare[:)]..
quote:Risposta al messaggio di fumo inserito in data 11/08/2013 21:21:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende dove ti metti a mollo, cosi' come in tutte le terme free del resto; se ti avvicini al fiume trovi l'acqua sicuramente piu' fresca, io comunque ci andrei in tempi migliori, (da novembre in poi...)