CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Info cinque terre

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
16
Raf68
Raf68
04/11/2009 200
Inserito il 10/03/2012 alle: 10:11:00
Buongiorno Vorrei andare tra il 23 ed il 25 marzo con mia moglie alle cinque terre. C'è qualche anima pia che conosce lo stato e l'ubicazione di qualche area di sosta? Ho notato infatti che un paio di aree sono state chiuse in seguito all'alluvione (credo) di qualche mese fa. Vi disturbo ancora e chiedo a chi ci è stato recentemente se vale la pena dedicare una giornata a Portovenere, se all'area di sosta di Portovenere è facile trovare posto oppure se è meglio arrivarci, ad esempio da La Spezia. Grazie per l'aiuto che riceverò. Ciao
16
timothymaya
timothymaya
01/02/2009 377
Inserito il 10/03/2012 alle: 14:48:52
ciao anche io ho bisogno di queste info perche ci vorrei ritornare. per visitare le cinque terre avevo fatto tappa a la spezia in un area di sosta che non mi ricordo il nome gestita da volontari ero stato molto bene e mi ricordo che era relativamente comoda per le visite.
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 10/03/2012 alle: 15:22:18
Buongiorno. Vivendo in La Spezia,vi consiglierei di sostare all'area di sosta di Pagliari (seguire le indicazioni all'uscita dell'autostrada,direzione Porto/Lerici). L'area di sosta di Portovenere è in stupenda posizione e fuori stagione si trova facilmente posto.Portovenere è un gioiello,sicuramente da visitare.Non da meno Lerici,dall'altra parte del Golfo.(Bus o traghetto) Per le 5 Terre,quelle colpite dall'alluvione sono Monterosso e Vernazza. Vernazza non è in ogni caso raggiungibile col camper,Monterosso si. Il parcheggio di Monterosso,ul mare a Fegina,non è stato interessato dall'alluvione,che ha colpito il centro storico,dalla parte opposta. Miglior sistema di visita 5 terre resta il treno,da La Spezia,o da Levanto. A Levanto c'e' un Parcheggio,usato come A.S. ma e' solo parcheggio,riservato ai camper. Ciao,se avete bisogno... Eta Beta
15
bicia78
bicia78
09/05/2010 244
Inserito il 10/03/2012 alle: 18:49:13
noi siamo stati a ottobre (due settimane prima dell'alluvione) a Portovenere e da lì in barca alle cinque terre. è molto bello perchè vedi dal mare i paesini e puoi scendere dove vuoi e quante volte vuoi (noi siamo scesi solo a monterosso perchè avevamo poco tempo) e portovenere è carinissima. L'area sosta è un po' sacrificata (gli spazi sono giusti giusti, non un centimetro di più, se no c'è lo sterrato ma sarebbe parcheggio auto), si trova in cima al paese ma noi l'abbiamo fatta a piedi sia in discesa che in salita con mia filgia di 4 anni. Altrimenti c'è l'autobus che in due minuti ti fa fare la salita [:D]
18
paperotta59
paperotta59
18/06/2007 222
Inserito il 10/03/2012 alle: 19:55:50
noi ci siamo fermati a levanto in un camping e poi ci siamo spostati in treno sia per andare a genova che a monterosso ma sempre prima dell'alluvione. ciao[:)]
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
16
Raf68
Raf68
04/11/2009 200
Inserito il 12/03/2012 alle: 12:57:20
Bella l'idea del giro in barca da Portovenere! che voi sappiate il servizio è annuale o solo stagionale?
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 12/03/2012 alle: 14:05:59
I battelli viaggiano tutto l'anno,con partenze da Lerici,La Spezia,Portovenere,con giro delle 5 Terre . Buon proseguimento. E se venite in zona: BENVENUTI! Ciao Ermanno
15
bicia78
bicia78
09/05/2010 244
Inserito il 12/03/2012 alle: 22:47:55
quote:Risposta al messaggio di Raf68 inserito in data 12/03/2012  12:57:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> annuale la barca grande, ci sono poi barche più piccole (ma anche più costosine) stagionali. Noi con quella grande siamo andati benissimo! era ottobre e l'unica differenza erano gli orari, l'ultima corsa era ovviamente prima che in estate
16
Raf68
Raf68
04/11/2009 200
Inserito il 14/03/2012 alle: 11:04:06
Grazie per le informazioni. Credo che allora mi dirigerò anche a Portovenere
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link