quote:Risposta al messaggio di rosmas inserito in data 06/04/2012 17:45:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la risposta! Noi saremo in campeggio a Iseo e da li ci muoveremo con i battelli. Non abbiamo le bici, ma il passeggino... Ho letto che merita una visita Monte Isola e qui vorrei pranzare...ma non so dove. Altro posto che mi hanno consigliato di visitare è Lovere, perchè particolarmente carina. Accetto altri consigli, grazie!
quote:Risposta al messaggio di Nzuri inserito in data 06/04/2012 18:15:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se è per mangiare a Montisola e, dalle sorelle Archetti non trovi posto puoi andare al Milano, appena sceso dal battello,lo vedi oppure, continuando verso sinistra (guardando l'isola) a qualche centinaio di metri(3/400)ne trovi un altro di solito meno frequentato (solo perchè non lo vedono subito) ma la qualità è buona felice Pasqua pit.[:)]
quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 06/04/2012 20:39:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le sorelle Archetti erano chiuse (a Pasqua??[:0]) Siamo andati al Milano...con soddisfazione. Grazie!
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 12/04/2012 20:33:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo stati al camping Sassabanek. Da lì a Iseo è una passeggiata, poi battello. In questa stagione abbiamo speso € 57,60 per 3 giorni (due adulti, bimba gratis, corrente)
quote:Risposta al messaggio di celtic inserito in data 14/04/2012 12:01:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, ci sono piste ciclabili lungo il lago?