quote:Originally posted by Sandra76> non venite in liguria lasciate perdere. E' una regione schifosa. Bye, Mauro
salve qualche anno fa ho trovato l'aa a varazze,ma non so se è aperto anche in questo periodo chi mi puo aiutare? >
quote:Originally posted by SMauro> Ciao Mauro, perche' dici cosi'?[:(] Katia
quote:Originally posted by Sandra76> non venite in liguria lasciate perdere. E' una regione schifosa. Bye, Mauro
salve qualche anno fa ho trovato l'aa a varazze,ma non so se è aperto anche in questo periodo chi mi puo aiutare? >
>
quote:Originally posted by SMauro> Perchè per i camper non offre nessun servizio e quei pochi sono carissimi. Tutto è caro e di scarsa qualità. Per la cronaca sono genovese (anche se ora abito a mi...), parlo di cognizione di causa :( Ho 1000 aneddoti uno + triste dell'altro. A Varazze l'unica AA è il parcheggio del campo sportivo. Ciao, Mauro
>
quote:Originally posted by oreste26> semplicemente perchè è vicino alla Lombardia, perchè il clima è bello e perchè (ultimo) è una regione di seconde case..... tutto qui.
Caro SMauro, prima di usare certi termini dovresti riflettere un pochino, le offese gratuite e generalizzate sono indice di scarso intelletto, se la mia regione fa così schifo, perchè migliaia di tuoi concittadini intasano l'autostrada durante i week end? Saluti >
quote:Originally posted by giorgioco> Mah, punti di vista. Io a Loano mi trovo molto bene, area sosta lontana dall'Aurelia (1,2 km dal semaforo, altri 100 mt e sei al mare), tranquilla e sempre ventilata anche in piena estate. Prezzo accessibilissimo, 10 euro gg dall'ora di arrivo, compreso 220V, CS gratuito x tutti. Per la distanza dal paese non mi lamento, tra andata e ritorno da casa sono quasi 600 km, quindi 10 minuti di camminata x arrivare in paese li faccio volentieri anche più volte al giorno. Ciao, Corrado (BG)
Ciao a tutti. WE a Loano. Area di sosta 2 Km dal mare(in salita al ritorno). Servizio navetta? nooooooo!! Neanche domenica con il campionato italiano di trial. Una mer.. che fa allontanare i turisti in camper. La prox vado ad Annecy. Liguria[?]no grazie non si meritano i miei soldi.(almeno a Loano)CIAO. >
quote:Originally posted by nini08> Se possi dirtelo ..... ti consiglio di NON andare a Pasqua in liguria, trovati un'altra regione oppure valuta l'adriatico più grande e in quel periodo più a misura di camper. buona pasqua vasco
Ciao, scusate dato che state parlando di Liguria magari potreste aiutare anche me. Vorrei trascorrere la settimana di Pasqua in Liguria in camper con le mie bambine 6 anni e 22 mesi (mio marito ci raggiungerà nel week-end. Sapreste consigliarmi un campeggio dove sostare col camper? Siamo già stati all'Oasi Park di Diano Marina ma è troppo spartana per i nostri gusti. Grazie!!! >
quote:Originally posted by nini08> Ciao prova questo è moto curato Il problema è che magari non ci trovi più posto.
Ciao, scusate dato che state parlando di Liguria magari potreste aiutare anche me. Vorrei trascorrere la settimana di Pasqua in Liguria in camper con le mie bambine 6 anni e 22 mesi (mio marito ci raggiungerà nel week-end. Sapreste consigliarmi un campeggio dove sostare col camper? Siamo già stati all'Oasi Park di Diano Marina ma è troppo spartana per i nostri gusti. Grazie!!! >
http://www.campingdelmare-cervo...
Sono stato nel weekend in questohttp://www.campingacquadolce.com/
molto bello e caro cmq alla mia richiesta per pasqua tutto pieno dal 4 di aprile AZZZZZ.....