Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
http://www.innvenice.com/Auto-e...
Ci sono stato in camper e ci ritornerei solo per la posizione, veramente comoda. Per il resto quando ci sono stato io c'erano zingari e problemi di sicurezza, ho letto che a qualcuno hanno rubato le bici. Nel sito ci sono tante altre alternative, ma come posizione in CAMPER CREDO sia la migliore se vuoi raggiungere Venezia in camper. Tieni conto che è abbastanza squallido, un po' sporco ed un piazzale asfaltato sotto un palazzone-parcheggio auto coperto 2 anni fa ci sono passato in treno (lasciato il camper a Montegrotto Terme e andato a Venezia col treno) e a capodanno non c'era nessun camper posteggiato mentre l'anno prima era pieno. Forse l'anno chiuso? Prova a telefonare. In alternativa ti straconsiglio l'agricampeggio al Bateohttp://www.albateo.it/dinamic/p...
Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 24/11/2012 20:12:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi a fine estate per visitare Venezia ci fermammo alla AA di Punta Sabbioni, c'è la fermata del traghetto a circa 500 metri, col quale arrivi a Piazza San Marco in circa mezz'ora[;)] Costo della AA circa 20 euro/24 ore
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 24/11/2012 22:10:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E i parcheggi dello scalo fluviale ? Stessa cosa? L' agricampeggio non mi sembra male ma mi sembra limitativo dover prendere il vaporetto (e quanto costa ?) Altre soluzioni ? Il periodo,sarebbe quello del ponte dell 8 Il village mi costerebbe 38 , camper due adulti una dodicenne Ciao
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 24/11/2012 20:12:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un consiglio da chi ci è stato un paio di volte e per due volte hanno tentato di derubarlo...NON ANDARE LI'[:(!][:(!][:(!] Io mi sono sempre trovato strabene al Parking S.Giuliano, prima del Ponte della Libertà a sx…..10€ 24 ore (a febbraio 2012), e con il bus,forse un poco scomodo,(a 500metri), arrivi in Piazzale Roma….. Ciao, Gabriele
quote:Risposta al messaggio di robysisxtyfour inserito in data 25/11/2012 17:38:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non si sa fino a quando?? Ciao, Gabriele
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 25/11/2012 11:14:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è a buon mercato, ma dormire sonni tranquilli, con tua figlia dodicenne a bordo, con l'allaccio per il riscaldamento e la sorveglianza del mezzo durante l'assenza non è poco. Tieni conto che alle 16.30 è già buio, e rientrare da una giornata a Venezia e trovar sorprese in un park non è una condizione così remota.
****************** quote:Risposta al messaggio di MorBa inserito in data 26/11/2012 07:55:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma è aperto anche d'inverno? Grazie
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 26/11/2012 08:53:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In base a quello che cìè scritto sul sito sembrerebbe chiuso ma io ci sono passato il 14 novembre scorso ed era aperto, poi se era una casualità questo non lo so.
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 24/11/2012 14:49:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 27/11/2012 14:10:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a me al village hanno fatto il 10% con la touring (senza neanche vederla) e ricordo che avevano tante altre convenzioni. p.s. certo che è assurdo che al tronchetto non si possa stare tranquilli, che gli costerebbe mettere un sorvegliante.