quote:Risposta al messaggio di giba inserito in data 19/08/2013 15:59:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, sei un po' vago, la Toscana e' abbastanza grande, per la fiorentina ti consiglio Firenze e Dintorni, oppure la zona del Chianti o il Senese. Max
quote:Risposta al messaggio di giba inserito in data 19/08/2013 19:28:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da firenze a Siena esci a Colle v.e. Sud e prendi direzione Follonica. Pochi km e sei alla trattoria "La Speranza", ottimi arrosti e fiorentine rigorosamente alla brace. Trattoria molto umile nella location fa pochi piatti ma buoni, di solito ci si a per la bistecca. Parcheggio esterno no problem. Se vai a pranzo puoi seguire per vedere "la spada nella roccia" quì però hai un po' di curvette e dopo un bisteccone annaffiato con del buon rosso non so se sia il caso. Buon appetito
Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione"
... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II - quote:Risposta al messaggio di giba inserito in data 19/08/2013 19:28:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A sud di Siena si trova un paesino che si chiama Orgia, li' c'e' il ristorante Cateni che ritengo una garanzia! Personalmente quando sono in zona ci vado sempre con estremo piacere!
http://www.tripadvisor.it/Resta...
quote:Risposta al messaggio di giba inserito in data 19/08/2013 15:59:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La VERA BISTECCA ALLA FIORENTINA la mangi alla ANTICA OSTERIA NANDONE a Omomorto vicino a Scarperia (Vicino all'autodromo del Mugello). [:p] Lascia perdere Siena...Aree di soste...La Speranza(si..."speranza di mangiare una buona bistecca") [:D]... son tutti specchi per le allodole per chiappare i Turisti Polli Camperisti. [:o)] Ciao ciao da un FIORENTINO DOC [8D]
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 19/08/2013 23:21:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "A sud di Siena si trova un paesino che si chiama Orgia... Personalmente quando sono in zona ci vado sempre con estremo piacere!" L'ho sempre detto che sei un ragazzo di sani principi! [:D][:D][:D]
http://www.ristorantefiore.it/
Al Perseus a Firenze Ottima La Bianchina ai Bottai Ottimahttp://www.ristorantefiore.it/
La bistecca non sta a Siena altrimenti si chiamava Bistecca senese[:D][^] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 23/08/2013 15:42:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora Grinza me l'ho ar dito. Fissiamo ( quando fa freddo ) con i compagni di merende che vi fo senti' un po' di ciccia bona in Mugello , ma senza Tortelli Ps Ho trovato a Toroni il fratello di Sport15 Ciao
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 23/08/2013 15:42:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla Bianchina un ci piglierei nemmen la pizza (abito li vicino)... [xx(]
quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 23/08/2013 17:02:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti credo ma la bistecca aleno lo scorso anno era buona. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 23/08/2013 16:18:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma a Toroni in Grecia? Ci sei andato poi. Comunque anche al mugello si mangia una ottima bistecca ma ti posso assicurare che Fiore è il massimo ci è stato anche Ennio e ha detto che è molto migliore del perseus. Accetto la sfida, dammi data ed ora e vengo, porto anche Gigione[;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.
http://www.dariocecchini.com/
buon appetito Massimoquote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 23/08/2013 18:45:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si sono stato in Calcidica e Thassos Ho trovato il fratello di Sport Per la ciccia fissiamo appena e' un po piu' freddo.... absit iniuria verbis
quote:Risposta al messaggio di marcoras inserito in data 26/08/2013 20:41:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il fatto che sia pieno è perchè è comodo per chi viaggia in autostrada, Cosimo ha anche una ottima bistecca, ci sono stato e la consiglio, ma da Fiore è un gradino (ma anche due) più in su. Comunque per chi viaggia è comodo ed anche un buon ristorante ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.