In risposta al messaggio di jana del 13/12/2017 alle 22:52:28hai 3 possibilità:
Purtroppo siamo costretti andare su Asiago nel periodio 28.12 - 30.12 causa incontro di famiglia organizzato da nostri figli. Ci siamo stati solo una volta in estate facendo mtb, Noi durante le feste natalizie no nviaggiamomai, non so comep uo essere la situazione, se e' possibile trovare il posto per il camper. Non abbiamo bisogno di servizi, siamo autosufficienti. Mi date qualche consiglio voi che ci siete stati su in quel periodo nei anni passati? Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
In risposta al messaggio di subzer0 del 13/12/2017 alle 23:47:49Grazie! Pensi che in quello a pagamento durante le feste si trova il posto? Non vorrei infognarmi nel fango o neve... A Asiago vengono nostri figli con i bambini percio dobbiamo essere in zonas ma senza stress... In Quello in pendenza si risolve con i cunei in modo di poter pernottare decentemente? Ovvero i cunei sono permessi?
hai 3 possibilità: - parcheggio a pagamento (grande) poco dopo il distributore, in pendenza e utilizzato anche dalle auto. (10 minuti a piedi per il centro) - parcheggio davanti i caseifici, gratis, su terra/fanghiglia (a200 metri da quello sopra, 15 minuti dal centro) - campeggio ekar, molto alla buona, quasi solo pensionati stanziali con vasi di fiori, recinzioni ecc :) se ti piace stare x i cavoli tuoi, campomulo, monte corno, o piana di marcesina, ma se nevica potrebbero essere cai.
La vita è un viaggio,
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di alexf del 14/12/2017 alle 13:32:32BB ha suo parcheggio ma chiedere a un hotel metterein parcheggio un camper.... :)
L'aeroporto di Asiago è per aerei turistici ed alianti, un po' di traffico giornaliero e con bel tempo. Del parcheggio non so, credo sia tutta area privata ed in più c'è anche un ristorante. Ti consiglierei di chiedere visto il caso della vicinanza della famiglia e della brevità della sosta. Il BB non ha un su parcheggio?
In risposta al messaggio di jana del 14/12/2017 alle 13:51:00
Ho trovato B&B CHalet! Ma e' proprio quel ristorante dell'aeroporto! penso proprio che ci fanno sostare li, se poi ci fermiamo mangiare di sera, voglio anche vedere... :)
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di alexf del 14/12/2017 alle 15:23:46ok jana,sai già tutto,ma facendo riferimento al parcheggio in terra battuta,puoi andare a fare un giro per formaggi.difronte c'è un caseificio,ma proseguendo (la strada è perpendicolare a quella prin cipale che porta in centro) per un 500 mt, la prima strada sulla sinistra porta al caseificio Pennar.Si vede dalla curva.Non te ne pentirai.
Vedrai che ti faranno sostare senza problemi, non sei mica a ...Cortina!
In risposta al messaggio di galelo del 14/12/2017 alle 15:36:29Eh si. ci andro... ma sarebbe meglio darmi le indicazioni per le pappine alternative dimagranti. Questa volta ho sforato di brutto gia prima delle feste, a riuscire entrare nella tuta da sci arriva Pasqua.
ok jana,sai già tutto,ma facendo riferimento al parcheggio in terra battuta,puoi andare a fare un giro per formaggi.difronte c'è un caseificio,ma proseguendo (la strada è perpendicolare a quella prin cipale che porta incentro) per un 500 mt, la prima strada sulla sinistra porta al caseificio Pennar.Si vede dalla curva.Non te ne pentirai. Buone feste e buoni km, Alighiero(galelo) e pure a te alexf.(P.S...e il mezzo?).
In risposta al messaggio di galelo del 14/12/2017 alle 15:36:29Ciao ALighiero,
ok jana,sai già tutto,ma facendo riferimento al parcheggio in terra battuta,puoi andare a fare un giro per formaggi.difronte c'è un caseificio,ma proseguendo (la strada è perpendicolare a quella prin cipale che porta incentro) per un 500 mt, la prima strada sulla sinistra porta al caseificio Pennar.Si vede dalla curva.Non te ne pentirai. Buone feste e buoni km, Alighiero(galelo) e pure a te alexf.(P.S...e il mezzo?).
La vita è un viaggio,