Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 26/04/2012 15:04:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono in fiore
quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 26/04/2012 17:32:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello. Se non ci sei mai stato, vai al santuario di san romedio, merita.
http://www.provincia.bz.it/mete...
Emilquote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 26/04/2012 15:04:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ami le fioriture vai a giugno al lago di tovel a inebriarti dal profumo di milioni di mughetti selvatici. Uno spettacolo della natura.
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 26/04/2012 18:03:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto ! Bello, mi piace! E' possibile che ci vada ! Grazie
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 27/04/2012 21:05:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho telefonato alla direzione del parco e mi hanno detto che si sale fino al lago con la macchina (camper) non ci sono ancora le navette nè è aperto il centro visita
poi al lago di Tovel dove qualche goccia l'abbiamo presa.
il parcheggio:
ed il lago...
La notte l'abbiamo passata a Cavareno
poi ci siamo recati al Museo Retico che lunedì era chiuso,
ma dal quale parte il sentiero per il santuario/eremo di San Romedio
che è realmente bello e particolare.
Insomma un piccolo ponte piacevole, pochissimo affollato e da ripetere, per vedere alcuni altri punti interessanti a breve. Quello che non mi è molto piaciuta è la scarsa disponibilità di spazi per parcheggiare e pernottare in camper, e l'ostilità, almeno delle amministrazioni, verso i cani. Praticamente sia a Cavareno che a Caldonazzo, dove abbiamo fatto tappa la notte del lunedì fino al 1° maggio, se si dovevano osservare i cartelli,id="left"> i cani si dovevano portare in braccio !! Ovviamente non l'ho fatto anche perchè sarebbe stato difficile, ho semplicemente raccolto e cestinato le "sue" produzioni senza dare fastidio a nessuno. Speriamo che questa cosa un po' cambi perchè così non va proprio bene !!quote:Risposta al messaggio di berthoh inserito in data 02/05/2012 09:21:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quanto riguarda i cani...., all'ingresso dei giardini pubblici c'è il divieto di accesso per i cani anche se al guinzaglio !![V]