quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 04/05/2012 13:39:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Permettimi di dire che è un po' generalistica come risposta ! Che a Lienz ci sia maggior senso civico che da noi questo credo sia indubbio, ma che ci sia anche più sorveglianza è altrettanto vero. (sorveglianza = educazione) Carte, lattine e resti di altro tipo ne ho visti anche in Germania ed anche nel famigerato giardino di Caldonazzo. E non in quantità poi così diversa rispetto a quello che vedo qui da noi (Veneto). A Merano non ho trovato tutti i divieti che ho trovato in questo tour. Ma neanche qui a Padova trovo tutti i divieti, Certo se un vigile passa e mi ferma con il cane senza la dotazione per raccogliere... mi fa la multa e fa bene ! Qui stiamo facendo la stessa odiosa equazione che fa il fisco: lavoratore autonomo = evasore fiscale; umano + cane = cacca per strada o nei giardini! a me queste equazioni danno un enorme fastidio perchè io sono un autonomo e pago più tasse di un dipendente e posseggo un cane senza lasciarlo defecare ovunque. Il bello è che come me siamo in tanti, mentre chi si comporta male continua ad essere una minoranza.
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 06/05/2012 23:36:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No comment !
quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 04/05/2012 13:52:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con tutti i prati e bosche che ci sono in trentino proprio nelle zone balneabili del lago di caldonazzo vuoi portare il tuo cane. Anche io ho il cane e un divieto lo rispetto mentre in italia c'é il vizio di contestare e anche non rispettare le leggi, con i risultati evidenti a tutti.
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 07/05/2012 18:38:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi ha scritto di zone balneabili ? Io mi riferisco al parco che c'è di fianco al campo sportivo, sarà almeno ad 1 km dalle spiagge ! e per quanto riguarda Cavareno...beh certo non è vicino ad una località balneare ![:0] 2° anch'io ho rispettato i divieti, ma li considero ingiusti !
quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 07/05/2012 18:58:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non cambia molto, se in un parco sul lago o non c'e il divieto di accesso ai cani io lo rispetto. Giusto o no vado chi ha messo il divieto avrà le sue motivazioni e io vado da un'altra parte.
tp://i50.tinypic.com/2u9ofoj.jpg ">tp://i47.tinypic.com/34euej4.jpg ">tp://i46.tinypic.com/5mmj5.jpg ">http://i48.tinypic.com/ncghup.jpg ">ddo ...cane
ovviamente al lago di Caldonazzo
loro possono
il 13 maggio festa
degli alpini,
della mamma ,
freddo ..cane
e loro eccoli quà
fare i complimenti è poco
.uomo avvisato...
CLICCANDO QUI
P.S. fa più bene al padronehttp://www.canisalvataggiovenet...
1353