quote:Risposta al messaggio di blackdog inserito in data 13/07/2012 19:10:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao devi fermarti a santa giusta oppure passarci in giornata? Altrimenti puoi fermarti anche a Oristano fosse solo per dormire,per esempio in prossimità caserma carabinieri oppure a sa rodia dove c'è cs.Posti abbastanza tranquilli per la notte.Se vuoi stare in libera per dormire comunque i paesini del circondario sono tutti relativamente tranquilli. saluti [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di blackdog inserito in data 13/07/2012 19:10:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>a golfo aranci trovi uno spiazzo dove dormire tranquillamente appena vicino all'uscita verso la strada che porta fuori dal paese.[;)] morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di atir66 inserito in data 14/07/2012 09:52:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' qui: 39.908251,8.507398 Ma non esageriamo come il solito , perché poi a furia a di essere i più furbi, poi ci ritroviamo con una municipalità in piu che ci mette un bel divieto di sosta per camper... Vi ricordo che in sosta non si possono usare tendalini e simili, non si posso usare i cunei, non si possono piazzare tavoli e sedie, e non si posso scaricare varie ed eventuali, e nemmeno aprire le finestre, scaricare e emettere deflussi vari ad esclusione di quelli del motore stesso del mezzo Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 14/07/2012 14:12:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi sono trovato su questa spiaggia con 3/4 camper sardi e siamo stati (gentilmente)allontanati dai vigili con il consiglio di non tornare.[:p] morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 14/07/2012 17:44:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima o poi doveva succedere troppo furbi, pensano loro, i camperisti e alla fine. . . . . Ciao ciao. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 14/07/2012 17:44:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima o poi doveva succedere troppo furbi, pensano loro, i camperisti e alla fine. . . . . Ciao ciao. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 14/07/2012 14:12:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse mi sono espresso male. Sono stato a Torregrande nel 2006-2007-2008 mai nel giorno di ferragosto x non togliere posti auto a quelli del luogo, ho parenti ed amici ad Oristano, tutte le sere, x carica batterie, carico e scarico andavo ad Oristano. vicino al centro sportivo (acquedotto). Qualche volta dormito lì, molte a Torregrande, evidentemente fuori dal camper neanche un asciugamano e quando si stava in spiaggia anche scalino alzato, i cunei non servono e non si mettono quando si è in sosta libera, mi sembra naturale, se poi per passare la giornata in spiaggia, scaricavo la mia attrezzatura da un camper o da un auto... non mi sembra di aver fatto chissà che cosa, anche perchè specie nella parte al fondo, vicino alla fontanella ed al ristorante, solo in quella parte, si intende non vicino alla Torre..... in spiaggia di gente che apriva ombrelloni sdraiette, e tavolini c'è ne era molta. Scesa da tutti i tipi di mezzi, compreso l'autobus... Buona notte a tutti jordanbullon