CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

info pressi oristano

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
21
blackdog
blackdog
03/01/2004 238
Inserito il 13/07/2012 alle: 19:10:14
A settembre ritorno in sardegna (non vedo l'ora). Dopo anni di sardegna a settembre, l'anno scorso ho saltato per protesta a causa dei prezzi del traghetto, cosa molto dura ma utile perchè quest'anno siamo ritornati a prezzi umani. Avrei bisogno però di una, anzi due info. Verso l'8 di settembre devo andare a Santa Giusta in provincia di Oristano. Conoscete da quelle parti Campeggi, agriturismi o belle aree attrezzate che accettino i cani? Seconda domanda. Per la prima volta arrivo e parto dal golfo aranci. C'è un posto tranquillo dove dormire vicino al porto? grazie paolo
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 13/07/2012 alle: 22:20:10
Ad Arborea a pochi km da santa giusta c'è il campeggio senna arubbia dove se non ricordo male accettano i cani,al suo interno si sosta in una bellissima pineta,piscina,bar ristorante-pizzeria,mini market,internet free,doccie calde gratuite, adatto alle famiglie, sempre nelle vicinanze (strada 26) esiste una AA con c/s e corrente immersa in una pinetta con nelle vicinanze bar-pizzeria e vari chioschi, agriturismo Archelao localita' fenosu (oristano), si puo' sostare e si mangia bene senza spendere un patrimonio, possibilita di sosta anche in citta' ciao. Davide
peg1
peg1
-
Inserito il 13/07/2012 alle: 22:59:44
In opzione c'è anche un camping a marina di Torre Grande lo Spinnaker, che oltre che accettare cani , offre anche una spiaggia a loro dedicata. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
14
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 13/07/2012 alle: 23:21:23
quote:Risposta al messaggio di blackdog inserito in data 13/07/2012  19:10:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao devi fermarti a santa giusta oppure passarci in giornata? Altrimenti puoi fermarti anche a Oristano fosse solo per dormire,per esempio in prossimità caserma carabinieri oppure a sa rodia dove c'è cs.Posti abbastanza tranquilli per la notte.Se vuoi stare in libera per dormire comunque i paesini del circondario sono tutti relativamente tranquilli. saluti [:)][:)][:)]
15
jordanbullon1
jordanbullon1
02/01/2010 107
Inserito il 14/07/2012 alle: 05:42:05
E fermarsi in sosta libera sulla spiaggia di Torregrande? Sula mare, a settembre dovrebbe esserci poco rumore, fontanella dell'acqua, negozi, bar pizzerie comodi, raggiungi Oristano in un attimo, dove puoi fare carico scarico. Io ad agosto ci vado, mia moglie una volta ha contato, scesa da camper 14 passi era in acqua, metti ombrellone e talovino a 10 mt di distanza dal camper sei con gli altri sulla spiaggia sei vicino al camper senza fare campeggio[:D][:D] jordanbullon

Modificato da jordanbullon1 il 14/07/2012 alle 05:50:22

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

morodirho
morodirho
-
Inserito il 14/07/2012 alle: 08:48:01
quote:Risposta al messaggio di blackdog inserito in data 13/07/2012  19:10:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>a golfo aranci trovi uno spiazzo dove dormire tranquillamente appena vicino all'uscita verso la strada che porta fuori dal paese.[;)] morodirho inveniam viam aut faciam
atir66
atir66
-
Inserito il 14/07/2012 alle: 09:52:32
per jordanbollon1 ...mi dai qualche dritta per la spiaggia di terregrande in libera? è quella alla fine del lungo mare Arborea? sono le soste che preferisco. grazie mille rita.
peg1
peg1
-
Inserito il 14/07/2012 alle: 14:12:17
quote:Risposta al messaggio di atir66 inserito in data 14/07/2012  09:52:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' qui: 39.908251,8.507398 Ma non esageriamo come il solito , perché poi a furia a di essere i più furbi, poi ci ritroviamo con una municipalità in piu che ci mette un bel divieto di sosta per camper... Vi ricordo che in sosta non si possono usare tendalini e simili, non si posso usare i cunei, non si possono piazzare tavoli e sedie, e non si posso scaricare varie ed eventuali, e nemmeno aprire le finestre, scaricare e emettere deflussi vari ad esclusione di quelli del motore stesso del mezzo Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
morodirho
morodirho
-
Inserito il 14/07/2012 alle: 17:44:07
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 14/07/2012  14:12:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>mi sono trovato su questa spiaggia con 3/4 camper sardi e siamo stati (gentilmente)allontanati dai vigili con il consiglio di non tornare.[:p] morodirho inveniam viam aut faciam
peg1
peg1
-
Inserito il 14/07/2012 alle: 20:29:08
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 14/07/2012  17:44:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Prima o poi doveva succedere troppo furbi, pensano loro, i camperisti e alla fine. . . . . Ciao ciao. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
peg1
peg1
-
Inserito il 14/07/2012 alle: 22:21:07
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 14/07/2012  17:44:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Prima o poi doveva succedere troppo furbi, pensano loro, i camperisti e alla fine. . . . . Ciao ciao. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
21
blackdog
blackdog
03/01/2004 238
Inserito il 14/07/2012 alle: 23:25:06
Scusate, rientro solo ora. grazie a tutti. Devo andare a santa giusta il giorno 8 per un raduno cinofilo. Il raduno è nel pomeriggio e finirà tardi. Preferisco quindi uno o più campeggi di appoggio almeno approfitto per visitare questa che è una delle zone che non ho purtroppo ancora visitato. I primi anni facevo sosta libera, poi sono passato alle aree attrezzate e poi ai campeggi. In sosta libera, grazie ad alcuni "colleghi" ormai è quasi impossibile stare da qualsiasi parte, e, in settembre, la differenza tra campeggi e le aree di sosta attrezzate non è poi così marcata. Poi faccio solo 15 giorni di ferie all'anno e mi piace stare comodo. Proverò ai campeggi indicati da Peg1 e da Gdavide. Per la sosta al Golfo aranci, avete delle coordinate? si vede facilmente? nel porto non è possibile? grazie ancora
15
Paola2010
Paola2010
02/08/2010 143
Inserito il 15/07/2012 alle: 07:20:29
ciao per la sosta a golfo aranci ti consiglio di fermarti di fianco al cimitero attraversi la strada e sei al mare, carino ma fa molto caldo[:D][:)] buona sardegna
15
jordanbullon1
jordanbullon1
02/01/2010 107
Inserito il 15/07/2012 alle: 23:10:04
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 14/07/2012  14:12:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Forse mi sono espresso male. Sono stato a Torregrande nel 2006-2007-2008 mai nel giorno di ferragosto x non togliere posti auto a quelli del luogo, ho parenti ed amici ad Oristano, tutte le sere, x carica batterie, carico e scarico andavo ad Oristano. vicino al centro sportivo (acquedotto). Qualche volta dormito lì, molte a Torregrande, evidentemente fuori dal camper neanche un asciugamano e quando si stava in spiaggia anche scalino alzato, i cunei non servono e non si mettono quando si è in sosta libera, mi sembra naturale, se poi per passare la giornata in spiaggia, scaricavo la mia attrezzatura da un camper o da un auto... non mi sembra di aver fatto chissà che cosa, anche perchè specie nella parte al fondo, vicino alla fontanella ed al ristorante, solo in quella parte, si intende non vicino alla Torre..... in spiaggia di gente che apriva ombrelloni sdraiette, e tavolini c'è ne era molta. Scesa da tutti i tipi di mezzi, compreso l'autobus... Buona notte a tutti jordanbullon
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link