CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

info Puglia (Torre a Mare-Mola di Bari-Polignano

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
19
enzoviola
enzoviola
21/03/2006 63
Inserito il 28/03/2006 alle: 19:37:47
Nel prossimo mese di giugno ho intenzione di passare una settimana in una località di mare per godermi un po' di riposo insieme a mia moglie ed alla mia piccola che avrà sei mesi. Alcuni colleghi di lavoro pugliesi mi hanno consigliato la costa a sud di Bari, ed in particolare Torre a Mare, Mola di Bari e Polignano a Mare. C'è qualcuno del posto o che c'è già andato che può darmi dei consigli e magari delle informazioni utili su campeggi, aree attrezzate e quant'altro? Ringrazio e salto cordialmente tutti.
MicSab
MicSab
-
Inserito il 29/03/2006 alle: 08:50:10
Ciao, Torre a mare, polignano e Mola, ke io sappia hanno la spiaggia con gli "scogli", fermo restando ke il mare e stupendo...perchè, visto ke hai una bimba di 6 mesi, non scendi ancora un pò, e non arrivi a Monopoli, Torrecanne o Ostuni?, Se t'interessano in camping, a Torrecanne c'è "le dune"(www.villaggioledune.it), mentre ad Ostuni c'è "Il pilone" (www.campingpilone.it), entrambi hanno il sito internet, il secondo è prettamente per famiglie, e se mi permetti, te lo posso consigliare in quanto ci passo parekki week-end di Maggio e Giugno, magari c'incontriamo....ciao Sabrina
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 29/03/2006 alle: 10:04:53
La zona di Torre a Mare / Polignano / Mola, già a Giugno è meta dei "pendolari del mare" baresi e siccome gli accessi al mare non sono poi tantissimi ( e le spiagge di sabbia o i campeggi, ancora meno ),[V] .......fa un po tu ( NON SPRECARCI UNA SETTIMANA INTERA...e te lodice un BARESE VERACE)! Come dice giustamente MicSab, scendendo ancora un po' le situazione diventa decisamente più agevole sia dal punto di vista delle spiagge che degli "approdi" per il camper! Nella zona di Torrecanne / Savelletri / Ostuni fino a Brindisi ci sono sia i campeggi che le aree di sosta direttamente "in spiaggia"! Ma ....se posso permettermi, se cominci a mettere in preventivo la zona di Brindisi....E' UN PECCATO MORTALE.... non scendere ancora 100 Km per raggiungere il Salento. Ti assicuro che .....[8D]NE VALE LA PENA!!!!
taror
taror
-
Inserito il 29/03/2006 alle: 10:17:23
A Capitolo di Monopoli ti consiglio vivamente l'area attrezzata Millenium ,ombreggiata, servizi ottimi e puliti, circondati da fiori . Spiaggia a 50 mt.
19
enzoviola
enzoviola
21/03/2006 63
Inserito il 29/03/2006 alle: 18:53:22
Grazie per i consigli!!! Effettivamente la costa sabbiosa la preferisco rispetto agli scogli ed in particolare non amo i posti affollati, quindi potrei optare anche per qualche località più a sud come Monopoli o Ostuni. Ho sentito palare bene del lido Millemium come area sosta camper, qualcuno mi sa dire se la costa è di sabbia e darmi qualche informazione pratica? Grazie di nuovo e saluti a tutti.
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
enzoviola
enzoviola
21/03/2006 63
Inserito il 29/03/2006 alle: 18:58:38
Dimenticavo, non sono mai stato nel Salento ma essendo certo che è una zona bellissima, vorrei dedicarci un'altra vacanza in futuro, facendo magari un bel tour. ciao
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 30/03/2006 alle: 09:16:36
Per trovare la sabbia, come dicevo prima, devi raggiungere la zona tra Monopoli e Brindisi. L'area Millenium a Monopoli, a Giugno, sarà perfetta mentre è impraticabile a Luglio ed Agosto. A Torre Canne ( ci sono anche le terme ) un po prima di Ostuni, hai molte possibilità di sosta; Due discrete aree attrezzate: Lido di Tavernese, "sulla" spiaggia con piccolo bar, carico e scarico e null'altro. Un altra, sempre a Torre Canne ma nelle immediate vicinanze delle terme, sempre sul mare, con carico scarico, bar e ristorantino con pizzeria. Ci sono anche un paio di bei campeggi ( Le Dune, con annesso villaggio, o il Pilone nelle vicinanze di Rosa Marina). Rispetto a Monopoli, la zona è " meno affollata". Da Ostuni in poi, direzione Brindisi, troverai una alternanza di campeggi relativamente più piccoli ma anche più economici. Saluti Giuseppe
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link