quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 16/02/2012 21:25:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci sono stato ad Agosto ed era accessibile; su COL ho visto vari diari del 2011 sulla Sardegna che la citano quindi vai tranquillo. Ciao, Mmassimo
quote:Risposta al messaggio di marcos68 inserito in data 17/02/2012 09:26:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti non posso darti torto gli incivili fanno parte delle socetà e risulta molto difficile educarli al rispetto dell'ambiente e delle altre persone. Io mi sono fermato nel 2005 è per questo che chiedevo info, in quel periodo non c'era molto "traffico" calcola che di solito io vado fine giugno inizi luglio, se non erro c'era un agriturismo nei pressi dove prendere i bigletti per il parcheggio è ancora cosi ? Mi sembrava che nel 2005 erano 2 euro al giorno ciao grazie della risposta
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 17/02/2012 12:23:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Camper : 10 euro Auto : 8 euro Residenti: 1 euro questa almeno la situazione ad agosto 2010.[}:)] E comunque, all'epoca varie volte al giorno arrivavano i vigili a verificare che non vi fossero "accampamenti", erano consentite finestre e porte aperte ed anche il tendalino un pochino estero , ma senza supporti a terra.