CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Info Sardegna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
18
Clay
Clay
18/02/2007 2186
Inserito il 16/02/2012 alle: 21:25:16
Per chi l'anno passato è andato in Sardegna la Berchidda è sempre acessibile o hanno messo dei divieti ?
19
Pigo
Pigo
21/03/2006 403
Inserito il 17/02/2012 alle: 08:34:21
quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 16/02/2012  21:25:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io ci sono stato ad Agosto ed era accessibile; su COL ho visto vari diari del 2011 sulla Sardegna che la citano quindi vai tranquillo. Ciao, Mmassimo
16
marcos68
marcos68
06/07/2009 587
Inserito il 17/02/2012 alle: 09:26:57
Cala Berchida fino allo scorso anno era accessibile e ci si poteva pernottare. Purtroppo per colpa di PARECCHI camperisti che si sono comportati male, cioè hanno utilizzato il PARCHEGGIO come un campeggio (sverandando, scaricando e accampandosi stile indiani), probabilmente da questa estate l'accesso a quella magnifica spiaggia sarà chiuso ai camper. Sinceramente non riesco a dare torto all'amministrazione se farà così. Purtroppo troppa gente non ha ancora capito che se vuole campeggiare facendo festini con gli amici ci sono i campeggi, i parcheggi sono parcheggi dove bisogna comportarsi in modo civile e rispettoso per l'ambiente e le altre persone che usufruiscono del luogo. Sono molto contento di esserci stato gli anni scorsi, sia all'arrivo che al rientro, dei posti che ho visto probabilmente è il più bello. Questa estate probabilmente non andrò in Sardegna, quindi seguirò con curiosità i post di chi ci andrà per sapere cosa succederà. Saluti Marco
18
Clay
Clay
18/02/2007 2186
Inserito il 17/02/2012 alle: 11:16:21
quote:Risposta al messaggio di marcos68 inserito in data 17/02/2012  09:26:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Infatti non posso darti torto gli incivili fanno parte delle socetà e risulta molto difficile educarli al rispetto dell'ambiente e delle altre persone. Io mi sono fermato nel 2005 è per questo che chiedevo info, in quel periodo non c'era molto "traffico" calcola che di solito io vado fine giugno inizi luglio, se non erro c'era un agriturismo nei pressi dove prendere i bigletti per il parcheggio è ancora cosi ? Mi sembrava che nel 2005 erano 2 euro al giorno ciao grazie della risposta
16
marcos68
marcos68
06/07/2009 587
Inserito il 17/02/2012 alle: 11:39:07
L'agriturismo c'è ancora, si mangia anche discretamente, credo sui 25€ cad i bambini la metà. Il gratta e sosta si prendeva direttamente al piazzale alla mattina quando arrivava il parcheggiatore, però se non sbaglio lo scorso anno erano 10€. Saluti Marco
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4530
Inserito il 17/02/2012 alle: 12:23:52
a fine luglio 2011 era possibile sostare e pernottare: camper 10 euro - auto e van tipo westfalia 8 euro. Quando ti svegli vai dal parcheggiatore e compri il gratt oppure viene lui. forse il problema c'è arrivando in mattinata-primo pomeriggio perchè mi è parso di aver capito che l'ingresso è contingentato, ma non sono sicuro perchè io sono arrivato di sera, sono stato due notti e me ne sono andato. ciao
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 17/02/2012 alle: 18:22:24
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 17/02/2012  12:23:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Camper : 10 euro Auto : 8 euro Residenti: 1 euro questa almeno la situazione ad agosto 2010.[}:)] E comunque, all'epoca varie volte al giorno arrivavano i vigili a verificare che non vi fossero "accampamenti", erano consentite finestre e porte aperte ed anche il tendalino un pochino estero , ma senza supporti a terra.

Modificato da jerrymouse il 17/02/2012 alle 18:26:23
17
fastano
fastano
14/12/2008 17
Inserito il 17/02/2012 alle: 18:58:00
sono stato lì in settembre confermo che si può parcheggiare, confermo anche la presenza di zanzara a cala sole. posto bello e tranquillo ma non il solo nel comune di siniscola ciao
18
Clay
Clay
18/02/2007 2186
Inserito il 18/02/2012 alle: 00:35:35
Grazie ragazzi molto gentili, volevo usare la sosta come prima tappa visto che non dista troppo da Olbia. Saluti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link