In risposta al messaggio di Bea20 del 13/06/2026 alle 17:45:39
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi l'ha fatta e se é percorribile con un camper da mt. 7.40 la strada che da Campo Imperatore porta a Santo Stefano di Sessanio esattamente la strada provinciale 97 di Racollo. Grazie in anticipo per chi mi risponde
In risposta al messaggio di Bea20 del 13/06/2026 alle 17:45:39Fatta più volte con un motorhome di 7 metri, i panorami sono bellissimi, sensazione di solitudine, la strada naturalmente è molto stretta e con diversi tornanti. Di positivo c'è che difficilmente, tranne week end e festivi, si incontrano mezzi che salgono verso Campo Imperatore. Con attenzione si può fare.
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi l'ha fatta e se é percorribile con un camper da mt. 7.40 la strada che da Campo Imperatore porta a Santo Stefano di Sessanio esattamente la strada provinciale 97 di Racollo. Grazie in anticipo per chi mi risponde
In risposta al messaggio di Bea20 del 13/06/2026 alle 17:45:39no probel
In risposta al messaggio di Bea20 del 13/06/2026 alle 17:45:39Fatta lo scorso anno, in salita da santo stefano a campo imperatore
In risposta al messaggio di Bea20 del 13/06/2026 alle 17:45:39Io l'ho fatta con un 6mt non allargato, Rocca Calascio, S.Stefano, Campo imperatore, non è stata difficile, ma nemmeno all'acqua di rose quando si incrocia qualcuno, con il mio mezzo la rifarei, ma non penso che la farei con un 7,40mt allargato...comunque sono considerazioni personali che dipendono dalla propria esperienza.
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di Bea20 del 21/06/2026 alle 17:40:00
Fatta oggi, tutto ok. Paesaggi meravigliosi ne valeva la pena. Grazie a tutti per i consigli.