CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Info su Gardaland 'winter'

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
13
gio-nanni
gio-nanni
31/12/2011 252
Inserito il 12/12/2014 alle: 11:12:30
Ho letto da più parti consigliare di trascorrere alcuni giorni sul Lago di Garda con visita a Gardaland. Mi avete convinto! L'unico dubbio che mi è rimasto è su Gardaland: ho letto che c'è una parte speciale per l'inverno. Vorrei un parere sul parco d'inverno da chi già c'e' stato o chi ne ha sentito parlare; è vero che il resto del Parco è tutto chiuso? Pensate che bambine di 12 e 10 si possano divertire (da quello che ho letto sul sito penso di si')nel Gardaland Winter? Grazie Un saluto Giovanni
16
cagiva
cagiva
11/06/2009 1513
Inserito il 12/12/2014 alle: 13:21:52
quote:Risposta al messaggio di giovmas inserito in data 12/12/2014  11:12:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non posso rispondere alle tue domande in quanto non ci siamo stati, ma, di certo, c'e' il fatto che non si puo' sostare nel parcheggio di notte! Anche noi eravamo intenzionati ad andarci il prossimo we ma, sinceramente, gia' questa cosa mi indispone![}:)]
11
Duesogni
Duesogni
13/04/2014 246
Inserito il 12/12/2014 alle: 14:31:32
Ciao, noi siamo stati lo scorso fine settimana sul lago di Garda e Domenica a Gardaland. Purtroppo non si può sostare la notte nel parcheggio (sarebbe molto più comodo!). Il parcheggio costa 5 euro, apre circa 30 minuti prima dell'apertura del parco. Il parco è aperto solo in parte. Noi siamo appassionati di montagne russe e solo due sono aperte, le Raptor e le Magic Mountain. Se vai sul sito dovrebbe essersi l'elenco delle attrazioni aperte. Le novità solo invernali: una pista di finta neve dove si scende con dei gommoni...divertente anche per gli adulti e poi una pista di go-kart su finta neve, ma solo per persone sopra i 14 anni e si deve anche mostrare un documento. Poi ce ne sono altre. Una piccola pista di pattinaggio sul ghiaccio (3 euro affitto pattini), un mucchio di neve sparata dove si può giocare con secchiello e paletta... Noi ci siamo divertiti anche perchè stranamente il parco non era tanto affollato. Il biglietto da diritto anche a visitare SeaLife, l'acquario, lo stesso giorno o il giorno successivo. Noi abbiamo pernottato nelle aree di sosta di Peschiera del Garda. Ciao ciao
19
gaznevada
gaznevada
22/09/2006 909
Inserito il 12/12/2014 alle: 14:49:47
Dovrebbero essere chiuse le attrazioni "acquatiche " ma il resto è piu' che sufficiente tra spettacoli al chiuso e attrazioni speciali per l'apertura invernale, con il biglietto è compreso l'ingresso a Sea Life , per quanto riguarda la sosta all'interno di solito non è possibile ma è da verificare, comunque le possibilità sono molte a partire dalla sosta fuori dal parco la sera prima di entrare all'area di Peschiera d/G o a quella di Monzambano e alle soste libere nei paesi vicini.
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 12/12/2014 alle: 21:16:45
sicuri che non si può dormire nel parcheggio di Gardaland?? Noi l'anno scorso abbiamo dormito nel parcheggio all'interno, di fianco al posteggio dei bus. Si paga una quota, non si ha la corrente ma eravamo un sacco di camper... magari funziona solo in primavera ed estate... ma mi sembra strano... prova a chiamare direttamente Gardaland e senti cosa ti dicono. paola
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper I episodio
Cornovaglia in Camper I episodio
Previous Next
14
Alan 68
Alan 68
12/10/2011 409
Inserito il 12/12/2014 alle: 21:23:28
da che ne so si può dormire nel park di gardaland ma ne hanno aperti qualcuno non è sorvegliato io vi consiglio di sostare a peschiera in via milano ed andare a gardaland o con il bus o con il camper
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 12/12/2014 alle: 21:27:17
bhe questo non lo sapevo... Però come dicevo io si può dormire dentro Gardaland... che poi non sia sicuro questo è un altra cosa... importante certamente ma era solo per sapere se dentro a Gardaland si può dormire. paola
11
Duesogni
Duesogni
13/04/2014 246
Inserito il 13/12/2014 alle: 12:53:31
Ciao, come ho scritto prima non si può sostare in questo periodo a Gardaland la notte. Siamo appena stati al parco e per avere informazioni sicure avevo mandato una mail a Gardaland. Questa la risposta: "Buon giorno da Gardaland! In risposta alla Sua gentile richiesta La informiamo che, nel periodo "Gardaland Magic Winter", non è possibile effettuare la sosta notturna presso il parco. Restiamo sempre a disposizione per ulteriori informazioni al numero 045 6449777. L'occasione ci è gradita per salutarLa cordialmente. Se poi questa settimana hanno cambiato regole...non so! Io ho scritto la mail venerdi scorso. Ciao Ciao
11
Southdream
Southdream
01/09/2014 556
Inserito il 13/12/2014 alle: 14:32:12
Il parcheggio a circa 800 metri da gardaland (indicato dalla APP iCOL) come sosta n°1 è fruibile? Avrei in programma la visita al parco nel week end dopo natale. Inviato dal mio Commodore64
19
cotimi
cotimi
06/06/2006 266
Inserito il 14/12/2014 alle: 12:18:11
Ciao, ci siamo andati la scorsa settimana, abbiamo sostato 3 notti a Sirmione nel parcheggio camper gratuito di fronte alle terme di Virgilio. In 15 minuti sei a Gardaland. Noi abbiamo fatto anche un giro serale alle terme di Colà aperte anche di notte, uno spettacolo e adatte anche a bambini, visitato Sirmione con belle passeggiata sul. Di giorno ci spostavamo senza problemi in camper e alla sera si tornava a Sirmione per la notte.
11
nedri76
nedri76
16/05/2014 64
Inserito il 15/12/2014 alle: 21:50:37
quote:Risposta al messaggio di cotimi inserito in data 14/12/2014  12:18:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, Come sono le terme di colà in inverno?....valgono la pena?...ci sono stato in estate qualche anno fa ma d'inverno mai....grazie
16
domax
domax
19/04/2009 867
Inserito il 15/12/2014 alle: 23:24:03
Confermo il parcheggio di gardaland è chiuso la notte non si può stare. Ci sono comunque tante possibilità di sosta nei dintorni
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 16/12/2014 alle: 14:34:05
Ciao! Qualcuno ha esperienza sulla possibile affluenza del giorno 26? [:D][^][:p][:)][:X]
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 16/12/2014 alle: 16:33:14
Noi ci siamo stati qualche anno fa tra natale e capodanno...sono chiusi alcuni giochi ad acqua, ma tutti gli altri sono aperti e l'atmosfera natalizia ricreata per l'occasione è molto bella...noi avevamo preso i biglietti anche per Sea Life da cui entri dallo stesso parcheggio di Gardaland. Noi solitamente sostiamo a Monzambano Pipopante Barbara e Claudio
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 17/12/2014 alle: 13:54:05
Sosta a Mozambano o Borghetto sono 10km. Altrimenti si può sostare a Peschiera, Sirmione e a volte a Lazise è aperto un parcheggio nella parte alta. -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
19
cotimi
cotimi
06/06/2006 266
Inserito il 20/12/2014 alle: 21:27:07
X Nedri76 Siamo stati alle terme di Colà sabato alla sera, dalle 16.00 il biglitto costa 18euro e resta aperto fino alle 2.00. Non eravamo mai stati alle terme in inverno e di sera....devo dire che è stata una vera sorpresa. Si passa dagli spogliatoi all'acqua passando da una serra riscaldata, quindi non si sofre il freddo. Nel buio i giochi di luci, i vapori e le ombre nel bosco di cedri creano un ambiente incredibile. Noi siamo rimasti 4 ore ma se uno vuole può cenare nel ristorante interno e pasare tutta la serata. Ci torneremo sicuramente. Tiziano
biglouis
biglouis
-
Inserito il 21/12/2014 alle: 23:55:36
Sosti al cancello d'ingresso in compagnia di altri mezzi, sei fai due giorni esci dal parcheggio e ti rimpiazzi davanti al cancello d'ingresso Fabio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link