quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 07/06/2012 12:38:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao allora guarda se te l'hanno ocnsigliato per il windsurf hanno gia' sbagliato in partenza(sono surfista e abbastanza informato sugli spot sardi),hanno sbagliato inquanto in sardegna il vento predominante è il maestrale e quindi se vuoi fare windsurf devi stare sulla costa ovest oppure nord/oves,inoltre se c'è vento da sud devi andare giu' a chia oppure zona san teodoro.detto questo,io ti consiglierei(se vai in sardegna per fare "anche windsurf")di stare nelle zone di porto pollo(nord/ovest)oppure zona sinis(putzu idu,capo mannu,funtana meiga,ect),che secondo me (parere strettamente personale)sono ancora piu' belle e selvagge della zona est. andrea
quote:Risposta al messaggio di 69corrad inserito in data 07/06/2012 19:01:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> D'accordissimo con te![:)]
quote:Risposta al messaggio di 69corrad inserito in data 07/06/2012 19:01:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si io dal campeggio ho fatto un'uscita super comoda... Però anche vignola non è il massimo... saluti Marco