CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Info sul lago di Molveno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
16
marco80
marco80
17/11/2009 127
Inserito il 01/06/2013 alle: 10:19:59
Buon giorno amici camperisti,la prossima settimana ho intenzione di andare una settimana sul lago di Molveno.A chi c'è stato chiedo come sì è trovato al camping la spiaggia, cosa c'è da visitare se al paese ci sono i negozi per fare la spesa e se ci sono i mezzi pubblici per raggiungere altri paesini lí vicini.Grazie in anticipo a chi mi saprá aiutare!!
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 01/06/2013 alle: 15:04:11
Ciao, noi ci andiamo a Luglio da anni al camping La Spiaggia. E' in una posizione bellissima, vicino al paese a 15 minuti a piedi e c'è da fare una bella salita, oppure prendi l'autobus che ferma fuori dal camping e ti porta in paese gratis. Poi a fianco al camping hai piscina, mini club, animazione, campi da tennis, basket e tutti i divertimenti possibili per bambini (non so se ne avete), parchi giochi ristoranti, gelaterie ecc. Per i negozi nella parte bassa del lago c'è la Coop e qualche ristorante/gelateria, per edicola, panettiere e passeggiare tra i negozi devi salire su in paese. Il camping è appunto in posizione comodissima. I bagni sono puliti anche a Luglio quando c'è più gente quindi credo anche ora. E' molto tranquillo e da sulla spiaggia di erba semplicemente magnifica. Il contro è che dall'anno scorso hanno rifatto una parte del camping inserendo dei bungalow e molte piazzole che erano di erba e alberate ora sono su ghiaia e al sole, quindi ti consiglio di chiedere quelle erbose e con alberi, che sono o nella parte vicino al parco giochi affianco l'entrata a sinistra, oppure tra gli stanziali altrimenti le piazzole lago che sono ampie e bellissime ma ovviamente più care. Quelle nuove sono molto larghe e lunghe ma non mi piacciono per niente. Da visitare intanto puoi fare il giro del lago a piedi, in 3 ore lo fai tranquillamente e non è impegnativo. Poi puoi prendere la funivia dal paese e andare su ai rifugi, in particolare ce n'è uno con spiazzo sulle Dolomiti di Brenta semplicemente meraviglioso. Poi c'è il Forest park per i piccoli sempre su, rifugi, la fattoria e tantissime passeggiate. Dal camping superato il ponte del fiume a dx c'è lo spiazzo capolinea degli autobus a pagamento che ti portano ad Andalo e a Fai della Paganella, poi ci saranno, credo, anche quelli per Spormaggiore e forse Riva del Garda. (non lo so perchè andiamo in roulotte e quindi ci spostiamo con la macchina). Poi come passeggiate davanti alla piscina segui le indicazioni per l'area di sosta e per il Ciclamino, anche lì hai tante escursioni più o meno impegnative. Proprio davanti al camping c'è anche l'Antica Segheria ancora funzionante, vai a vederla (è in funzioni ma in alcuni orari). La spesa vai a farla alla Coop perchè al bar della piscina sul lago costa molto tutto, mentre la coop ha prezzi umani. Per il resto se hai bambini è il loro regno, per adulti soprattutto se amanti delle passeggiate idem. Se hai bisogno di qualcosa chiedi pure, se vuoi ho anche tante foto. Ciao Alberto A chi mi domanda ragione dei miei viaggi, solitamente rispondo che so bene quel che fuggo, ma non quello che cerco. Michel de Montaigne
15
Vanes 50
Vanes 50
30/01/2010 488
Inserito il 01/06/2013 alle: 18:09:50
quote:Risposta al messaggio di marco80 inserito in data 01/06/2013  10:19:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>. Credo ti abbia detto tutto Alberto sempre preciso come solito ti posto una foto del campeggio visto dalla spiaggia, aggiungo solo che la zona nuova ora e' più carina con l'erbina seminata di fresco. @ Alberto, a luglio gia prenotato dall'8 al 28 nella zona dietro ai bungalow Vanes
16
marco80
marco80
17/11/2009 127
Inserito il 02/06/2013 alle: 13:31:18
Grazie Alberto di cuore,sei stato fantastico,peró vedendo le previsioni metereologiche non sono un granchè buone sono un pó indeciso.Forse anch'io opteró per Luglio cosa mi consigli di prenotare?
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 02/06/2013 alle: 13:40:19
In effetti se piove è un po' triste, se il tempo è bello è tutto un'altra cosa. Per il tempo non so che dirti, è molto variabile. In genere a Luglio non è che non piova, anzi[:D]. L'anno scorso è stato forse uno dei peggiori con frequenti temporali o comunque poche giornate molto belle. L'anno prima era stato un po' più bello ma nel 2009 e precisamente venerdì 17 (me lo ricordo per via dei danni[}:)]) ha grandinato 10 minuti e ha distrutto tutto. Sicuramente ora è più tranquillo con poca gente, da metà giugno ci sarà più movimento e a luglio inizia a riempirsi verso la fine mentre ad agosto mi hanno detto che è caoticissima. Comunque anche a luglio non c'è bisogno di prenotare per il campeggio. Un posto lo trovi sicuro. Noi non abbiamo prenotato perchè forse quest'anno cambiamo destinazione. Comunque menomale Vanes che hanno piantato l'erba, a quanto avevo sentito pensavo fosse definitiva cemento e sassi[xx(] Ciao Alberto A chi mi domanda ragione dei miei viaggi, solitamente rispondo che so bene quel che fuggo, ma non quello che cerco. Michel de Montaigne

Modificato da Pravet Albi il 02/06/2013 alle 13:42:35
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link