....non è bello dover discutere ma credo che nel caso valga di più quello scritto su carta intestata che non quuanto scritto sul sito valbadia
In risposta al messaggio di I Tati del 20/05/2016 alle 11:55:22
Io nel frattempo sono arrivato al valparola a 100mt dal museo della guerra I Tati: Marco & Giorgia
...anche lassu a nevicata sui monti attorno la notte scorsa ?
Io nel frattempo sono arrivato al valparola a 100mt dal museo della guerra I Tati: Marco & Giorgia
visto che dovrebbero scriverlo quando chiude la strada, hai visto dei cartelli o regna solo il caos ?
In risposta al messaggio di salito del 20/05/2016 alle 17:27:35
la radio regionale TN BZ nbc radio regione ripete chiusura alle ore 20 strade provinciali ei passi eccetto il passo Gardena e il Parola alle ore 01 quindi il giau anche ore 01 studiate il percorso e ...oppplllaa ma ilsito del prefetto d Belluno scrive ore 01 riferito al passo Giau che si trova in provincia di Belluno credo che salendo dal bellunese valga tale affermazione
Ciao, a posteriori (facile....=) vi confermo che il Passo Sella l'hanno chiuso sabato mattina, circa alle 11.00....per la prossima volta...
Kakkio ... non vorrai mica dirmi che eri tu quello di fianco a me? (Burstner ixeo) che ti ho scroccato 1/2 ora di TV ?