quote:Risposta al messaggio di bufalo inserito in data 25/06/2013 22:46:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo sul traghetto e disponibile il passaggio COB camping on board puoi pernottare in camper altrimenti no. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di bufalo inserito in data 25/06/2013 22:46:31 (> Guarda pure suVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.goinsardinia.it
[;)] Su tutti i traghetti dove il camper è nel garage, non si può pernottare sul camper, devi trovare un traghetto Open deck che abbia l'opzione camping on board.[;)]quote:Risposta al messaggio di bufalo inserito in data 25/06/2013 22:46:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io tra pochi giorno parto x la Sardegna ma all 'andata il COB da Piombino è di giorno con partenza alle 12. Il ritorno sarà di notte e come detto dagli altri puoi dormire sul camper se c'è l'opzione COB che appunto non è possibile su tutte le navi. Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione" ... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II -
quote:ho riscontrato un abbassamento di prezzi generalizzato di almeno 50/80 euro sulle solite compagnie>> Invece io, sulle tratte LI-OL, seconda quindicina di luglio, ho trovato un aumento medio del 5%-10%. Le tratte PB-OL sono rimaste invariate. Valli a capire...[?]
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 27/06/2013 22:03:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatto una prova con go in sard.... viene 360 senza assicurazione biglietto, è + conveniente per i ritardatari almeno nel mio caso. Le tratte da Livorno sono tutte di giorno 9-18 (9 ore) contro le 5 di giorno di moby.
Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione"
... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II - quote:Risposta al messaggio di cdocco inserito in data 27/06/2013 09:30:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="Comic Sans MS">id="blue"> Ciao a tutti.. cdocco volevo chiederti qualche info in più riguardo la traversata con goinsardinia. Traghetterò anche io a metà agosto e non ho mai fatto CBO. So cosa vuol dire ma puoi spiegarmi meglio come funziona? Grazie Stefanoid="Comic Sans MS">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 27/06/2013 22:03:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti.. roblungh vengo a chiedere anche a te qualche info in più riguardo la traversata con goinsardinia. Traghetterò anche io a metà agosto e non ho mai fatto CBO. So cosa vuol dire ma puoi spiegarmi meglio come funziona? Ciao e grazie Stefanoid="Comic Sans MS">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di AnnyeFranky inserito in data 28/06/2013 11:55:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma perche bisogna contattare la goins..per il cob?
quote:Risposta al messaggio di fumo inserito in data 28/06/2013 13:53:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so io ho fatto on line il preventivo
Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione"
... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II - quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 28/06/2013 12:56:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="Comic Sans MS">id="blue"> Ciao Federico. Ci siamo già scritti sul post sardegna agosto 2013. I ns figli si sono scambiati amicizia su facebook. Mi fai sapere come funziona la traversata in COB. Se ricordo bene parti da Piombino. Ci si vede all' Oasi Gallura l'11 agosto. Se non ci si sente prima di allora buon viaggio e vacanzaid="Comic Sans MS">id="blue"> Grazie Stefano
quote:Risposta al messaggio di willysignori inserito in data 02/07/2013 11:46:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente di più semplice ! ti fanno salire con il camper sul ponte Garage, se c'è posto ti fanno sistemare vicino ai finestroni, poi ti danno il cavo della corrente e lo inserisci nella tua presa-camper. Finito ! ora puoi rilassarti e goderti la crociera. Dimenticavo, puoi uscire e rientrare liberamente dal ponte-garage. Solitamente danno una tessera magnetica per l'apertura delle porte, ma non so se sulla Krity sono già montate. Note: portati qualche straccio da buttare per rivestire il pavimento del camper, altrimenti la senti tua moglie ! (camminare sul ponte-garage della nave solitamente sporco e unto, vuol dire poi portare l'unto anche in camper) Portare un ventilatore da casa, non sia che non ti sistemassero vicino ai finestroni ... la nave è di ferro e il ferro sotto il sole scalda come un radiatore, un ventilatore aiuta. Arrivederci a Vignola, speriamo vada tutto bene ! [:D][;)] Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 02/07/2013 12:31:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="Comic Sans MS">id="blue"> Grazie Federico. Era quello che volevo sapere. Non avendo mai fatto COB ero completamente digiuno. Ci vediamo a Vignola. Stefano