quote:Risposta al messaggio di jjleto11 inserito in data 03/07/2013 00:38:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basta leggere questo stesso topic e eventualmente non sapendo leggere guardare le foto [:D][:D][:D][:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 03/07/2013 00:47:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene allora guardo le foto[:D][:D][:D][:D] Sai non essendo mai stato in Grecia e in Sardegna con il camper e non conoscendo il tipo di nave, chiedevo info in più il biglietto l'ho fatto al risparmio [:I][:I][:I]e non ho prenotato poltrone o altro, se riesco a stare in camper durante il viaggio con la corrente mi vedo un paio di film e magari gioco con i bimbi per passare il tempo senza andare di corsa al bar a prendere i posti [:D][:D][:D][8D] Grazie Ciao JJLETO
quote:Risposta al messaggio di jjleto11 inserito in data 03/07/2013 08:01:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non avertene a male JJ ma sembra quasi che sia diventato un uso porre domande a priori, senza nemmeno prendersi la briga, prima di informarsi, leggendo. Il tuo caso è lapalissiano, bastava semplicemente leggersi il topic su cui hai postato per avere tutte le risposte.[:)][:)] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 03/07/2013 08:15:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ai ragione [:)][:)][:)] Scusa [:I][:I][:I][:I][:I] Chiedevo conferma se si parla della stessa nave! Perché mi sembrava di aver capito che parte anche da altri porti! Grazie Ciao JJLETO
quote:Risposta al messaggio di cdocco inserito in data 27/06/2013 09:30:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ti chiedo info visto che hai usufruito ,chi non fa camping on bord il camper può essere allacciato alla 220 wt la sistemazione e sempre sullo stesso piano o no ? estendo la domanda anche a altri. Grazie Luca Pd
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 03/07/2013 13:51:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo, puoi fare quello che vuoi.
quote:Risposta al messaggio di toro 23 inserito in data 03/07/2013 19:02:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Idem, siamo arrivati in Sardegna il 1luglio COB con Moby, siamo stati allacciati alla corrente, il tizio che operava gli allacci mi ha detto che spesso non la danno, scelte del comandante. A noi è andata benone nave stracomoda e poi con la corrente tanta goduria. Speriamo che al ritorno sia uguale perchè saremo carichi di "souvenir culinari". Ciao regazzi
Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione"
... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II -