CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Info week-end tipo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
21
icaro5lx
icaro5lx
18/12/2004 175
Inserito il 06/03/2012 alle: 21:20:25
Ciao ragazzi, io sono di Lecco, mi aiutate a trovare qualche meta interessante per un bel week end? Io pensavo magari di mettere in 1 gg le terme, cosi anche in caso di pioggia non mi cambierebbe nulla e il 2 gg magari la visita ad una città... pensavo tipo a Bolzano, Venezia, Padova, Verona avete consigli? Grazie!! :)
15
gianpy53
gianpy53
18/01/2010 1994
Inserito il 06/03/2012 alle: 23:01:00
Per la zona di Verona prova a guardare su

www.veronatuttintorno.it

- Le cascate a Molina di Fumane (VR)

www.parcodellecascate.it

- per le terme a Colà di Lazise c'è il Parco Termale del Garda

www.villadeicedri.com

ciao.
16
cagiva
cagiva
11/06/2009 1513
Inserito il 07/03/2012 alle: 12:24:59
Questo we saremo con alcuni equipaggi a Merano per fare la ciclabile della Val Venosta (andata in treno). E goderci poi le terme.... Ciao Cagivaid="navy">
quote:Risposta al messaggio di icaro5lx inserito in data 06/03/2012  21:20:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
21
icaro5lx
icaro5lx
18/12/2004 175
Inserito il 07/03/2012 alle: 20:10:10
quote:Risposta al messaggio di gianpy53 inserito in data 06/03/2012  23:01:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gentilissimo Gianpy53 ! grazie
15
FMfamily
FMfamily
26/01/2010 196
Inserito il 08/03/2012 alle: 13:31:20
Scusate se mi intrometto ma l'idea di Cagiva mi sembra interessante per favore puoi darmi qualche info ad esempio se è fattibile per bambini di5 anni, il costo del treno e dove sostare. Grazie

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

16
cagiva
cagiva
11/06/2009 1513
Inserito il 08/03/2012 alle: 20:34:20
quote:Risposta al messaggio di FMfamily inserito in data 08/03/2012  13:31:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>se e per questo we ti giro via mail il mio recapito dee per un futuro ti faccio un resoconto settimana prox ciao
16
cagiva
cagiva
11/06/2009 1513
Inserito il 12/03/2012 alle: 07:20:25
Scusate il messaggio precedente ma e' stato digitato sul telefono e che ha una testiera non precisissima! Resoconto Merano: Arrivati venerdi notte e sostato nel parcheggio di via Tennis, dove avevo gia' sostato tempo fa, sabato mattina mentre scarico le bici mi accorgo di un cartello che inibisce la sosta ai camper. Dal circolo tennis proprietario dell'area ci fanno sapere che in realta' la sosta e' tollerata purche non si occupino con un mezzo 5 posti auto... Decidiamo cumunque di spostarci nel parcheggio di fronte alla stazione FS per altro gartuito. Io Sonia e Aliseo di 15 mesi facciamo un primo giro in val Passiria mentre l'altro equipaggio si dirige verso le terme. Il giro e' in costante leggera salita su fondo di terra battuta ma non necessita di MTB. Ogni tanto c'e' un invitante ristorantino in cui varrebbe la pena fermarsi...si arriva quindi a San Leonard paese da cartolina! Rientriamo per le 13 giusto in tempo per sfamare Aliseo e l'equipaggio dei Forrest che e' arrivato giusto or ora! Passiamo il resto della giornata alle terme; posto incantevole e ormai collaudato. I bambini con noi dai 14 mesi ai quattro anni e mezzo si divertono da matti! Domenica mattina prendiamo il treno per Laces (15 euro per due adulti e due bici, i banbini non pagano, anche se non so fino a che eta'), il giro che avevo scaricato da internet prevede di partire di li, anche se in realta' si potrabbe partire ben piu' in alto, ci buttiamo tutti sulla ciclabile in costante discesa, (in alcuni tratti occorrrono i freni in ordine!). Arriviamo quindi a Merano per l'ora di pranzo fermandoci in un locale di fronte alle terme per gustarci birra e canederli. Giro per il paese e rientro a meta' pomeriggio per poter scaricare i mezzi una volta arrivati a casa. Giudizio finale: ottimo we in ottima compagnia. Si pensava di tornare piu' avanti per fare il pezzo di ciclabile che non abbiamo fatto a questo giro. Ciao Cagiva PS prossimo we sempre con le bici all'isola Pellestrinaid="navy">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link