quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 28/06/2013 09:16:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarebbe bello visto che noi siamo mai andati in quelle zone... Ma purtroppo noi riusciremo ad andare in vacanza solo ad agosto....sperando che nel frattempo io mi riprenda da una bruttissima distorsione alla caviglia che mi sta bloccando con le stampelle da 20 giorni!! Spero almeno di potermi rimettere in sesto per partire per la Sicilia... Buon viaggio allora!
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 28/06/2013 10:20:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo spero proprio....non vedo l'ora! ciao B
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 30/06/2013 09:33:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>..vieni dalle mie parti? Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 30/06/2013 09:33:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco aspettaaaaaaa,...[:)][:D] Prima di partire dai qualche dritta pure a me sulla bella Sicilia,...è molto probabile che quest'anno per le ferie di agosto verrò dalle tue parti[:)] Prima di tutto cosa mi consigli è più conveniente fare la Salerno reggiocalabria e poi traghetto, oppure nave fino a Palermo[?] (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 04/07/2013 10:32:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie!! impeccabile come sempre ma ti davo già per partito verso altri lidi !! buon viaggio B
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 18/06/2013 10:51:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Franco con tutti i confort del caso mai lascierei la mia biondina [:D]nelle gabbie di bambou, quando ci sono stato saltate proprio per questo, ma c'è talmente tanto da vedere.... buone ferie a tutti quelli che ^^^^ Walterid="size3">id="maroon"> Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il migliore amico del cane. G. Ford