quote:Originally posted by mariofesta>
Ciao a tutti, vogliamo visitare queste due bellissime località ed avere alcune informazioni su altri posti da poter visitare più o meno in zona. Il nostro punto di partenza è Avellino. Ciao P.S. Si accettano consigli anche su dove sostare. >
quote:Originally posted by mariofesta> Ciao se hai tempo,c'è molto da vedere in un raggio di 50-60km. Spoleto, Bevagna, Todi le più vicine a Orvieto e Narni, poi Perugia Assisi Gubbio ecc. Dovunque vai in Umbria c'è da vedere. Ciao Luigi
Nessun altro posto da poter visitare nei dintorni. Ciao >
quote:Originally posted by mariofesta> Ciao. Io ti consiglio anche una visita al mio paesino. San Gemini. Area di sosta con carico e scarico, acqua e corrente, coperta con teli. Il tutto è gratis. Potresti fare una visitina al paese e magari passarci una notte e magari ricaricare la BS gratis. Inoltre, a 10 min. c'è Terni. La città è molto industriale, ma cmq una visitina potrebbe risultare simpatica. Ho visto che stanno montando delle strutture in Piazza Tacito per una manifstazione di gusto e sapori locali e di tutta Italia. Inoltre, in Piazza dei Bambini e delle Bambine apre il tradizionale mercatino di Natale. Per il centro di Terni puoi parcheggiare all'area di sosta (vicino ai Carabinieri) o direttamente vicino al centro al parcheggio delle Ex officine Bosco (vicino Stazione FS e molto centrale..oltre che gratuito). Saluti
Nessun altro posto da poter visitare nei dintorni. Ciao >