quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 22/09/2012 15:34:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veneto: Auronzo (campeggio), Cortina (campeggio), Asiago (sosta libera) Trentino: Brunico, Dobbiaco, San Candido Germania: Garmisch AA Austria: Solden o Langerfeld (campeggio) Divertiti anche per me che sicuramente sono al lavoro, boccio Auronzo, posto che adoro, solo per il sindaco. Garmisch è molto bella d'inverno, se c'è neve, non è lontana e non ti annoi. Saluti Eddy
quote:Risposta al messaggio di pendola inserito in data 23/09/2012 11:00:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie anche a te. Corvara ci interessa. Hai qualche info sui mercatini? Sono carini? C'è da passeggiare? Ho visto il camping Colfosco che è in buona posizione, tra Corvara e Colfosco però mi sembrano molto piccoli, no? Grazie [;)] Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 23/09/2012 11:25:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi permetto...se arrivi a corvara non è che manca poi tanto a garmish. e poi, che si intende per fare attività che non siano sciare? piscine forse? pattinaggio su ghiaccio? ciaspolare?
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 23/09/2012 11:25:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Colfosco ha il grosso inconveniente di essere sempre in ombra. Langenfeld è molto bello per le passeggiate. Il paese è piccolo. Poi ci sono le terme [:)]. id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 23/09/2012 11:25:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nelle località che ti ho elencato non vi sono mercatini, riguardo al campeggio di colfosco non saprei dirti, a colfosco vado con gli sci hai piedi partendo da corvara dove parcheggio il camper, considera che in 4 anni di camper sono stato solo 3 giorni in campeggio a Canazei perchè non avevo alternative, di solito vado in libera o AA.
Marystar quote:Risposta al messaggio di pendola inserito in data 23/09/2012 22:35:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "a colfosco vado con gli sci ai piedi partendo da corvara dove parcheggio il camper"id="blue"> Dove parcheggi a Corvara? mi risultava che non si potesse fare sosta libera. Marco
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 23/09/2012 10:58:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Oppure a me piacerebbe ritornare a La Thuile"id="blue"> A mio parere La Thulle è molto bella per sciare, però se non scii non è che offre un gran che. Se ho capito bene quello che cerchi, secondo me ti conviene andare a Cervinia, dovrebbe esserci una AA o parcheggio poco prima del paese e in quel periodo c'è anche una navetta. Però non ne sono sicuro dal momento che non ci sono stato in camper. Marco
quote:Risposta al messaggio di marcos68 inserito in data 25/09/2012 16:29:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parcheggio partenza ovetto Piz Boe,in paese,VIETATO PERNOTTAMENTO. Danilo.
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 23/09/2012 10:58:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 900 chilometri tra andata e ritorno non sono neppure un'esagerazione, se hai intenzione di passarci dieci giorni. Ne vale la pena e visti i costi della AA ancor di più, aggiungi che, più che una località di montagna è una vera cittadina (26000 ab) con tanti negozi e birrerie, se [:X] vuole un pò movimento, daglielo- Considera che sullo stesso tragitto (brennero) incroci tante località che ti sono state citate prima, da non sottovalutare per un eventuale piano B dell'ultima ora. Ciao Eddy
quote:Risposta al messaggio di marcos68 inserito in data 25/09/2012 16:29:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>