quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 24/04/2012 16:35:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In tre settimane si può fare tanto o poco , dipende cosa cercate voi, cosa vi piace? "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 24/04/2012 16:46:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ero certo di trovare un tuo intervento!![:D][8D][:)]
quote:Risposta al messaggio di marzia66 inserito in data 24/04/2012 21:00:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>perche' se hai il mare a sinistra cosa cambia?Vado in sardegna da 20 anni ma devo dire che ultimamente sto visitando il tratto da tortoli fino a capo ferrato. castiadas, villasimius e da li scendi a cagliari ed e' bellissimo[:p] morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 24/04/2012 21:09:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perkè io ke nn guido mi godo il panorama mentre se sei dall'altra parte continui ad allungare il collo[:D][:D] Marzia _____________________________________ Il viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!
quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 24/04/2012 16:35:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao 2 belle mete .In agosto la zona di Chia è molto trafficata ,comunque se hai bici al seguito vedi qualcosa di bello. Mi risulta che a su giudeo ci siano solo posti in piedi, comunque tutto da verificare ,la crisi ha ridotto le presenze anche lì. Saluti [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 24/04/2012 23:30:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende tutto da cosa si intende per "servizi vicini",le coste dell'oristanese e dell'iglesiente, sono stupende, selvagge ma di certo non dotate di servizi. Il centro più grosso piu vicino al bella sardinia 5 km circa, ad esempio è Santa Caterina di Pittinuri che è piu piccolo ma molto piu piccolo di Concesio, ma con assolutamente niente attorno. Santa Caterina è una frazione di Cuglieri che si trova a circa 17 km e che fa meno di tremila abitanti comprese le frazioni. Quindi se scegli la natura ... ok ma se cerchi un poco di servizi... Cambia meta. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 26/04/2012 11:18:28 (> la Su Giudeu e isolata , ci trovi attorno proprio il minimo indispensabile, ma minimo minimo, per quanto riguarda paradise park stessa cosa isolata , bombarde e lazzareto a un km e mezzo circa con possibilita di navetta fertilia molto di piu, alghero lontana, che io sappia non ci sono navette ma solo bus linea, ma siccome le volte che mi ci sono fermato, ho sostato in gg e una notte non so bene come funzioni non avendone usufruito. Per quanto riguarda le AA l'unica che conosco in zona e' a muravera e non sul mareVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.camperservice-murave...
Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 26/04/2012 07:42:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sconsiglio vivamente la tanca di orri non per il mare e per la zona che e' bella , ma perche' l,area ha dei servizi da terzo mondo ,l,anno scorso ( fine maggio ) era deserta e nonostante questo mi hanno chiesto una cifra esagerata,Se sei nella zona fai un salto a s. maria navarrese e troverai una area attrezzata molto migliore al giusto prezzo e con docce e servizi adeguati ciao e buone vacanze[:)] morodirho inveniam viam aut faciam