CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

ipotesi itinerario sardegna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 23
14
rlui
rlui
04/01/2012 1650
Inserito il 24/04/2012 alle: 16:35:52
Disturbo ancora gli esperti di Sardegna. Siamo ancora nel dubbio amletico: La Maddalena o Chia e sud-ovest? Il dubbio sulla Maddalena riguarda la mancanza di gommone ed essendo in tre temiamo di spendere soldi per traghetto più campeggio e vedere poco rispetto a quel che merita. Oppure in 3 settimane secondo voi si possono fare entrambe gli angoli opposti, tenendo conto che vorremmo passare anche qualche giorno in Ogliastra che ci ha conquistato tre anni fa'? Ringrazio in anticipo cri
peg1
peg1
-
Inserito il 24/04/2012 alle: 16:46:24
quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 24/04/2012  16:35:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In tre settimane si può fare tanto o poco , dipende cosa cercate voi, cosa vi piace? "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
22
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 24/04/2012 alle: 17:38:40
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 24/04/2012  16:46:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ero certo di trovare un tuo intervento!![:D][8D][:)]
15
marzia66
marzia66
08/05/2010 426
Inserito il 24/04/2012 alle: 21:00:02
Ciao se è solo la seconda volta ke vai in Sardegna prima della Maddalena io visiterei la costa verde che a mio parere splendida poi nei prossimi anni la Maddalena. Fai il giro antiorario perkè hai sempre il mare a dx. Marzia _____________________________________ Il viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!
morodirho
morodirho
-
Inserito il 24/04/2012 alle: 21:09:21
quote:Risposta al messaggio di marzia66 inserito in data 24/04/2012  21:00:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>perche' se hai il mare a sinistra cosa cambia?Vado in sardegna da 20 anni ma devo dire che ultimamente sto visitando il tratto da tortoli fino a capo ferrato. castiadas, villasimius e da li scendi a cagliari ed e' bellissimo[:p] morodirho inveniam viam aut faciam

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

15
marzia66
marzia66
08/05/2010 426
Inserito il 24/04/2012 alle: 21:22:29
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 24/04/2012  21:09:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> perkè io ke nn guido mi godo il panorama mentre se sei dall'altra parte continui ad allungare il collo[:D][:D] Marzia _____________________________________ Il viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!
14
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 24/04/2012 alle: 22:20:51
quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 24/04/2012  16:35:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao 2 belle mete .In agosto la zona di Chia è molto trafficata ,comunque se hai bici al seguito vedi qualcosa di bello. Mi risulta che a su giudeo ci siano solo posti in piedi, comunque tutto da verificare ,la crisi ha ridotto le presenze anche lì. Saluti [:)][:)][:)]
14
rlui
rlui
04/01/2012 1650
Inserito il 24/04/2012 alle: 23:30:19
In realtà siamo stati per 5 vacanze estive ma questa è la prima in camper, ci manca la costa sud-ovest e La Maddalena, tuttavia con figlia quindicenne vorremmo sfruttare aree con servizi vicini, almeno per alcuni giorni e non girare come pazzi, anche se è ciò che abbiamo fatto pure con l'auto dato che tutta l'isola merita. Aspetto suggerimenti, a proposito cosa ne pensate del campeggio Bella Sardinia che mi sembra faccia buoni prezzi? Inoltre avete presente gelaterie artigianali...io ricordo quella a Muravera centro in una bella piazzetta, mia figlia adora il gelato e la sera basterebbe quello. Grazie cri
peg1
peg1
-
Inserito il 25/04/2012 alle: 05:49:04
quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 24/04/2012  23:30:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dipende tutto da cosa si intende per "servizi vicini",le coste dell'oristanese e dell'iglesiente, sono stupende, selvagge ma di certo non dotate di servizi. Il centro più grosso piu vicino al bella sardinia 5 km circa, ad esempio è Santa Caterina di Pittinuri che è piu piccolo ma molto piu piccolo di Concesio, ma con assolutamente niente attorno. Santa Caterina è una frazione di Cuglieri che si trova a circa 17 km e che fa meno di tremila abitanti comprese le frazioni. Quindi se scegli la natura ... ok ma se cerchi un poco di servizi... Cambia meta. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
18
giorgioco
giorgioco
07/11/2007 545
Inserito il 25/04/2012 alle: 08:40:45
La costa del sud te la consiglio. Da Chia a Buggerru, passando da Calasetta e Carloforte, dove noi siamo andati in bici con due figli di 6 e 8 anni. Meraviglioso quest'anno ritorno. Forse in3 settimane riesci a fare anche altre zone. Ciao Giorgio

Modificato da giorgioco il 25/04/2012 alle 08:41:43
16
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4791
Inserito il 25/04/2012 alle: 19:22:59
secondo me, se ti vuoi togliere lo sfizio della maddalena si può fare, stai 3-4 giorni, senza gommone sono sufficienti, ti rilassi 2-3 giorni, fai il giro in barcone o in gommone a nolo (molto meglio), riparti alle 4, fai la sgroppata fino a buggerru o dove ti pare nei dintorni, alle 9 sei piazzato, ti visiti in 2 settimane la zona fino a chia; poi decidi se tornando fare un salto in ogliastra o rilassarti di più, magari fare una visita a cagliari che merita; potresti prendere in considerazione il ritorno da cagliari, che però è caro e lungo (solo tirrenia), o da arbatax.
16
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4791
Inserito il 25/04/2012 alle: 19:34:27
se tua figlia adora il gelato portarla in sardegna è una cattiveria!
peg1
peg1
-
Inserito il 25/04/2012 alle: 19:35:34
A me sembrava che cercasse due o tre camping o aree di sosta in location con paesi e servizi annessi, per passarci una settimana in ognuno, peche volevano un poco di vita sociale per la figlia e tranquillita per loro. Voi gli state consigliando posti deserti, bellissimi ma deserti e che necessitano di continui spostamenti. "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
16
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 25/04/2012 alle: 20:37:15
ciao anch'io viaggio con figli adolescenti al seguito,e secondo me l'area che può fare al caso tuo ( che è poi quella dove io passerò gran parte delle mie ferie) è quella di lido di orrì,mi sembra si chiami tanca. Io l'ho vista solo una volta di passaggio,ma i nostri amici ci vanno da anni proprio xkè hanno 2 figli adolescenti e quell'area è vicina al paese o x lo meno ci sono i bus navetta che li portano,c'è una bella passaggiata fino al paese con bar,pub ecc... insomma x i nostri ragazzi sembra che possa andare [:D][:D][:D]
18
giorgioco
giorgioco
07/11/2007 545
Inserito il 25/04/2012 alle: 22:34:11
Noi ci siamo trovati bene in un campeggio di villasimius, adiacente ad una famosa spiaggia con accesso diretto. Non è proprio vicno al paese ma in bici si và tranquillamente, c'è una ciclabile fattibile anche dai bambini e di sera illuminata. Mangi anche un gelato decente e ottima pizza. CIAO. Giorgio
peg1
peg1
-
Inserito il 25/04/2012 alle: 23:43:13
Personalmente se fossi un adolescente in sardegna prenderei in considerazione solo tre località, Cagliari, Alghero e San Teodoro, e non in questo ordine, Tutto il resto è un mortorio, a te Piazzano, e ai tuoi figli va bene Orri xche si portano gli amici da casa, ma non pensare chissà cosa, distate dalla marina di Arbataz dove c'è un minimo di vita, ma proprio un minimo circa 9/10 Km. per il resto li è deserto, pensa che chi vuole divertirsi da quelle parti va a San Teodoro, piu o meno come i milanesi che vanno a brescia al "number one". "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
16
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 26/04/2012 alle: 07:42:20
non posso dire nulla xkè io non ci sono stata ma i nostri amici che ci vanno da anni hanno detto che lungo la passeggiata x andare in paese ci sono un sacco di bar che fanno musica e si balla sulla spiaggia... Credimi che se non fosse così non credo che i loro due figli di 15 e 19 anni ci tornerebbero tanto volentieri[;)][;)][;)] Certo che se uno vuole divertimenti tipo rimini...[:(][:(][:(] bhe è un altro discorso ma se uno si accontenta un minimo... Poi è sempre tutto molto ma molto soggettivo...
14
rlui
rlui
04/01/2012 1650
Inserito il 26/04/2012 alle: 11:18:28
Grazie dei consigli, per essere chiari non è che mia figlia pretende discoteca o locali tutti i giorni, basta davvero una passeggiata con qualche bancarella o gelateria, per questo avevamo pensato di passare tre giorni al Calacavallo visto che ci manca la costa corallina, poi scendere magari rivedendo orri', Cea o Costa Rei e proseguire verso Chia. Non so se l'area di sosta di Su giudeu è proprio isolata o se si può raggiungere anche in bici market e negozietti. Nei pressi di Costa Rei oltre ai campeggi, piuttosto cari, non ci sono aree sosta? Infine chi è stato al Paradise Park sa dirmi se spiaggia e Fertilia o Alghero si raggiungono facilmente, so che loro hanno servizio navetta? Grazie mille cri
peg1
peg1
-
Inserito il 26/04/2012 alle: 12:33:52
R
quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 26/04/2012  11:18:28 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> la Su Giudeu e isolata , ci trovi attorno proprio il minimo indispensabile, ma minimo minimo, per quanto riguarda paradise park stessa cosa isolata , bombarde e lazzareto a un km e mezzo circa con possibilita di navetta fertilia molto di piu, alghero lontana, che io sappia non ci sono navette ma solo bus linea, ma siccome le volte che mi ci sono fermato, ho sostato in gg e una notte non so bene come funzioni non avendone usufruito. Per quanto riguarda le AA l'unica che conosco in zona e' a muravera e non sul mare

http://www.camperservice-murave...

Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
morodirho
morodirho
-
Inserito il 26/04/2012 alle: 13:00:52
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 26/04/2012  07:42:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sconsiglio vivamente la tanca di orri non per il mare e per la zona che e' bella , ma perche' l,area ha dei servizi da terzo mondo ,l,anno scorso ( fine maggio ) era deserta e nonostante questo mi hanno chiesto una cifra esagerata,Se sei nella zona fai un salto a s. maria navarrese e troverai una area attrezzata molto migliore al giusto prezzo e con docce e servizi adeguati ciao e buone vacanze[:)] morodirho inveniam viam aut faciam
16
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 26/04/2012 alle: 14:48:51
bhe dire che l'area di orri ha dei prezzi esagerati mi sembra proprio fuori luogo... almeno x me pagare 15 euro al giorno tutto compreso non mi sembra caro... anzi x cui non mi sembra giusto ciò che hai detto... Scusa la precisazione ma ci sono posti molti più cari,magari non sul mare o con i servizi completamente inesistenti... CIAO CIAO PAOLA
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Sostituzione radiatore refrigerante
Salve ,devo sostituire il radiatore , al ducato2800jtd 127 CV perche perde liquido ,sicco...
giuvanella
Oggi alle 19:58
Cellula abitativa
Wi-Fi nel camper
Salve a tutti ! E' da un po' che ci penso ma non so nemmeno io se poi è così importante av...
flo1
Oggi alle 19:06
Normative
Camper del 2001: modifica da N1 a M1 a libretto
Ciao a tutti, circa un anno fa ho acquistato un camper usato del 2001 (Ducato Mobilvetta)....
wyominger
Oggi alle 18:08
Altro sui camper
Dilemma - Il primo camper
Ciao a tutti! È il mio post e spero di aver selezionato la categoria giusta. Tra qualche ...
Cappino
Oggi alle 15:49
Accessori
Odore brutto
Buongiorno, quando accendo la Truma Combi 4 a gas per scaldare l'acqua si sente un forte o...
garrincia
Oggi alle 15:44
Accessori
Batteria servizi carica ma sempre in Scarica
Buongiorno, ho acquistato una nuova batteria dei servizi AGM 12 100 mh per sostituire una ...
dariods92
Oggi alle 15:00
Meccanica
Consiglio assetto per Hymer MLT 570 Mercedes 419
Buongiorno, chiedo un consiglio a chi già possiede questo camper Hymer mlt 570 se è necess...
laurarem
Oggi alle 14:07
Altro sui camper
Che botta!
Posto queste foto di un van Ducato tedesco coinvolto in un tamponamento a catena (Instagra...
Furio59
Oggi alle 10:51
Meccanica
Domanda tecnica contachilometri
Il mio camper nuovo su Fiat Ducato light 35 ql 2200 cc e 140 cv € 6 ... è arrivato dalla f...
maxime
Oggi alle 07:56
Accessori
Preparazione impianto per Batteria Litio
Chiedo consigli / aiuto. Sto preparando l'impianto elettrico del mio camper per poter ins...
Giusassi54
Ieri alle: 21:14
Altro sui camper
Consiglio per gli eterni indecisi
Qualche numero in premessa : 28 anni di camperismo, prima con la famiglia cresciuta in cam...
vale64
Ieri alle: 18:09
Cellula abitativa
Smontaggio serbatoio acque chiare
Salve a tutti, qualcuno sa dirmi come si smonta questo tipo di serbatoio ? Non riesco a ca...
Magne84
Ieri alle: 11:30
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link