"Dicono che l'intelligenza salverà il mondo....più mi guardo intorno e più mi rendo conto che siamo fregati" quote:Quindi con una bella spiaggia sabbiosa e acqua bassa e "cristallina"...>> per l'acqua cristallina "no problem" per le spiagge di sabbia con campeggi Marina di Campo,Lacona,Barbarossa su ognuna di queste ci sono almeno tre-quattro campeggi, visto il periodo prendi nota di tutti se la crisi non ha colpito è meglio avere più indirizzi
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 11/07/2013 10:47:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, prendo nota delle tre zone che indichi. Risolto il problema "sabbia e acqua cristallina", qualche nome di campeggio che pensate adatto alle mie esigenze? Magari da chi ci è già stato....in modo da andare a colpo sicuro..... 4gg sono un pò pochi per permettersi il lusso di sbagliare destinazione.... Ste ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
"Dicono che l'intelligenza salverà il mondo....più mi guardo intorno e più mi rendo conto che siamo fregati" http://www.camping.it/italy/tos...
P.S. posso sembrare un pò brusco,se foste solo voi due adulti non farei una piega ma essendoci dei bambini loro non devono avere problemi,quindi è molto meglio che tu abbia più indirizzi dove sistemarli al più presto e se poi è pure il meglio sulla piazza, meglio, punto primo le necessità dei bambini, semprequote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 11/07/2013 11:22:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Layle72. Prendo nota...sembra fare al caso nostro... Ste ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
"Dicono che l'intelligenza salverà il mondo....più mi guardo intorno e più mi rendo conto che siamo fregati" quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 11/07/2013 11:27:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Salito, nessun problema....anzi grazie delle indicazioni. Proprio perchè la scelta è vasta....chiedo consiglio da che parte iniziare...tanto per sbrigarmi.... Con la ricerca su internet un nome vale l'altro....andare completamente al buio mi fa un pò fatica....ma solo perchè non voglio troppi sbattimenti...poi in realtà è un falso problema...i bimbi e mia moglie sono praticamente nati in "sosta libera".[:D] Questa volta sono io che ho un pò bisogno di "relax completo".....[8D] Ste ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
"Dicono che l'intelligenza salverà il mondo....più mi guardo intorno e più mi rendo conto che siamo fregati" quote:Risposta al messaggio di stesommo71 inserito in data 11/07/2013 12:06:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non cercare scuse,cosa vuoi che siano 2-3 al barbarossa,5-6 lacona.3-4 Marina di campo sistemali in camping avranno compagnia dei loro pari età ed il papà e la mamma godranno,in tutti i sensi [;)] i miei sono nati in un 5,20 e dal '85 fino al 2000, da li via per i fatti loro studia,fatti trovare preparato che stasera poi ti interrogo [8D] P.S. ho letto nell'altro post che hai preso visione della realtà ti ho già risposto di là che i bambini la sabbia è altretanto bella anche quella di Jesolo loro interessa giocare trovali compagnia in qualsiasi posto loro le pippe mentali non se le fanno ancora,secchiello+paletta+mare+qualche coetaneo+ovunque pensa alla salute e buone vacanze
quote:Risposta al messaggio di MassimoVE inserito in data 11/07/2013 22:39:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tra i mille campeggi visistati quella del ville degli ulivi è stata la più memorabile delle animazioni
"Dicono che l'intelligenza salverà il mondo....più mi guardo intorno e più mi rendo conto che siamo fregati" quote:Risposta al messaggio di stesommo71 inserito in data 12/07/2013 15:40:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quindi quando dicevo meglio avere sottomano più indirizzi=alternative sbagliavo ? non leggo quali altri hai visionato,forse sono un pò meno sulla bocca di tutti ti metto in evidenza le web-cam di due spiagge su questa si affacciano due camping
.
.
poi qui su questa altra solo sei
la web-cam è posizionata sul tetto del ristorante interna al camping Laconella
che ha una spiagetta alle spalle dietro allo scoglio della Duchessa
.
.
.
hai verificato i due sulla spiaggia Barbarossa ?
è la spiaggia a est di Portoazzurro collegati da una comoda+larga+panoramica passeggiata a piombo sul mare