CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Isola d'Elba consiglio campeggio per bambini;

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
17
stesommo71
stesommo71
07/11/2008 895
Inserito il 11/07/2013 alle: 09:50:55
Ciao a tutti, dal 18 al 21 luglio vorrei passare 4 giorni all'isola d'Elba, in tranqillità in un campeggio adatto a due bambini uno di 4 anni e l'altro di 18 mesi. Quindi con una bella spiaggia sabbiosa e acqua bassa e "cristallina".... Altre ai due bimbi siamo 2 adulti ed il camperino....mansardato da 5,50m, quindi senza grosse esigenze di "spazio"...[:D] Avete qualche gradito consiglio? Grazie a tutti Ste ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ "Dicono che l'intelligenza salverà il mondo....più mi guardo intorno e più mi rendo conto che siamo fregati"
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28544
Inserito il 11/07/2013 alle: 10:47:28
quote:Quindi con una bella spiaggia sabbiosa e acqua bassa e "cristallina"...>
> per l'acqua cristallina "no problem" per le spiagge di sabbia con campeggi Marina di Campo,Lacona,Barbarossa su ognuna di queste ci sono almeno tre-quattro campeggi, visto il periodo prendi nota di tutti se la crisi non ha colpito è meglio avere più indirizzi

Modificato da salito il 11/07/2013 alle 10:49:29
17
stesommo71
stesommo71
07/11/2008 895
Inserito il 11/07/2013 alle: 11:08:03
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 11/07/2013  10:47:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie, prendo nota delle tre zone che indichi. Risolto il problema "sabbia e acqua cristallina", qualche nome di campeggio che pensate adatto alle mie esigenze? Magari da chi ci è già stato....in modo da andare a colpo sicuro..... 4gg sono un pò pochi per permettersi il lusso di sbagliare destinazione.... Ste ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ "Dicono che l'intelligenza salverà il mondo....più mi guardo intorno e più mi rendo conto che siamo fregati"
15
layle72
layle72
29/12/2010 1535
Inserito il 11/07/2013 alle: 11:22:44
se c'è posto: camping ville degli ulivi a marina dei campo sul mare a due passi da paese (in pianura, ci si va anche a piedi), piscina interna, animazione so che sembra inutile all'elba una piscina ma capita che il mare faccia un po' di onda magari ai bambini puà dare fastidio. o l'acqua è fredda. o ci sono le meduse...
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28544
Inserito il 11/07/2013 alle: 11:27:11
. non ci siamo capiti,vuoi un nome e se quello è completo ? cerca con google le spiagge sono circa 100 se vuoi controllare "spiagge isola Elba" più semplicemente "campeggi spiaggia Barbarossa" "campeggi spiaggia Lacona" "campeggi spiaggia Marina di campo" oppure più completo ma più incasinato se non conosci la geografia dell'isola

http://www.camping.it/italy/tos...

P.S. posso sembrare un pò brusco,se foste solo voi due adulti non farei una piega ma essendoci dei bambini loro non devono avere problemi,quindi è molto meglio che tu abbia più indirizzi dove sistemarli al più presto e se poi è pure il meglio sulla piazza, meglio, punto primo le necessità dei bambini, sempre

Modificato da salito il 11/07/2013 alle 11:41:40
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
17
stesommo71
stesommo71
07/11/2008 895
Inserito il 11/07/2013 alle: 11:58:55
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 11/07/2013  11:22:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Layle72. Prendo nota...sembra fare al caso nostro... Ste ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ "Dicono che l'intelligenza salverà il mondo....più mi guardo intorno e più mi rendo conto che siamo fregati"
17
stesommo71
stesommo71
07/11/2008 895
Inserito il 11/07/2013 alle: 12:06:07
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 11/07/2013  11:27:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Salito, nessun problema....anzi grazie delle indicazioni. Proprio perchè la scelta è vasta....chiedo consiglio da che parte iniziare...tanto per sbrigarmi.... Con la ricerca su internet un nome vale l'altro....andare completamente al buio mi fa un pò fatica....ma solo perchè non voglio troppi sbattimenti...poi in realtà è un falso problema...i bimbi e mia moglie sono praticamente nati in "sosta libera".[:D] Questa volta sono io che ho un pò bisogno di "relax completo".....[8D] Ste ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ "Dicono che l'intelligenza salverà il mondo....più mi guardo intorno e più mi rendo conto che siamo fregati"
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28544
Inserito il 11/07/2013 alle: 12:23:19
quote:Risposta al messaggio di stesommo71 inserito in data 11/07/2013  12:06:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non cercare scuse,cosa vuoi che siano 2-3 al barbarossa,5-6 lacona.3-4 Marina di campo sistemali in camping avranno compagnia dei loro pari età ed il papà e la mamma godranno,in tutti i sensi [;)] i miei sono nati in un 5,20 e dal '85 fino al 2000, da li via per i fatti loro studia,fatti trovare preparato che stasera poi ti interrogo [8D] P.S. ho letto nell'altro post che hai preso visione della realtà ti ho già risposto di là che i bambini la sabbia è altretanto bella anche quella di Jesolo loro interessa giocare trovali compagnia in qualsiasi posto loro le pippe mentali non se le fanno ancora,secchiello+paletta+mare+qualche coetaneo+ovunque pensa alla salute e buone vacanze

Modificato da salito il 11/07/2013 alle 19:39:49
13
MassimoVE
MassimoVE
03/02/2012 188
Inserito il 11/07/2013 alle: 22:39:19
Noi siamo tornati da poco dal Ville degli Ulivi di Marina di Campo. Avevo preso spunto dalle indicazioni del forum e devo dire che siamo stati benissimo. Nostro figlio alle 9 era già al miniclub e rientrava al camper giusto per pranzo. Alla reception ha già detto che lui torna anche il prossimo anno....[;)] "Non siamo noi a scegliere l'orizzonte, è l'orizzonte che inesorabilmente ci muove e ci attrae" (Giovanni Callegari)
15
layle72
layle72
29/12/2010 1535
Inserito il 12/07/2013 alle: 12:52:57
quote:Risposta al messaggio di MassimoVE inserito in data 11/07/2013  22:39:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> tra i mille campeggi visistati quella del ville degli ulivi è stata la più memorabile delle animazioni
17
stesommo71
stesommo71
07/11/2008 895
Inserito il 12/07/2013 alle: 15:40:43
Purtroppo il Ville degli Ulivi è al completo. Inatanto stò studiando per l'interrogazione di Salito....[:D] grazie ancora di qualsiasi info. Ste ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ "Dicono che l'intelligenza salverà il mondo....più mi guardo intorno e più mi rendo conto che siamo fregati"
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28544
Inserito il 15/07/2013 alle: 09:07:03
quote:Risposta al messaggio di stesommo71 inserito in data 12/07/2013  15:40:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quindi quando dicevo meglio avere sottomano più indirizzi=alternative sbagliavo ? non leggo quali altri hai visionato,forse sono un pò meno sulla bocca di tutti ti metto in evidenza le web-cam di due spiagge su questa si affacciano due camping . . poi qui su questa altra solo sei la web-cam è posizionata sul tetto del ristorante interna al camping Laconella che ha una spiagetta alle spalle dietro allo scoglio della Duchessa . . . hai verificato i due sulla spiaggia Barbarossa ? è la spiaggia a est di Portoazzurro collegati da una comoda+larga+panoramica passeggiata a piombo sul mare

Modificato da salito il 15/07/2013 alle 09:12:43
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28544
Inserito il 24/07/2013 alle: 17:42:03
. spero che tu sia riuscito a fare questi 5 giorni di relax se sei stato sull'isola puoi darci info ? dove hai trovato posto e sulla quantità di gente presente grazie
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link