CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

isola d'elba

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 33
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28544
Inserito il 29/02/2012 alle: 12:06:22
. per girare sull^isola non avrai ancora grossi problemi di traffico con il tuo che e^ 5,5 meno di sei metri per primo clicchi sui siti che ho scritto e ti guardi la descrizione delle spiagge-spiaggete e ti fai la lista di qelle che vorresti andare a vedere,posteggi dove puoi e scendi al mare,il giro dll^ isola (140km?) la giri tutta in giornata !camping clicchi sul link e scegli tu da un paese all^altro 20minuti, l^unico non sul mare e^ Capoliveri sta su un cuccuzolo vista mare con stradina per shoping in negozieti una piazzetta e ristorantini-pizzerie per tutte le tasche,il piu^gettonato: il camminare e^ riferito per andare da una spiaggia all^ altra oppure sul monte Calamita ,Pomonte,Stella e molte altre passeggiate P.S. per i traghetti novita ho appena visto facendo un ipotesi per il 30giugno che c^e^ in funzione anche la ""corsica ferries"" e^ sabato e i prezzi variano a seconda dell^ora da 46euro a 95 quardando il giorno prima cioe^ venerdi paghi meno da 46 a 75 quindi e cosi sara^ pure per il ritorno c^e^ il giorno a prezzi alti ed anche l^ora costa +/- clicca sul "clicca qui 1" che postato piu^ sopra e metti i tuoi dati e vedi su internet ci trovi molte info devi solo digitare ""isola Elba""

Modificato da salito il 29/02/2012 alle 12:21:45
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4528
Inserito il 29/02/2012 alle: 13:13:46
grazie ancora, mi documenterò sui riferimenti che mi avete dato
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28544
Inserito il 29/02/2012 alle: 22:14:40
. . ...miciobaubau...gianninotopo... avete visto il video del Laconella ?

http://www.campinglaconella.it/...

normalmente dei posticini non faccio molta propaganda...ma dato che per arrivare a questo a fare da filtro...ci pensa la natura e i gestori
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4528
Inserito il 01/03/2012 alle: 10:15:22
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 29/02/2012  22:14:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> l'ho visto, ma, se non ho capito male, è un po distante dal mare; nel video a un certo punto si vede una spiaggetta con dietro dei camper; a me piacerebbe una situazione del genere, vorrei tuffarmi dal tetto del camper. ciao

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

16
salito
salito
rating

21/03/2009 28544
Inserito il 01/03/2012 alle: 11:29:57
. se quello che vuoi fare e^ un tuffo dal tetto devi essere a piombo e lo puoi fare, non c^e^ problema... ti fai amico Briatore...oppure prendi a noleggio un camper d^acqua...e le spiagge le puoi frequentare arrivando dal mare per la moglie ubriaca e la botte piena ci stiamo studiando in tanti ma e^ cosa per pochi altra cosa e^ fare il giro in fuori stagione,allora li puoi anche posteggiare a pelo d^acqua,ed a fine settembre la ho trovata ancora nuotabile,a maggio lo era ma...solo con una grande voglia di mare ,vedremmo quest^anno a marzo...mai dire mai a fine giugno sarai contento di trovare posto lontano dai bagni...scherzi a parte ci sono posti dove vedi ""il nulla"" e altri dove vedi il "tutto" le fiancate dei caravan,dei camper,del market,piscina... per arrivare in acqua non c^e^ posto dove non devi camminare ,quindi si puo^scegliere in mezzo a cosa camminare se scendi a sinistra e^ piu^scenografica(stasera trovo foto) ma piu^ lunga (minuti) e ti fai il bagno con quelli del Tallinucci che e^ li sotto piu^ avanti c^e^ il V.S.Maria,i vari bagni ecct e tutto il mondo quasi Rimini, se scendi a destra lo fai con quella mia foto camminando un po^ nel "nulla"(=natura)i soliti quattro gatti se rimani sulla stradina puoi raggiungere altre baiete verso il mare aperto. Allo Scaglieri avresti un panorama spettacolare sulla baia, quasi a piombo,non ti dico come chiamavamo le scalette per ritornare in campeggio (la tridentina, la diBona...(vie ferrate sulle dolomiti) vai e vedrai il perche^ dello scooter,del camminare le baie piu^ belle sono quelle piu^non faticose ma laboriose da raggiungere ...chissa il perche^... una foto di quella del Felciaio golfo di Capo Stella ,di quella del golfo di Lacona ma o dal mare o a piedi ti fai tutto il monte di Capo Stella... noi a marzo cerchiamo la fioritura quindi,foto+manuale botanica+mappe sentieri+... alt.stop.mi devo trattenere,nei prossimi giorni postero^ solo link "CLICCA QUI"...[:D]
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4528
Inserito il 01/03/2012 alle: 11:47:08
la parola "rimini" mi ha fatto rabbrividire; se andassi i primi di giugno? sarebbe meglio oppure non è ancora sufficiente per trovare meno folla? Perchè io voglio fare il bagno ma sono freddoloso: a aprile maggio vado in sicilia, la toscana per me è gia nord.
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28544
Inserito il 01/03/2012 alle: 12:13:38
. . lo lascio dire ad altri io faccio cosi guardo in che date cambiano i prezzi... . questo e^ quasi sempre un sistema veritiero Prezzi Giornalieri Camping Tallinucci fino al 19/5 19/5 - 16/6 16/6 - 21/7 21/7 - 25/8 dal 9/9 25/8 - 9/9 PERSONA 7,00 9,00 11,00 13,00 9,00 Tariffe giornaliere 2012 camping Laconella Stagione A B C D E Fino al 24/05 25/05-22/06 23/06-20/07 21/07-22/08 Dal 09/09 23/08-08/09 Adulti € 6,50 € 8,50 € 9,50 € 12,50 8,00
19
topdriver
topdriver
16/02/2006 268
Inserito il 01/03/2012 alle: 13:55:05
Una domanda per chi è informato; Marina di Campo e il Villa degli Ulivi che avevano subito danni dall' alluvione di Novembre sono stati risistemati? Dalle immagini che avevo visto alla tv il lungomare era pesantemente danneggiato e con esso la spiaggia. Ho il dubbio che in così poco tempo non abbiano fatto miracoli...
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28544
Inserito il 01/03/2012 alle: 14:44:38
:::avevo visto alla tv il lungomare era pesantemente danneggiato e con esso la spiaggia. Ho il dubbio che in così poco tempo non abbiano fatto miracoli...;;;; :::::: fattoid="Arial Black"> tutto a postoid="Arial Black"> chiamalo ""miracolo"" chiamalo ""rimboccarsi le manicche"" chiamalo non credere nell""asistenzialismo dello stato""chiamalo come vuoi... :::::::::::: PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Comune di Campo nell'Elba hMercoledì 29 Febbraio 2012 A Campo la 3° edizione del Palio dei Somari L’appuntamento è per il 10-11 marzo. L’assessore Andrea Giusti: “Sarà la festa della rinascita campese. Dimostreremo come spiaggia e lungomare sono ormai pronti per ospitare la prossima stagione turistica” Sarà la festa della “rinascita campese”, che terrà a battesimo la spiaggia, il lungomare e le vie del paese rimesse a punto dopo l’alluvione del 7 novembre attraverso grandi sforzi dell’amministrazione e l’impegno di una comunità intera. Una festa per dimostrare di essere pronti ad affrontare la nuova stagione turistica con entusiasmo e voglia di ripartire: la terza edizione del Palio dei Somari di Marina di Campo si preannuncia ricca di novità P.S. il post precedente e^ frutto di copia/incolla dei listini del campeggi ho provato di rendeli leggibili al meglio ma chi ha capito il procedimento_concetto ha gia^ visto sui rispetivi link cio^ che intendevo dire 21/7 - 25/8 altissima stagione alta stagione 16/6 - 21/7 e anche 25/8 - 9/9 media 19/5 - 16/6 bassa :da aprile fino al 19/5 e anche poi dal 9/9 fino primi novembre
19
topdriver
topdriver
16/02/2006 268
Inserito il 03/03/2012 alle: 09:09:53
Sarà la festa della “rinascita campese”, che terrà a battesimo la spiaggia, il lungomare e le vie del paese rimesse a punto dopo l’alluvione del 7 novembre attraverso grandi sforzi dell’amministrazione e l’impegno di una comunità intera.Una festa per dimostrare di essere pronti ad affrontare la nuova stagione turistica con entusiasmo e voglia di ripartire: la terza edizione del Palio dei Somari di Marina di Campo si preannuncia ricca di novità Evidentemente qualcosa deve essere cambiato in amministrazione comunale visti i tempi biblici impiegati per la costruzione del ponte davanti al Villa degli Ulivi o al mantenimento della pulizia dei fossati e sfalcio dell'erba vista negli anni precedenti...
16
Lallo66
Lallo66
11/05/2009 91
Inserito il 09/03/2012 alle: 14:48:03
Ciao a tutti, premetto che vorrei recarmi la seconda settimana di Luglio e che non ho mai messo piede sull'Elba anche se ne ho sempre sentito parlare gran bene. Volendo trascorrere 7/10gg con la famiglia con 2 bambine di 4 e 10 anni, gradirei Vs. consigli sia sui camping o aree che sulla possibilità di effettuare sosta libera (se possibile). Grazie a tutti per i suggerimenti. Lallo66
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28544
Inserito il 22/03/2012 alle: 11:14:33
. . appena tornato fuori stagione postegiato-sostato-dormito a piacimento i punti di appoggio per carico-scarico ufficiali meglio ...sorvolare... mi sono appogiato a privati gentili-disponibili hanno dato l^anima per sistemare i danni dell^alluvione a marina di campo , tutto come prima ,anzi meglio rifatto a nuovo spiaggia argini e ponte ma anche riparati o in riparazione tanti piccoli danni,sentieri in giro per tutta l^isola e su molte spiagge devono avere avuto mareggiate incredibili,
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28544
Inserito il 24/03/2012 alle: 07:03:47
. . non posto le foto delle aree di sosta e delle spiagge ancora in fase di ripristino chi a da lamentarsi dei costi all'isola avrebbe dovuto farsi un giro nel mese scorso,ancora adesso si notava quali-quanti lavori hanno dovuto fare in questi mesi per riportare alla normalità il tutto ,senz'altro un inverno disastroso,il segno purtroppo resterà indelebile sulla vegetazione bruciata dalla gelata -Procchio sono anni che non viene riaperta quest'anno forse... -Porto Azzurro per intenderci quella su lontana dal mare-porto, posteggio soleggiato spero che verrà sistemata per la stagione attualmente con la colonnina dell'acqua mezza divelta da qualche autista poco attento ma un rubinetto in mezzo alla siepe risolve il problema,il pozzetto occupato da un auto posteggiata ... -Marina di Campo direzione La Pila area di fianco al campo sportivo area (spero solo ) momentaneamente occupata da materiali forse per l'occasione della risistemazione della zona "foce" dall'alluvione di novembre,- non utilizzabile - le aree private sotto Capoliveri raggiungibili con stradine normali per l'isola d'Elba...il che vuol dire "astenersi equipaggi dalla guida apprensiva"" come si dice oggi in splendida "location" -quella della spiaggia Ferrante a picco sul mare bella-ombreggiata ben curata (non era ancora aperta all'uso ma già tutta bella pulita ed in ordine) vorrei poter tornare d'estate per verificare la veridicità del simpatico cartello,self made ""attenzione onde 15.15-15.45"" -quella (cento metri prima) della spiaggia Stracoligno anch'essa ancora chiusa più in giù più vicina all'acqua non sono andato fino su Rio Marina a vedere l'altra privata essendo fuori stagione abbiamo sostato dove-e-quando abbiamo voluto nessuno a perso tempo a venirci a notificarci di avere oltre passato i cartelli di transito camper ,per chi non si fosse preso la briga di annotarsi dove e come ci sono le spiagge non ha altro che da seguire tali tabelle, piazzate sulle stradine che vi ci conducono. quindi presumo che in stagione le soste libere si possano fare ben lontane dal mare,dove le strade ed i slarghi hanno dimensioni "continentali" lasciate a casa le bici normali portate le mtb se siete abituati ad usarle su sterrati,molto pratico-comodo lo scooter magari a noleggio sul posto .1068.

Modificato da salito il 24/03/2012 alle 07:12:37
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link