CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Isola di Capraia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
17
VWalter79
VWalter79
29/04/2008 210
Inserito il 06/05/2008 alle: 16:39:58
Avevo intenzione di passare un 3 o 4 giorni all’isola di capraia… Ho visto che c’è solo un campeggio (le sughere) ed accettano camper anche se sull’isola c’è soltanto una strada! Qualcuno di voi c’è stato sull’isola? Merita una visita? O meglio dirottarsi sull’elba! Grazie mille! Lacio drom VWalter
18
Landi
Landi
10/05/2007 146
Inserito il 06/05/2008 alle: 16:49:16
penso che molto dipenda da te e dai tuoi gusti....le due isole sono una l'opposto dell'altra. Capraia è piccola, rocciosa e poco frequentata anche la sera offre poco però è mare puro... se ti piace camminare (anche in salita) il mare profondo e la pace va benissimo. L'Elba è più frequentata, molto più grande e offre molte cose da fare e vedere. Molto poi dipende dal tempo in Capraia se piove puoi fare e/o visitare poco.
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 07/05/2008 alle: 11:31:02
Quoto quanto scritto da Landi ma.... imbarcarsi, arrivare sull'sola e percorrersi tutto il sentiero che arriva in alto fino allo "stagnone", fare uno spuntino nel silenzio surreale di posto bellissimo per quiete, panorama sulla Corsica e rocce a strapiombo su un mare unico......etc. L'ho fatto, costa poco, e si trascorre una giornata fantastica. La prossima volta noleggio una barchetta e faccio il giro dell'isola via mare, merita davvero. Dal porticciolo al paese c'è all'incirca un km di strada in salita, volendo si può utilizzare un bus navetta. Buoni km. Andrea
19
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 07/05/2008 alle: 14:24:25
id="Comic Sans MS"> Capraia è un isola x colonia penale ora è Turistica, esiste una centrale elettrica,una telefonica, un distributore di carburanyi principalmente x natanti, gli isolani vengono da isole vicie (Ponsa) o ex detenuti e ex Guardie carcerarie,e chi nel continente non aveva spazio. esiste il silenzio che di solito non trovi in altre località balneari,comprare gli alimenti sull'isola sono cari, ma il mare e il sole ripaga tutto, e cosigliabile una piccola imbarcazione x andare nelle calette lungo il perimetro dell'isola,ma la danno anche a noleggio. Saluti
19
cinzialuc
cinzialuc
09/10/2006 227
Inserito il 07/05/2008 alle: 15:30:16
sapete quanto costa imbarcare il camper per capraia? il traghetto parte più volte durante il giorno? mi attiral'idea....quasi quasi il week lungo del 2 giugno. ciao ps anche l'elba è bella. io ci sono stata due volte. sono stata sempre molto bene. forse ci tornerò a settembre ad accompagnare mio figlio. però non sono mai andata ne di luglio e ne di agosto. ciao
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
Landi
Landi
10/05/2007 146
Inserito il 07/05/2008 alle: 18:34:11
certo robocop quello che ti offre capraia per me è unico e se dovessi scegliere io, tra le due, la preferirei in assoluto. Non mi ero sbilanciata più di tanto perchè vwalter79 non ha specificato che cosa gli piace e cerca e con chi va sull'isola se per esempio è con bambini piccoli che necessitino di spiaggia o se la sera vuole un po di vita !
17
VWalter79
VWalter79
29/04/2008 210
Inserito il 08/05/2008 alle: 18:52:33
Eccomi.... Perfetto grazie per le info! E' proprio quello che cercavo, silenzio, passeggiate e profumo di selvatico! Ci volevo portare la moglie per il ns anniversario di matrimonio(1 anno![:D]) Non abbiamo bambini e non mi interessa la vita notturna! Solo relax e silenzio! Per il ponte del 2 giugno ci farò un salto! I traghetti non sono molto frequenti soprattutto ora in bassa stagione...www.toremar.it! L'imbarco è da livorno! Domani vado in agenzia a prenotare il traghetto e vi farò sapere quanto costa per un camper di 5 metri + 2 adulti! IL campeggio l'ho già contattato( camping le sughere) è l'unico dell'isola ed è bene prenotare anche quello! Lacio drom VWalter79
19
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 08/05/2008 alle: 20:15:09
[:D] Salve , se fai l'anniversario sull'isola ,prendi una barca a noleggio(se fosse già aperto) ricordati di portarti viveri da casa, la vita sull'isola costicchia, e se vai al ristorante vai sotto il Castello alla "Garitta" li Mangi bene, sono Livornesi. in quanto ai traghetti , guarda in internet su

www.toremar.it

e su

www.isoladicapraia.com

. Saluti
17
VWalter79
VWalter79
29/04/2008 210
Inserito il 08/05/2008 alle: 22:23:54
e per dormire il venerdì sera, dove posso andare? Così il sabato mattina sono già a livorno! grazie mille VWalter
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 08/05/2008 alle: 23:49:11
Ricorda che il traghetto per la capraia parte "dall'andana degli anelli" che è la parte del porto che ha accesso dai 4 mori ( sei in centro città ), non entrare in : porto vecchio, stazione marittima, imbarco isole perchè sbaglieresti accesso!! Per dormire il viale a mare verso sud ha spazi che lo consentono ( viale Italia ). Tieni presente che c'è molto viva vai alla sera, direi che in zona Antignano ( sempre mare, non sbagliare ) dovrebbe andare bene. Puoi approfittare per una bella passeggiata romantica, gelato ecc [;)]. Buon divertimento e facci sapere come è andata. Ciao. P.s. se prendi la barca e ti piace pescare approfittane perchè ci sono le condizioni per divertirsi. Andrea
19
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 10/05/2008 alle: 21:07:15
per il parcheggio a livorno è tranquillo, per dormire vai in fondo via dei pensieri angolo via Bat Yam, c'è una piazzetta tranquilla con altri camper in sosta fissa, a 20 metri dal lungomare. La mattina dell'imbarco prendi il viale Italia(lungomare) verso nord con il mare a sinistra della marcia, e quando troverai la 2 rotatoria gira a sinistra ritroverai il mare, al 2 semaforo gira a sinistra, vedrai che a destra c'è il monumento dei 4 Mori.( Il martedi la nave fa tappa all'isola penitenziario della Gorgona). Saluti e buona navigazione
17
VWalter79
VWalter79
29/04/2008 210
Inserito il 10/05/2008 alle: 23:06:11
grazie mille ho annotato tutto....comunque visto che il traghetto c'è alle 8:30 e da casa mia a livorno ci vuole 50 minuti circa, forse parto direttamente da casa sabato mattina di buon'ora! Questo è da decidere! Il ristorante lo proverò sicuramente e anche la gita in barca...:)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link