In risposta al messaggio di janni del 01/06/2015 alle 14:13:31
Un consiglio vorrei visitare l'isola di San Pietro senza camper al seguito un campeggio o area di sosta da consigliarmi per lasciare il camper in prossimità degli imbarchi per l'isola o altre soluzioni Grazie ed un saluto
Scusa, ma una volta sbarcati a piedi a Carloforte, come pensate di visitare l'Isola?
In risposta al messaggio di rlui del 01/06/2015 alle 19:48:08
Il porto di Calasetta da cui ti imbarchi é grande e da' la possibilità di lasciare il mezzo. Oppure il campeggio più vicino è Le saline, ma si tratta di una 20ina di minuti che noi avevamo fatto in bici per la visita del paese. Ti consiglio vivamente il porto. cri
Grazie delle informazioni,Rlui, allora lasceremo il camper al porto
In risposta al messaggio di cucciolotto del 02/06/2015 alle 15:15:13
Scusa, ma una volta sbarcati a piedi a Carloforte, come pensate di visitare l'Isola? Che se pure piccola, ha strade tutte curve e dislivelli. Davanti alla darsena turistica noleggiano motorini, non so però a che prezzi,oppure c'è il servizio bus, ma orari e linee sono un po' un enigma.... O trasbordate le bici? In quel caso, buone pedalate! Forse la soluzione più comoda è il classico giro turistico con la motobarca, pranzo e soste in spiagge compresi. Però non ne conosco i prezzi. Ciao Anna
Pensavamo proprio da affittare un motorino, spero che non costino troppo, grazie a tutti delle info
In risposta al messaggio di janni del 01/06/2015 alle 14:13:31
Un consiglio vorrei visitare l'isola di San Pietro senza camper al seguito un campeggio o area di sosta da consigliarmi per lasciare il camper in prossimità degli imbarchi per l'isola o altre soluzioni Grazie ed un saluto
Ciao,girata l'isola con camper due estati fa,si può fare senza problemi.Un giorno solo mi sembra riduttivo per godersi l'isola,se ci vai rifornito di acqua e con serbatoi di recupero vuoti ti puoi fare almeno due o tre giorni ed apprezzare quel posto,davvero bello.