E se qualcuno non l'avesse ancora capito, mi piace molto la Sicilia (e sono friulana).
civitadibagnoreggio
gubbio
citta di monte sant'angelo
palizzi
stignano
abazzia di fossanova
la casa di Napoleone
la bella cresta che sale al monte Capanne
Portoferraio
il mare
la foresta Umbra
il peperoncino !!!
Vieste
Peschici
Area con vista
Per non sentirsi troppo soli a Rodi Garganico
il paese
resti del terremoto dell'80
oasi del WWF
la cascata quote:Originally posted by stevetox> Bellissima!!!
Tra le vigne del Collio a Cormòns (Go).>
quote:Originally posted by trudi> Bella si ma chi l'ha fatta veramente?id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">quote:Originally posted by stevetox> Bellissima!!!
Tra le vigne del Collio a Cormòns (Go).>
![]()
>
[/quote]
Troppo gentile, simpaticissima anche l'immagine. Leggo però che Mexios mette in dubbio la paternità della foto, volendo posso farvi avere il test del DNA! Buona serata a tutti.
Stefano
X Stevetox: molto belle anche le tue foto dell'Olanda
Mantova, Ingresso città da est
Lago di Ledro
Le cascate del Varone
Lerici
Portovenere
Isola di Montecristo vista dal Giglio
Giglio Porto
Giglio Castello, Carugi
Giglio, Rustica cantina per la produzione del "Ansonico" vino bianco locale.
quote:Originally posted by paolo 195> Le mie foto non sono belle ma, coms si dice, l'importante è partecipare, no? E poi mi sembra che quei posti che mi sono tanto piaciuti, debbano essere condivisi con tutti. p.s. Sono di Udine ma mi piacciono molto i trudini.[:D]
Complimenti trudi per le bellissime foto!!!!!ma come fate a farle così belle.Mi fate una "rabbia",io con la mia digitale riesco appena a farle presentabili mettendoci il massimo dell'impegno.Comunque complimenti ancora. P.S.Io sono di Nimis e vedendo il nome Trudi lo associo subito al paese di Tarcento. Ciao a tutti Paolo >