CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Italtrag per Trapani...impressioni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
SMauro
SMauro
-
Inserito il 08/05/2006 alle: 15:35:54
Questa estate vado in sicilia, al ritorno prendo il traghetto Italtrag da trapani per livorno. Come sono dentro le cabine? Confortevoli o è un barcone con pochi comfort? ciao & grazie, Mauro
22
marius
marius
29/09/2003 240
Inserito il 08/05/2006 alle: 16:04:12
Siamo + sulla seconda ma a noi è piaciuto molto. Non è GNV per intenderci. Nessuna piscina, nessun negozio, un imbarco semi nascosto e alquanto polveroso,i camper non raggiungibili una volta posteggiati, un viaggio lunghissimo (25 ore). Perchè ci è piaciuto, dirai tu? Beh, per la semplicità del viaggio, per la sua tranquillità, per la da cortesia dell'equipaggio,per quel tanto di "selvatico" che anticipa la vacanza. Le cabine sono essenziali, dotate di solo lavandino, nessun wc che trovi nel corridoio, le lenzuola sono di carta (io le ho rotte dopo 15") ma con aria condizionata. Mangi tanto e non male con pochi euro e arrivi a tarda notte a Trapani. Vale la pena? Dipende dai tuoi standard, da cosa ti aspetti. Se volevi GNV, hai sabagliato tutto. Se volevi stare tranquillo e fare una cosa insolita per pochi euro sarai contento. Ciao Mario MI
SMauro
SMauro
-
Inserito il 08/05/2006 alle: 16:16:02
Il lusso non è mia abitudine, l'importante è che l'equipaggio sia cortese, il mangiare buono e l'ambiente pulito. Questo è tutto. GDV sarà pure bello, ma il costo è decisamente proibitivo... Ciao, Mauro
22
marius
marius
29/09/2003 240
Inserito il 08/05/2006 alle: 18:17:33
Allora hai fatto un'ottima scelta. Ti troverai benone. Buon viaggio. Mario MI
19
scara2003
scara2003
13/02/2006 85
Inserito il 10/05/2006 alle: 13:14:59
15 giorni fa ho preso questa nave cargo e posso confermare quanto detto da Mario. E' stata un'esperienza bellissima nonostante il ritardo della partenza e la lunga navigazione.Le lenzuola non erano di carta (comunque ti consiglio il sacco a pelo)e se c'è disponibilità ti possono assegnare una cabina con dei modesti servizi in camera. Penso che se ritornerò in Sicilia utilizzerò la stessa nave. Antonella
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
21
cristina e francesco
cristina e f...
08/01/2004 224
Inserito il 19/05/2006 alle: 10:23:18
giusto x curiosità...quanto costa in pieno agosto questa tratta andata e ritorno x 2 persone e 1 camper?? Noi siamo stati in quella zona in macchina (e tenda) qualche anno fa e prima o poi ci ritorneremo in camper, la nave potrebbe essere un'alternativa! grazie cri[8D]
Herbie
Herbie
-
Inserito il 19/05/2006 alle: 10:55:22

http://www.italtrag.com/tariffe...

oppure

http://www.italtrag.com/promozi...

19
Federico1
Federico1
19/02/2006 34
Inserito il 05/08/2006 alle: 21:55:12
Se qualcuno malauguratamente dovesse fare tale attraversata si informi bene e magari disdica tutto!!!!! Siamo stati trattati come dei container, che non parlano, nè si lamentano! Andata: siamo stati avvisati che l'imbarco sarebbe stato il giorno successivo a quello previsto,alla stessa ora . Invece siamo partiti dopo 7 ore e abbiamo viaggiato per ben 2 notti!!!! Impiegando 27 ore. Ritorno: avvisati dell'anticipo della partenza di due ore, siamo arrivati al porto di Trapani alle ore 16, ma di traghetti nessuna traccia.! Il traghetto , ci viene detto, arriverà alle 2 di notte e non partirà prima di mezzogiorno!Partiti poi alle 12.00 del giorno successivo sbarchiamo alle 18.00 del giorno successivo ancora!!!!! Una vera odissea!!!! Sconsiglio vivamente ITALTRAG
SMauro
SMauro
-
Inserito il 07/08/2006 alle: 10:49:54
Stessa esperienza. Partenza anticipata, navi al limite della decenza, cucina a dir poco oscena, è mancata l'acqua per tutta la traversata (27 Ore, contro le 24 che avevano dichiarato alla prenotazione), e l'aria condizionata funzianva a tratti (ovviamente quando non serviva...). Senza considerare che se avete bambini, i ponti sono pericolosissimi (come ogni nave cargo, perchè di questo stiamo parlando). Ho presentato i miei reclami immediatamente, ma non mi hanno neppure riposto. Se andrò nuovamente in Sicilia, mai + Italtrag. Ciao, Mauro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link